WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
- The Prizefighter
- Has thanked: 403 times
- Been thanked: 1032 times
Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread
Reigns-Taker Main Event nella stessa card che presenta Oldberg-Lesnar (per il titolo galattico) mai nella vita
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
ma che ne sai che durerà 90 secondi?Yomo ha scritto: Dubito che metteranno come ME un incontro che difficilmente andrà oltre il minuto e mezza di durata.
Vabbé che l'hanno già fatto alle Survivor Series, ma non penso che lo riproporranno anche nel PPV più importante.
Io vedo RR vs Undertaker perché così:
1. La WWE dimostrerà una volta di più quanto puntano su Romano;
2. Avrà un minutaggio sicuramente superiore a Goldberg vs Lesnar.
Alle Series e a Fastlane han fatto 2 angle per ragioni di storyline, oltre che per "proteggere" il loro investimento, non sappiamo quanto in realtà possa reggere Goldberg in un match vero, perché sta volta questo ci deve essere
Nessuno si aspetta 15-20 minuti di metch, perché Bill neanche ai tempi d'oro li ha mai fatti, ma 8-10 minuti di match, che è quello che la gente si aspetta da un match di Goldberg io penso che li possano fare
- BestintheWorld1982
ma che ne sai che durerà 90 secondi?Yomo ha scritto: Dubito che metteranno come ME un incontro che difficilmente andrà oltre il minuto e mezza di durata.
Vabbé che l'hanno già fatto alle Survivor Series, ma non penso che lo riproporranno anche nel PPV più importante.
Io vedo RR vs Undertaker perché così:
1. La WWE dimostrerà una volta di più quanto puntano su Romano;
2. Avrà un minutaggio sicuramente superiore a Goldberg vs Lesnar.
Alle Series e a Fastlane han fatto 2 angle per ragioni di storyline, oltre che per "proteggere" il loro investimento, non sappiamo quanto in realtà possa reggere Goldberg in un match vero, perché sta volta questo ci deve essere
Nessuno si aspetta 15-20 minuti di metch, perché Bill neanche ai tempi d'oro li ha mai fatti, ma 8-10 minuti di match, che è quello che la gente si aspetta da un match di Goldberg io penso che li possano fare
mettiamola in questo modo:BestintheWorld1982 ha scritto:ma che ne sai che durerà 90 secondi?
per quanto mostrato sino ad oggi dal vecchio bill (sudorazione esagerata e fiatone spropositato persino a tenere in mano il microfono!) a me viene MOLTO DIFFICILE pensare che lui possa reggere 8-10 minuti di match effettivo, con Lesnar che lo lancia da un lato all'altro del ring
magari 8-10 minuti li può reggere se consideri anche ingressi ed esultanze post match
magari 8-10 minuti li può reggere con molto overbooking
magari 8-10 minuti li può reggere con molte fasi di pausa
ma sarebbero tutti espedienti per nascondere per l'ennesima volta una condizione fisica "non proprio esaltante" (diciamo così!)
- BestintheWorld1982
Ma da un quasi 51enne, che non lottava da più quasi 13 anni, che tra l'altro in carriera non è andato quasi mai oltre i 10 minuti di match vero, nessuno si aspetta qualcosa di diverso, sarà un match molto lento, col classico Lesnar che zompetta tra un suplex e l'altro, su questo non c'è dubbioKaiserSp ha scritto: mettiamola in questo modo:
per quanto mostrato sino ad oggi dal vecchio bill (sudorazione esagerata e fiatone spropositato persino a tenere in mano il microfono!) a me viene MOLTO DIFFICILE pensare che lui possa reggere 8-10 minuti di match effettivo, con Lesnar che lo lancia da un lato all'altro del ring
magari 8-10 minuti li può reggere se consideri anche ingressi ed esultanze post match
magari 8-10 minuti li può reggere con molto overbooking
magari 8-10 minuti li può reggere con molte fasi di pausa
ma sarebbero tutti espedienti per nascondere per l'ennesima volta una condizione fisica "non proprio esaltante" (diciamo così!)
Non saranno 10 minuti, saranno 8 o anche solo 6, ok, ma di certi non 90 secondi come alle Series
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Secondo me durerà, senza contare le entrate e le presentazioni, meno di 5 minuti.
Sono pronto a scommetterci.
