Bella puntata, Famous B e Dragon Azteca Jr.

Comunque sono fiducioso per la storyline di Sexy Star, aspettiamo e vediamo
[youtube][/youtube]Asheart ha scritto:Io ci ho provato a seguirlo, trainato dai commenti degli appassionati di wrestling tutti entusiasti.
E devo dire che sul lottato, niente da dire. Gli spottoni ci sono, lo storytelling pure.
Ma è la era gimmick nel 2016. Seriamente, quello che fa il cacciatore vestito da luchador, col cappello texano?
Per non parlare della regia, quegli zoom a caso durante le azioni, la telecamera che barcolla a volte in maniera vistosa senza un motivo. Sembra richiamare quasi lo stile di Rodriguez, un po' pulp con il ring e gli oggetti (scale, e scenografia) volutamente fatiscenti. E allora uno dice "ok, il tono vuole essere adulto". E poi le gimmick infantili anni 80. Ma cristo, fate un bagno di sangue, fate crepare qualcuno in keyfabe in modo orribile.
No, Cuerno.
E niente, scusate. Sarò io boh.
Va beh, ma hai pescato una puntata a caso e te la sei vista? No perché è tipo il modo più sbagliato per approcciarsi al prodotto. LU non è sport entertainment simil WWE o TNA, ma è una vera e propria serie TV, con inizio e finale di stagione e storie che vengono raccontate.Asheart ha scritto:Proverò a recuperare le robe vecchie allora.
Avrò beccato una puntata fiacca.