Oltre che a crossarmbreaker il match è piaciuto molto anche ai ragazzi di Segunda Caida, che lo hanno piazzato al 3° posto nella Lista del 2016, quindi dovrà vederlo anche Brotzmann. Rob Viper gli ha dato ****, ma a lui piacciono gli svolazzoni.Karl Gotch ha scritto:Per quanto mi riguarda il mask match tra Canis Lupus e Trauma I (tre ore per trovare il colore giusto) mi è piaciuto parecchio, a primo impatto gli darei pure 9 [ma i miei giudizi a primo impatto non contano, all'epoca dissi che l’Atlantis/Ultimo Guerrero era tra i migliori match messicani di sempre]
Non ho ancora controllato se cubsfan l'ha valutato, o se su wrestlingforum hanno scritto qualcosa.
Intanto vista un po' di roba delle indies.
Mascara Dorada & Hechicero vs Flamita & Angel Blanco Jr. (Cara Lucha 03/09)
Veramente divertente, strano che non sia stato segnalato da nessuna parte visto che ci sono diverse sequenze che potrebbero piacere ai luchanerds (Hechicero e Angel Blanco Jr. con le gambe intorcinate, i due che abbattono gli svolazzoni e li sostituiscono sul ring con tutti i sottotesti, sempre Hechicero che si sincera delle condizioni di Dorada, il finale che sembra chiamare una fatality di Mortal Kombat).
Hechicero gigionesco sapendo di avere il pubblico dalla sua, offusca totalmente Dorada e Flamita. Non ho capito perché, ma Angel Blanco Jr. tiene la maschera per tutto il tempo nonostante l'abbia persa contro Hijo del Santo qualche anno fa. Non so se ha fatto lo stesso anche in Elite.
[youtube]http://www.youtube.com/watch?v=uE_vOdwZZyQ[/youtube]
Luchamania Monterrey ha una clip di 7 minuti di Mascara Dorada vs Ultimo Ninja per la RIOT. Più o meno quello che mi aspettavo, molti svolazzi, sequenze piacevoli e poco altro. Pubblico però veramente divertente, non mi aspettavo che avrebbero lottato nell'Arena Femenil che è piuttosto piccola, credevo fosse un match da Arena Coliseo.
Il canale della LLaves y Candados sta caricando i match di ColiseoMania 4 (04/09). Sammy Guevara vs Arez è stato un po' deludente, molta azione, Guevara che si dimostra sempre un buon intrattenitore, ma ci sono più imprecisioni che sequenze riuscite. Essendo un match con Arez è inutile aspettarsi un po' di storytelling o psicologia. Guevara, sul proprio profilo youtube, ha pubblicato pure un video di 10 minuti sul suo viaggio in Messico, hypando un futuro match con Zack Sabre Jr. che si è svolto poco dopo.
Devo ancora vedere Dr. Wagner Jr., Blue Demon Jr. & Garza Jr. vs Angelico, Jack Evans & Willie Mack, che mi intriga molto.
Visto pure il match di assegnazione del titolo crucero della Crash, con Flamita, Torito, Laredo Kid, Willie Mack, Lince Dorado, Septimo Dragon e Fly Warrior. Abbastanza divertente, ma meno spottoso di quello che credevo. Torito, che durante le presentazioni si toglie la maschera da toro e si lascia quella di Mascarita Dorada, è il gran mattatore del match, over come non mai trascina tutti gli altri. Considerando il livello veramente alto degli interpreti mi sarei aspettato anche qualche altro coinvolgimento interessante, ma è più o meno "solo" un bel match tra flyers.