Sono pronto a scommetterci.
da un quasi 51enne, che non lottava da quasi 13 anni, che tra l'altro in carriera non è andato quasi mai oltre i 10 minuti di match vero, io mi aspetto che faccia al massimo una passerella e dica due scemenze per infiammare il pubblicoBestintheWorld1982 ha scritto: Ma da un quasi 51enne, che non lottava da più quasi 13 anni, che tra l'altro in carriera non è andato quasi mai oltre i 10 minuti di match vero, nessuno si aspetta qualcosa di diverso, sarà un match molto lento, col classico Lesnar che zompetta tra un suplex e l'altro, su questo non c'è dubbio
Non saranno 10 minuti, saranno 8 o anche solo 6, ok, ma di certi non 90 secondi come alle Series
non che squashi questo Lesnar
non che umilii il campione di raw
non che partecipici al main event (?) di WM
una semplice passerella che non si nega a nessun ex wrestler, nulla di più e nulla di meno
- IlBiondo
- Città: Sydney
- Has thanked: 1529 times
- Been thanked: 530 times
Vista la precisione delle ultime anticipazioni, non sarei così ottimista su questo.Myles Kennedy ha scritto: Quale spoiler. E' Wrestlemania 34, cioè tra più di un anno.
Non credete a tutto ciò che sentite.
Rocky Cena è stato annunciato poco meno (?) di un anno in anticipo.
- BestintheWorld1982
se vende, vuoi biasimare chi lo ha messo li, visto che la cosa gli frutterà un mucchio di quattrini?KaiserSp ha scritto: da un quasi 51enne, che non lottava da quasi 13 anni, che tra l'altro in carriera non è andato quasi mai oltre i 10 minuti di match vero, io mi aspetto che faccia al massimo una passerella e dica due scemenze per infiammare il pubblico
non che squashi questo Lesnar
una semplice passerella che non si nega a nessun ex wrestler, nulla di più e nulla di meno

ah, quindi siamo passati dalla "condizione fisica" ai "quattrini"...BestintheWorld1982 ha scritto:se vende, vuoi biasimare chi lo ha messo li, visto che la cosa gli frutterà un mucchio di quattrini?
segno che, sotto sotto, non ci credi neanche tu al vecchio bill però non vuoi/puoi ammetterlo pubblicamente
ok ok, basta saperlo
- Myles Kennedy
- Città: Ruvo di Puglia
Sapete che se n'è frega la WWE di fare un Main Event di 3-4 minuti.
Secondo me il match durerà più o meno quei minuti e sarà il Main Event.
Se sarà l'ultimo match di Goldberg mi preparerei ad una stretta di mano no-sense in caso di sconfitta.
Secondo me il match durerà più o meno quei minuti e sarà il Main Event.
Se sarà l'ultimo match di Goldberg mi preparerei ad una stretta di mano no-sense in caso di sconfitta.
- BestintheWorld1982
Da Goldberg non mi aspetto nulla di più un match corto, certo che se mi proponessero di nuovo un angle da 90 secondi, sarei il primo a gridare alla merdaKaiserSp ha scritto: ah, quindi siamo passati dalla "condizione fisica" ai "quattrini"...
segno che, sotto sotto, non ci credi neanche tu al vecchio bill però non vuoi/puoi ammetterlo pubblicamente
ok ok, basta saperlo
KaiserSp ha scritto:non che squashi questo Lesnar

#PleaseRetire.
- Jeff Hardy 18
- Città: Milano
- Been thanked: 539 times
Sì bhè non è del tutto vero. Soprattutto nel main eventing anche in passato c'erano idee abbastanza chiare.Myles Kennedy ha scritto: Non sanno neanche loro cosa devono fare per la puntata di Raw. I piani cambieranno al 1000 per 1000. Bisogna vedere se in meglio o in peggio.
Certo che se continuano con Lesnar intorno al titolo e con un altro Lesnar - Reigns Main Event di Wrestlemania, sono da ricovero. 3 Wrestlemania su 4 con Reigns Main Eventer è un suicidio.
E ancora un Main Eventer par-timer e per la terza volta Lesnar in 4 anni nel Main Event di Wrestlemania, è un altro suicidio.
E' come dire: "Abbiamo fallito, anche tra 50 anni richiameremo Orton, Reigns e Cena".
E poi, ripeto, a oggi è il piano.