AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Re: AEW Dark 2020 - Topic Continuativo

Messaggio da LuchaSaurus »

Miglior puntata di Dark da non so quanti mesi, bei match tutti, in particolare il main event tra Starks e Carter (ottimo prospetto a mio avviso), recuperate perché ne vale la pena.

NightMSKing
Has thanked: 79 times
Been thanked: 28 times

Messaggio da NightMSKing »

Già solo per il fatto che Angelico ha combattuto ma sopratutto vinto un match è la miglior puntata di Dark di sempre! :LOL: :ave:

Finalmente cazzo.

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Ricky Starks che bacia la mano di Aubrey mentre va a sincerarsi delle sue condizioni mi ha cappottato, è sempre nel personaggio, è sempre un personaggio! Non mi ha fatto altrettanta buona impressione Eddie Kingston (il "ragazzo" per i miei fanboys) che invece mi è parso un po' -sloppy- in ring. Will Hobbs inizia a vincere, ma aveva un atteggiamento più heel rispetto ai match (persi) precedentemente disputati?
Anna Jay sul ring non è ancora sto granchè diciamocelo, però è un gran bel vedere!
Ricky Starks ha già un mio carro personale sul quale sono salito, mi son messo alla guida e faccio da passeggero contemporaneamente, comunque non male sto Ben Carter che mi è parso molto energetico.
Bello vedere Angelico vincere e mi è piaciuta molto la finisher: entrare in chiave al ginocchio con un salto in torsione è una figata; in generale buona puntata di Dark, soprattutto lunga il giusto... magari poteva starci un match in più ma non andrei mai oltre l'ora!

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

come si fa a definire sta cosa la migliore puntata di Dark ? senza The Butcher poi :love:

Freestyla
Città: Aberdeen
Been thanked: 158 times

Messaggio da Freestyla »

Puntata senza nemmeno un tag team match, incredibile per gli standard AEW. Comunque si sono viste delle ottime cose, su tutte Angelico che finalmente vince un match (ci pensate a cosa potrebbe venir fuori se affrontasse un Zack Sabre jr.), Hobbs su cui stanno iniziando a puntare e il main event, con Starks al solito grandissimo e l'inglesino simile a Brian Kendrick che ha ottimamente impressionato.

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Freestyla ha scritto: 09/09/2020, 10:23 Comunque si sono viste delle ottime cose, su tutte Angelico che finalmente vince un match (ci pensate a cosa potrebbe venir fuori se affrontasse un Zack Sabre jr.)
Se volete potete avere un antipasto dato che ZSJ, durante il suo mini-tour in Messico ha sfidato il Maestro di Angelico: Negro Navarro.
Some_Organism ha scritto: 09/09/2020, 8:19 Bello vedere Angelico vincere e mi è piaciuta molto la finisher: entrare in chiave al ginocchio con un salto in torsione è una figata!
Anche la mossa finale che ha usato Angelico (non solo in questo caso, mi pare che avesse già vinto un match in coppia nel 2012 o giù di lì) è farina del sacco della famiglia Navarro (in quella variante la usano i Traumas).

Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Messaggio da Some_Organism »

Sono ignoranterrimo a riguardo però effettivamente la componente subissionistica è un po' carente in AEW al momento, o quanto meno non è molto sottolineata (vedi 300 canadian destroyers piuttosto >_>) ma è bello vedere come possa essere usata "d'impatto" anche senza essere una (scusate l'impiccio) una mossa impattante: ho avuto la sensazione che il crociato di Carter potesse essere saltato fuori come una molla!

Angelico ed Evans sono un po' sottoutilizzati secondo me, poi non so come siano messi in termini di disponibilità, pandemie o robe varie ma doravo già Angelico ed Evans da LU, mi piacerebbe tornassero un po' più sulla cresta dell'onda!

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 918 times

Messaggio da Emperador Horace »

Hanno sofferto la pandemia perché entrambi pare che vivano in Messico e c'era il blocco.
Evans sicuro, Angelico non pensavo.

Con Dario siamo già d'accordo che se non li pushano entro la fine dell"anno li riprendiamo in Messico.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

:O.O

LuchaSaurus
Has thanked: 115 times
Been thanked: 43 times

Messaggio da LuchaSaurus »

Finirà in no contest o double countout. :LOL:

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

Joy Black ha scritto: 12/09/2020, 18:47

cos'è sta sfiga? che mi son perso ?

Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

Joy Black ha scritto: 12/09/2020, 18:47

Se lo sparano così sono delle merde, questo è d Buy In di un PPV, è perfetto, infatti me lo aspettavo ad All Out.

Ma più in generale, che cazzo li splittano e perché non li costruiscono per togliere i titoli agli FTR.

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

Time limit e via.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Darth_Dario ha scritto: 12/09/2020, 20:13 Se lo sparano così sono delle merde, questo è d Buy In di un PPV, è perfetto, infatti me lo aspettavo ad All Out.
Anche io, voglio pensare che non l'abbiano messo lì perché fanno un doppio count out o roba simile.
Cioè la storia prosegue che questi due sono così sfigati che non riescono a vincere neanche quando sono l'uno contro l'altro. Con il doppio count out perdono entrambi.

Beast
Has thanked: 107 times
Been thanked: 248 times

Messaggio da Beast »

Anche io avrei visto Avalon Vs. Cutler perfetto per il Buy In di All Out, però è una storyline che è sempre andata avanti tra Dark e BTE, quindi ci sta che trovi anche una conclusione lì. In generale comunque non mi dispiacerebbe se la tirassero ancora per le lunghe a suon di no contest, double countout e double dq. Così come sarebbe interessante se il match decisivo avesse Leva Bates come special guest referee, dato che la stanno descrivendo come presa nel mezzo.

Detto questo, comunque vada a finire io lascerei a Leva la gimmick di The Librarian e libererei maggiormente Avalon che, anche se lowcarder, mi sembra un buonissimo worker e un buon talker. Non ha bisogno di una caratterizzazione così marcata ed è anche under 30 se non sbaglio, quindi può anche migliorare e migliorare il proprio status.

Rispondi