WWE PAY(US)BACK - 01/05/16 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Blazej

Re: WWE PAY(US)BACK - 01/05/16 | Official Thread

Messaggio da Blazej »

OT: guardate assolutamente i video di upup downdown con Owens e il figlio.

Karran
Città: Gaeta
Has thanked: 40 times
Been thanked: 40 times

Messaggio da Karran »

Matataro ha scritto: I match di Reigns saranno credo quasi sempre impostati con overbooking e con grandissimi spot(soprattutto degli avversari)...comunque non si critica il match in se,è che la gestione di Reigns potrebbe davvero distruggere un intero roster solo per far passare il messaggio che Reigns sia forte.
Appunto, di nuovo: il problema non è stato nel match.
Qui si stava valutando quello.
Della gestione scellerata degli ultimi anni ne abbiamo già parlato a iosa.
Matataro ha scritto:Aj Styles anche se pinnato in modo pulito ha perso in modo abbastanza protetto e comunque lui ha disputato un bel match,vedremo come evolverà il tutto,ma se ad esempio turnerà heel ecco che questo turh sarà in funzione di Reigns...
Ni.
Io ho sempre l'impressione che, in questa storyline, Reigns sia un contorno e che il piatto principale sarà Balor e BC.
Matataro ha scritto:è questo quello che si critica,oltre al fatto che il samoano subisce non si sa quante finisher mentre gli basta una spear per pinnare l'avversario.
Ma anche no.
AJ s'è beccato non ricordo se 3 o 4 Superman punch di cui, come dicevo, 1 a volo sul suo Phenomenal forearm (sigh) e due quasi in sequenza.

J&J Security
Città: genova

Messaggio da J&J Security »

Il ME per non ha fatto schifo, il problema e che in un periodo come questo, il periodo con il talento in ring piu alto della storia, Roman e campione.
Almeno lo turnassero e si alleasse con Stephanie, per lo meno avrebbe un senso, da face non funziona.

AJ e stato ben protetto, alla fine ha sconfitto the guy 2 volte, poi va be lui e the guy e se non gli spari con una colt non va giu, gia lo sappiamo.

KO-SZ match della serata a mani basse

HardyzRulez
Città: Taranto

Messaggio da HardyzRulez »

Comunque continua quella sorta di inversione di rotta su Reigns iniziata dopo WM. Non credo che quel colpo basso sia stato fatto fare tanto per. Magari può essere indice del fatto che lui è disposto a tutto pur di tenere la cintura, anche quella di farsi squalificare.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

Blazej ha scritto:OT: guardate assolutamente i video di upup downdown con Owens e il figlio.

:divertito2: :divertito2:

Wow even, Owens' kid is a better talker than Roman Reigns. :sorridente:

wilnola
Città: Ferrara

Messaggio da wilnola »

Il ME per non ha fatto schifo, il problema e che in un periodo come questo, il periodo con il talento in ring piu alto della storia, Roman e campione.
Almeno lo turnassero e si alleasse con Stephanie, per lo meno avrebbe un senso, da face non funziona.
Settimane fa ho parlato con Michele Posa che conosco da qualche anno: mi ha detto che prima di WM, Cole ha fatto un discorso a tutti i team presenti in arena. Fondamentalmente, a livello globale gli affari per loro vanno bene come non mai, e in un momento in cui i new media tirano moltissimo, dei ratings USA in calo gliene frega relativamente.
L'idea è che il prodotto a loro va bene così, e son talmente forti che vanno avanti diritti per la loro strada, purtroppo. Vogliono il coso messo lì, per cui se non cambiano idea per scelta propria, a loro dei fischi e dei boo che si piglia ogni santo giorno interessa relativamente...

Matataro

Messaggio da Matataro »

Karran ha scritto: Appunto, di nuovo: il problema non è stato nel match.
Qui si stava valutando quello.
Della gestione scellerata degli ultimi anni ne abbiamo già parlato a iosa.

Ni.
Io ho sempre l'impressione che, in questa storyline, Reigns sia un contorno e che il piatto principale sarà Balor e BC.

Ma anche no.
AJ s'è beccato non ricordo se 3 o 4 Superman punch di cui, come dicevo, 1 a volo sul suo Phenomenal forearm (sigh) e due quasi in sequenza.
Io non ricordo qualcuno pinnato dal superman punch...fare kickout dalla spear ha tutt'altra valenza e significato,potrai dirmi che la stessa cosa vale per Aj solo che lui la Styles Clash non la effettua quasi mai ed anche nei match vittoriosi per ora non chiude con la sua vera finischer(che vediamo sempre più di rado).

