WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: WE WRESTLEMANIA SUN - 02/04/17 | Official Thread

Messaggio da The Prizefighter »

Reigns-Taker Main Event nella stessa card che presenta Oldberg-Lesnar (per il titolo galattico) mai nella vita

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Yomo ha scritto: Dubito che metteranno come ME un incontro che difficilmente andrà oltre il minuto e mezza di durata.

Vabbé che l'hanno già fatto alle Survivor Series, ma non penso che lo riproporranno anche nel PPV più importante.

Io vedo RR vs Undertaker perché così:

1. La WWE dimostrerà una volta di più quanto puntano su Romano;

2. Avrà un minutaggio sicuramente superiore a Goldberg vs Lesnar.
ma che ne sai che durerà 90 secondi?

Alle Series e a Fastlane han fatto 2 angle per ragioni di storyline, oltre che per "proteggere" il loro investimento, non sappiamo quanto in realtà possa reggere Goldberg in un match vero, perché sta volta questo ci deve essere
Nessuno si aspetta 15-20 minuti di metch, perché Bill neanche ai tempi d'oro li ha mai fatti, ma 8-10 minuti di match, che è quello che la gente si aspetta da un match di Goldberg io penso che li possano fare

BestintheWorld1982

Yomo ha scritto: Dubito che metteranno come ME un incontro che difficilmente andrà oltre il minuto e mezza di durata.

Vabbé che l'hanno già fatto alle Survivor Series, ma non penso che lo riproporranno anche nel PPV più importante.

Io vedo RR vs Undertaker perché così:

1. La WWE dimostrerà una volta di più quanto puntano su Romano;

2. Avrà un minutaggio sicuramente superiore a Goldberg vs Lesnar.
ma che ne sai che durerà 90 secondi?

Alle Series e a Fastlane han fatto 2 angle per ragioni di storyline, oltre che per "proteggere" il loro investimento, non sappiamo quanto in realtà possa reggere Goldberg in un match vero, perché sta volta questo ci deve essere
Nessuno si aspetta 15-20 minuti di metch, perché Bill neanche ai tempi d'oro li ha mai fatti, ma 8-10 minuti di match, che è quello che la gente si aspetta da un match di Goldberg io penso che li possano fare

KaiserSp
Been thanked: 289 times

Messaggio da KaiserSp »

BestintheWorld1982 ha scritto:ma che ne sai che durerà 90 secondi?

mettiamola in questo modo:

per quanto mostrato sino ad oggi dal vecchio bill (sudorazione esagerata e fiatone spropositato persino a tenere in mano il microfono!) a me viene MOLTO DIFFICILE pensare che lui possa reggere 8-10 minuti di match effettivo, con Lesnar che lo lancia da un lato all'altro del ring

magari 8-10 minuti li può reggere se consideri anche ingressi ed esultanze post match
magari 8-10 minuti li può reggere con molto overbooking
magari 8-10 minuti li può reggere con molte fasi di pausa

ma sarebbero tutti espedienti per nascondere per l'ennesima volta una condizione fisica "non proprio esaltante" (diciamo così!)

BestintheWorld1982

KaiserSp ha scritto: mettiamola in questo modo:

per quanto mostrato sino ad oggi dal vecchio bill (sudorazione esagerata e fiatone spropositato persino a tenere in mano il microfono!) a me viene MOLTO DIFFICILE pensare che lui possa reggere 8-10 minuti di match effettivo, con Lesnar che lo lancia da un lato all'altro del ring

magari 8-10 minuti li può reggere se consideri anche ingressi ed esultanze post match
magari 8-10 minuti li può reggere con molto overbooking
magari 8-10 minuti li può reggere con molte fasi di pausa

ma sarebbero tutti espedienti per nascondere per l'ennesima volta una condizione fisica "non proprio esaltante" (diciamo così!)
Ma da un quasi 51enne, che non lottava da più quasi 13 anni, che tra l'altro in carriera non è andato quasi mai oltre i 10 minuti di match vero, nessuno si aspetta qualcosa di diverso, sarà un match molto lento, col classico Lesnar che zompetta tra un suplex e l'altro, su questo non c'è dubbio

Non saranno 10 minuti, saranno 8 o anche solo 6, ok, ma di certi non 90 secondi come alle Series

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Secondo me durerà, senza contare le entrate e le presentazioni, meno di 5 minuti.
Sono pronto a scommetterci.

