dopo le Series in Canada intendoAnkie ha scritto:
E questo sarebbe il UOTY 2015.

dopo le Series in Canada intendoAnkie ha scritto:
E questo sarebbe il UOTY 2015.
Dalle quali uscirà col Universal Title.-CabaretVoltaire- ha scritto:
dopo le Series in Canada intendo
magariAnkie ha scritto:
Dalle quali uscirà col Universal Title.
Però un poco penso che la divisione l'abbiano fatta anche perchè avevano troppi nomi che avrebbero meritato di vincere il titolo mondiale.-CabaretVoltaire- ha scritto:
quello era implicito![]()
Concedetemi però che quel pronostico è adattato al contesto del Raw after WM. ovvero sia, la promessa dell'era di Reigns, ed un roster unico (dico niente?) , a SD la coperta è molto corta e si sono accorti che Styles è una garanzia. ciò non vuol dire che dalla Rumble ad oggi abbia avuto una gestione perfetta, in effetti di notti perfette ne son bastate due, questa, e SOPRATTUTTO quella di Summerslam. e lì che è cambiata la considerazione della gestione di Styles.
va beh già che ci sono due righe sul ppv:
6-Pack Femminile che secondo me fino all'eliminazione di Naomi stava andando oltre ogni aspettativa, poi hanno iniziato a fare fuori gente in modo frettoloso, e forse ci sarebbe stato più phatos chiudendo con Becky/Natalya. comunque contento per la Lynch, unica delle 4 horsewomen a non aver vinto l'NXT women's title. fa categoria da sola.
Slater campione è stato un bel momento, non ci credo manco io di aver empatizzato con lui e Rhyno così tanto.
Main event che viaggia su buoni livelli, il finale lo trovo molto riuscito data la centralità dei colpi ai coglioni nella narrazione del feud.
il resto guardato distrattamente.
In generale ppv più o meno sufficiente, di davvero rilevante ha solo il ME, ma Kane/Wyatt, due match degli Usos e Miz/Ziggler (son nomi inflazionatissimi, a chi importa) mostrano tutti i limiti del roster di SD. servirebbero un paio di acquisti di peso. Zayn ad esempio, che a Raw non fa un cazzo.
Ho sbagliato invertendo le sigle, volevo scrivere IWPG (NJPW) per differenziarlo da quello di Angle, perchè se non mi sbaglio lui ha vinto il titolo in quella famosa "controversia" nel match contro Lesnar e lo aveva perso con Nakamura nel winner takes all match. Correggimi se sbaglio.Ankie ha scritto:
Voluta?
Va bene, ma hai botchato IWGP.Steel Man ha scritto:
Ho sbagliato invertendo le sigle, volevo scrivere IWPG (NJPW) per differenziarlo da quello di Angle, perchè se non mi sbaglio lui ha vinto il titolo in quella famosa "controversia" nel match contro Lesnar e lo aveva perso con Nakamura nel winner takes all match. Correggimi se sbaglio.
Goldberg.Scorpion_Deathlock ha scritto:Tra l'altro sbaglio o è tra i wrestler che hanno vinto più velocemente un titolo mondiale dal debutto? A memoria solo Lesnar, Sheamus e credo del Rio hanno vinto il titolo WWE a meno di 8 mesi dal debutto.
Randy Orton was pulled from his match against Bray Wyatt at last night's WWE Backlash pay-per-view because he has not been cleared to return to the ring following the TKO loss to Brock Lesnar at SummerSlam on August 21st.
Orton did work a backstage beatdown angle with Wyatt last night, and later hit the RKO on Wyatt before Wyatt's loss to Kane.
WWE officials were aware of Orton's issues with being cleared at least a week ago, according to PWInsider.
There has been some speculation on if the injury is concussion-related or not but PWInsider says it definitely is. Orton has passed some of the Impact concussion testing that is needed to get cleared but he was not passing them consistently enough to where company doctors felt he was good to go for a match.
The decision was made to hold off on the match and not make things worse for Orton.