Però vabbè questi sono discorsetti,il problema non sta nel match in se ma nella gestione di Reigns e nel fatto che tutto sembra davvero finalizzato solo per lui.

Poi vabbè io non ho la sfera di cristallo quindi non posso dirti come evolverà il tutto...Balora probabilmente entrerà nella faida dopo di che vedremo come gestiranno il tutto.

E' indubbio che qualcosa è cambiato nella gestione di Reigns dal post mania e comunque non credo che ieri qualcuno pensasse ad un cambio di cintura,però ecco se il tutto sarà sempre finalizzato pro Reigns...no grazie! Però vedremo per ora parliamo del presente che il futuro nessuno lo conosce :LOL2:

AFM2000
Has thanked: 517 times
Been thanked: 199 times

Messaggio da AFM2000 »

Blazej ha scritto:OT: guardate assolutamente i video di upup downdown con Owens e il figlio.
Mi passi il link?

Matataro

Messaggio da Matataro »

J&J Security ha scritto:Il ME per non ha fatto schifo, il problema e che in un periodo come questo, il periodo con il talento in ring piu alto della storia, Roman e campione.

AJ e stato ben protetto, alla fine ha sconfitto the guy 2 volte, poi va be lui e the guy e se non gli spari con una colt non va giu, gia lo sappiamo.

KO-SZ match della serata a mani basse
Senza fare paragoni...il tuo discorso è esatto.

Il main event non è stato affatto brutto,ma il problema è Reigns campione...il cambio di gestione sembra intravedersi vediamo se porterà a qualcosa.

Ripeto,il ppv come lottato è stato buono con picchii davvero elevati per Owens-Zayn ed anche per Cesaro-Miz.

Il vero problema di fatto è il finale del match femminile.

Fenice92
Città: spoleto (pg)

Messaggio da Fenice92 »

AFM2000 ha scritto:
Mi passi il link?
Pls pure a me

J&J Security
Città: genova

Messaggio da J&J Security »

wilnola ha scritto:
Settimane fa ho parlato con Michele Posa che conosco da qualche anno: mi ha detto che prima di WM, Cole ha fatto un discorso a tutti i team presenti in arena. Fondamentalmente, a livello globale gli affari per loro vanno bene come non mai, e in un momento in cui i new media tirano moltissimo, dei ratings USA in calo gliene frega relativamente.
L'idea è che il prodotto a loro va bene così, e son talmente forti che vanno avanti diritti per la loro strada, purtroppo. Vogliono il coso messo lì, per cui se non cambiano idea per scelta propria, a loro dei fischi e dei boo che si piglia ogni santo giorno interessa relativamente...
Ma per me non sono nemmeno i fischi il problema, turnasse e combattesse un po piu sporco, sicuramente gli gioverebbe, il suo passo sul ring e davvero lento, per portare avanti la storia il rivale di turno, fosse anche Fandango, lo deve dominare per buona parte del match, cionostante lui cmq non andra giu, e l unico copione adattabile al Roman face, ed e oggettivamente noiso.
Se lo vogliono li ci devono costruire qualcosa di diverso sopra, oggi mi sembrava un Great Khali piu carino in ring, in piu non e Cena, non ha il suo carisma, e dai suoi sguardi si vede che patiscd sta situazione.
Per il ragazzo spiace onestamente.

Impreza
Città: ///
Has thanked: 369 times
Been thanked: 897 times

Messaggio da Impreza »

https://www.youtube.com/watch?v=UOcyPraOkG4" onclick="window.open(this.href);return false;
Ultima modifica di Impreza il 02/05/2016, 13:11, modificato 1 volta in totale.

DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Messaggio da DF PUNK »

Il ME a me è piaciuto un fottio, un cliffhanger che ci sta tutto sommato e grazie ad un 'fenomenale' Styles e un buon overbooking, che ha integrato ottimamente anche quella che è l'altra storyline principale, ne è uscito su qualcosa di veramente buono. Styles ne è uscito alla grande e anche Reings. L'atmosfera è stata grandiosa, all'inizio era quasi comparabile a MITB 2011.

Fenice92
Città: spoleto (pg)

Messaggio da Fenice92 »

A caldo il finale mi ha fatto rabbia da morire..roman mi fa incazzare..per giunta vince dopo un match dove ha fatto due mosse..per lo meno cena ne fa 5 dai

z1k83
Città: Milano

Messaggio da z1k83 »

AFM2000 ha scritto:
Mi passi il link?
https://www.youtube.com/watch?v=UOcyPraOkG4" onclick="window.open(this.href);return false;
e
https://www.youtube.com/watch?v=_Y_uTwCEhpo" onclick="window.open(this.href);return false;

Rispondi