TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016)
- Chorus Guy
Re: TNA Impact Wrestling: Topic Ufficiale Continuativo (2016
La parte con il green mist è pura arte.
- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Continua la saga di Crash Bandicoot.
Crazzy Steve ->
Abyss ->
Quando mi spiegherete cosa ci trovate di "bello" in questo schifo sarà sempre troppo tardi.
Crazzy Steve ->

Abyss ->

Quando mi spiegherete cosa ci trovate di "bello" in questo schifo sarà sempre troppo tardi.
- Michael Myers
- Città: Mantova
- Has thanked: 14 times
- Been thanked: 137 times
Inferiore alla final deletion in generale ma qui ci sono dei singoli picchi insuperabili, credo che niente quest'anno potrà superare Senor Benjamin che guida la ruspa.
Rob è talmente brutta come cosa che ha del geniale. Personalmente apprezzo questi segmenti (la Hardy Family che canta Obsolete è un qualcosa di epico).
Che poi i cori "Delete" sono arrivati anche nelle arene WWE, c'è stata Sasha Broken Banks su Twitter e Mick Foley per sbaglio ha pubblicizzato la Delete or Decay al posto di una sua apparizione a una convention, quindi ci sta che la TNA sfrutti la cosa per attirare sempre gente, specialmente in questo periodo di rinnovamento dirigenziale. D'altronde se ti fai scappare tutte le top star devi pur trovare un modo per restare a galla.
Che poi i cori "Delete" sono arrivati anche nelle arene WWE, c'è stata Sasha Broken Banks su Twitter e Mick Foley per sbaglio ha pubblicizzato la Delete or Decay al posto di una sua apparizione a una convention, quindi ci sta che la TNA sfrutti la cosa per attirare sempre gente, specialmente in questo periodo di rinnovamento dirigenziale. D'altronde se ti fai scappare tutte le top star devi pur trovare un modo per restare a galla.
Io ammetto che stavolta invece non mi è piaciuta granché, la prima final deletion era obiettivamente una cacata ma geniale, questa invece mi ha detto proprio poco, a parte senor benjamin che è un personaggio meraviglioso 

- kurtanglewwe1996
- Has thanked: 13 times
- Been thanked: 8 times
AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
Fantastici, sto adorando queste cose.
La green mist reversata è puro genio.
E Joseph Park che esce così all'improvviso?
Si può dire di tutto, ma di certo la TNA sta cercando di differenziarsi da quello che propongono gli altri.
E tra l'altro, parere soggettivo, preferisco così, con i video a casa di Matt Hardy, il titolo con 3 round e la conferenza nell'arena tra EC3 e BL, rispetto a quando registravano 5 mesi di BFG Series senza neanche un perchè.
E Joseph Park che esce così all'improvviso?
Si può dire di tutto, ma di certo la TNA sta cercando di differenziarsi da quello che propongono gli altri.
E tra l'altro, parere soggettivo, preferisco così, con i video a casa di Matt Hardy, il titolo con 3 round e la conferenza nell'arena tra EC3 e BL, rispetto a quando registravano 5 mesi di BFG Series senza neanche un perchè.
Alla fine avrebbero dovuto mettere i numeri per i telefoni anti suicidio.
La Final Deletion era una stronzata talmente grossa che faceva ridere, questa volta invece ha fatto solo cagare.
La Final Deletion era una stronzata talmente grossa che faceva ridere, questa volta invece ha fatto solo cagare.
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
è schifaviglioso cit.
la barca, il ritorno di joseph parks, vangard one coi missili, Senior Benjamin Salvini, il green mist rovesciato
è un so bad is so good tutta la vita, inferiore alla final deletion sicuramente ma comunque mi ha fatto piegare
la barca, il ritorno di joseph parks, vangard one coi missili, Senior Benjamin Salvini, il green mist rovesciato
è un so bad is so good tutta la vita, inferiore alla final deletion sicuramente ma comunque mi ha fatto piegare
- HBKtheshowstoppa
- Città: Bari
[youtube]https://youtu.be/YM_7HkT0Qlg[/youtube]AFM2000 ha scritto:È reperibile da qualche parte?
- Mystogan
- Città: Milano
- Has thanked: 33 times
- Been thanked: 1462 times
Hai ragione, come comedy feud tra tag team è sicuramente meglio New Day-ClubRobLP ha scritto:Quando mi spiegherete cosa ci trovate di "bello" in questo schifo sarà sempre troppo tardi.

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
"Che schifo la merda, non capisco come facciate a mangiarla"Mystogan ha scritto: Hai ragione, come comedy feud tra tag team è sicuramente meglio New Day-Club
"Hai ragione, come secondo piatto è sicuramente meglio il vomito
"- Double_L
- Città: Fano
- Has thanked: 681 times
- Been thanked: 257 times
Ho visto la puntata molto velocemente skippando spesso perchè non ho molto tempo a disposizione in questo momento. I match per il nuovo titolo mi hanno dato l'impressione di funzionare tipo come boxe/pugilato, è così? 

- AFM2000
- Has thanked: 517 times
- Been thanked: 199 times
Ma guarda io trovo interessanti sia la press conference (come idea di base) che le Final Delition (evidentemente per il seguito che stanno avendo). Più che altro il problema per quel che mi riguarda, è che non può esistere un prodotto che faccia delle robe così differenti. O scegli una o l'altra. Per quello la TNA mi da più l'idea di un miscuglio dove non sanno che farci.kurtanglewwe1996 ha scritto:AHAHAHAHAHAHHAHAHAHAHAHAHAHHAHAH
E Joseph Park che esce così all'improvviso?![]()