Lucha Underground Season 3 | Official Thread
- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Re: Lucha Underground Season 3 | Official Thread
Non lo so perché ma io ho la sensazione che sia Mack a regalare tarantole alla Star.
- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
- Matunus76
Scusate la domanda: Ma ad oggi quante tribù sono state svelate? Coniglio, Mariposa, Rettili...
Io ricordo solo queste ma dovrebbero essere 7, giusto?
- Delphi
- Città: Genova
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Quella del Giaguaro mi pare... fra l'altro Night Claw è sparito 

- Commander Cool
- Città: Parma
- Has thanked: 83 times
- Been thanked: 85 times
Il luchador che interpretava Night Claw ha mollato malamente la AAA poco prima dei taping della season 3, credo sia per questo che il character è sparito.
Anche se pure Sexy Star ha lasciato la AAA ancora prima e nella season 3 è sempre presente, non so bene come funzionino coi contratti nel rapporto tra la AAA e Lu. Spero solo che Evans e Fenix non li mollino.
Anche se pure Sexy Star ha lasciato la AAA ancora prima e nella season 3 è sempre presente, non so bene come funzionino coi contratti nel rapporto tra la AAA e Lu. Spero solo che Evans e Fenix non li mollino.
- Delphi
- Has thanked: 1681 times
- Been thanked: 374 times
Ahia, che brutta faccenda. Mi dispiace, mi intrigava sia il personaggio, sia il lottatore. Ma sono fiducioso che troveranno un sostituto valido e gli daranno quella maschera.
- RobLP
- Città: Napoli
La cintura del Gift of the Gods:Matunus76 ha scritto:Scusate la domanda: Ma ad oggi quante tribù sono state svelate? Coniglio, Mariposa, Rettili...
Spoiler:
In un interessante post su Reddit hanno provato a capire quali fossero le tre tribù rimanenti. La prima a sinistra dovrebbe essere con relativa certezza quella del Toro, la prima a destra si pensa che sia quella del Drago vista la notevole somiglianza col copricapo di El Dragon Azteca Jr. Manca la numero 5 che secondo i commentatori su Reddit potrebbe essere dell'Aquila visto che nell'antichità i Guerrieri dell'Aquila erano dei combattenti di casta elevatissima. Ma non ce n'è la certezza.
Per il resto, anche se Night Claw è defunto, lo stesso Prince Puma discende dalla tribù del Giaguaro eh.
- Celticwarrior87
- Città: Roma
Più che altro hanno giocato molto con questa storia d'amicizia,baci e abbracci tra i due che un pò mi puzza anche perchè a LU si sa che il trash è sempre dietro l'angolo.Commander Cool ha scritto:Potrebbe anche essere, ma spero proprio di no.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
puntata bizzarra, mi aspettavo il match tra mundo e mack invece hanno fatto altro
hype per il power-up di the moth
hype per il power-up di the moth

-
- Città: Asti
- Has thanked: 2 times
- Been thanked: 15 times
Si ma basta con ste band (a tratti davvero stereotipate) che aprono OGNI FOTTUTA puntata di LU.
- gigietto79
- Città: Milano
- Been thanked: 1 time
che tanto poi sono sempre i metalachi1 2 Freddycomes4U ha scritto:Si ma basta con ste band (a tratti davvero stereotipate) che aprono OGNI FOTTUTA puntata di LU.
deve essere una fissazione di vampiro, lo faceva anche con la WSX
- Gsquared
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Puntata che palesemente non era stata girata per essere un mid season finale, e si vede. Di notevole solo gli ultimi 5 minuti, con il finale del Death Match più il post match con Rey, e il rapimento di Marty da parte della sorella.
Cortez Castro è ufficialmente il punching ball di Lucha Underground.
La band ha tirato fuori il Jarabe Tapatio!
Comunque sotto un certo punto di vista non mi dispiace che ci si prenda una pausa, anche se fino all'estate è troppo lunga. Perchè di sto periodo si stavano un po' trascinando, e staccare per un po' spero mi faccia tornare la voglia di un prodotto che con i suoi limiti è diverso dagli altri.
Cortez Castro è ufficialmente il punching ball di Lucha Underground.
La band ha tirato fuori il Jarabe Tapatio!

Comunque sotto un certo punto di vista non mi dispiace che ci si prenda una pausa, anche se fino all'estate è troppo lunga. Perchè di sto periodo si stavano un po' trascinando, e staccare per un po' spero mi faccia tornare la voglia di un prodotto che con i suoi limiti è diverso dagli altri.
Sinceramente quest'ultima puntata prima dello Stop mi ha fatto cagare un bel po, si salva solo la parte finale e basta.
La pausa durerà così tanto? Fino all'estate?....
La pausa durerà così tanto? Fino all'estate?....