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

BestintheWorld1982 ha scritto: Ma da un quasi 51enne, che non lottava da più quasi 13 anni, che tra l'altro in carriera non è andato quasi mai oltre i 10 minuti di match vero, nessuno si aspetta qualcosa di diverso, sarà un match molto lento, col classico Lesnar che zompetta tra un suplex e l'altro, su questo non c'è dubbio

Non saranno 10 minuti, saranno 8 o anche solo 6, ok, ma di certi non 90 secondi come alle Series
da un quasi 51enne, che non lottava da quasi 13 anni, che tra l'altro in carriera non è andato quasi mai oltre i 10 minuti di match vero, io mi aspetto che faccia al massimo una passerella e dica due scemenze per infiammare il pubblico

non che squashi questo Lesnar
non che umilii il campione di raw
non che partecipici al main event (?) di WM

una semplice passerella che non si nega a nessun ex wrestler, nulla di più e nulla di meno

IlBiondo
Città: Sydney
Has thanked: 1529 times
Been thanked: 530 times

Messaggio da IlBiondo »

Myles Kennedy ha scritto: Quale spoiler. E' Wrestlemania 34, cioè tra più di un anno.
Non credete a tutto ciò che sentite.
Vista la precisione delle ultime anticipazioni, non sarei così ottimista su questo.
Rocky Cena è stato annunciato poco meno (?) di un anno in anticipo.

BestintheWorld1982

KaiserSp ha scritto: da un quasi 51enne, che non lottava da quasi 13 anni, che tra l'altro in carriera non è andato quasi mai oltre i 10 minuti di match vero, io mi aspetto che faccia al massimo una passerella e dica due scemenze per infiammare il pubblico

non che squashi questo Lesnar

una semplice passerella che non si nega a nessun ex wrestler, nulla di più e nulla di meno
se vende, vuoi biasimare chi lo ha messo li, visto che la cosa gli frutterà un mucchio di quattrini? :serious:

KaiserSp

Messaggio da KaiserSp »

BestintheWorld1982 ha scritto:se vende, vuoi biasimare chi lo ha messo li, visto che la cosa gli frutterà un mucchio di quattrini? :serious:
ah, quindi siamo passati dalla "condizione fisica" ai "quattrini"...

segno che, sotto sotto, non ci credi neanche tu al vecchio bill però non vuoi/puoi ammetterlo pubblicamente

ok ok, basta saperlo

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

Sapete che se n'è frega la WWE di fare un Main Event di 3-4 minuti.
Secondo me il match durerà più o meno quei minuti e sarà il Main Event.
Se sarà l'ultimo match di Goldberg mi preparerei ad una stretta di mano no-sense in caso di sconfitta.

BestintheWorld1982

KaiserSp ha scritto: ah, quindi siamo passati dalla "condizione fisica" ai "quattrini"...

segno che, sotto sotto, non ci credi neanche tu al vecchio bill però non vuoi/puoi ammetterlo pubblicamente

ok ok, basta saperlo
Da Goldberg non mi aspetto nulla di più un match corto, certo che se mi proponessero di nuovo un angle da 90 secondi, sarei il primo a gridare alla merda

Oldberg

Messaggio da Oldberg »

KaiserSp ha scritto:non che squashi questo Lesnar

:ave:

#PleaseRetire.

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

Ebboh, tanto ormai è da un po' di anni che WM è così. Io attendo SummerSmark.

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

Myles Kennedy ha scritto: Non sanno neanche loro cosa devono fare per la puntata di Raw. I piani cambieranno al 1000 per 1000. Bisogna vedere se in meglio o in peggio.
Certo che se continuano con Lesnar intorno al titolo e con un altro Lesnar - Reigns Main Event di Wrestlemania, sono da ricovero. 3 Wrestlemania su 4 con Reigns Main Eventer è un suicidio.
E ancora un Main Eventer par-timer e per la terza volta Lesnar in 4 anni nel Main Event di Wrestlemania, è un altro suicidio.
E' come dire: "Abbiamo fallito, anche tra 50 anni richiameremo Orton, Reigns e Cena".
Sì bhè non è del tutto vero. Soprattutto nel main eventing anche in passato c'erano idee abbastanza chiare.
E poi, ripeto, a oggi è il piano.

Rispondi