TW FORUM AWARDS 2015

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
Has thanked: 266 times
Been thanked: 920 times

Re: TW FORUM AWARDS 2015

Messaggio da Emperador Horace »

gigietto79 ha scritto: Un thread degli awards i cui si parla della linea editoriale filo -WWE di tuttowrestling? Siamo tornati al 2007 e nessuno mi ha detto niente?
Gigie', stiamo parlando degli anni del primo boom, quindi il 2007 è già troppo avanti :)

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

Ma è noto che il sito sia così, lo hanno sempre ammesso anche loro stessi dicendo che seguono solo le realtà mainstream
Il forum rifletteva l'utenza e in quegli anni arrivavano masse di ottenni

gigietto79
Città: Milano

Messaggio da gigietto79 »

Per il 2007 facevo riferimento alla polemica scatenata da Rob che portò ad anni di guerre con staffer e moderatori

Ankie
Città: ROTY 2008
Has thanked: 9 times
Contatta:

Messaggio da Ankie »

Maracaibo! :party:
Mare forza nove! :party:

http://tuttowrestling.freeforumzone.leo ... one.aspx/1

ZAN ZAN!!!! :party:

Emperador Horace
Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥

gigietto79 ha scritto:Ma è noto che il sito sia così, lo hanno sempre ammesso anche loro stessi dicendo che seguono solo le realtà mainstream
Ma infatti mica sono io che dico che qui si voleva fare divulgazione di tutte le realtà del wrestling, su TW si seguiva una linea ben precisa. A memoria tutto ciò che ho letto in italiano sulle indies dell'epoca, articoli, report, interviste, compresa una gustosissima a Samoa Joe, proveniva tutto da altre parti. Ed è normale che se poi il materiale delle indies lo trovavo altrove, la community dove sceglievo di parlarne non poteva essere questa.
Parlo più o meno del periodo 2003-2005. Poi con l'arrivo del magazine mi pare che qualcosa arrivò anche da quel punto di vista.
Ma ripeto, mica gliene faccio una colpa. Però non mi pare proprio di ricordare che qua ci fosse un movimento pro-indies pari a quello che si poteva trovare in altre realtà, quindi puntualizzo l'ovvio.

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

si, ma state continuando a parlare delle rubriche, quando io mi limito a parlare che le discussioni su mid\lowcarder, su altre realtà ecc ecc, venivano fatte nel forum tranquillamente. che l'utenza cercava di diffondere tutte queste novità che avevano pari dignità nel forum ribadisco e venivano sviluppate. E tutto questo dal 2004 al 2010; non mi ricordo sinceramente che gli staffer dicessero: non potete parlare di altre realtà e non dovete tifare i lowcarder, questo sinceramente non mi è mai capitato di vedere :O.O

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Meh, com'è finita? posso allungarmi il cazzo di dieci centimetri o A Lad Insane alla fine mi ha inculato? :-

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Boh

Emperador Horace

Io ho preso 3 UOTY, 7 Most Competent 1 Most Improved e 1 Worst User, gli altri non mi interessano. Convertirei volentieri i 3 UOTY in altri 3 Most Competent se c'è qualche incantesimo nel regolamento che me lo consente.
THEREALUNDERTAKER ha scritto:si, ma state continuando a parlare delle rubriche, quando io mi limito a parlare che le discussioni su mid\lowcarder, su altre realtà ecc ecc, venivano fatte nel forum tranquillamente.
Fai un miscuglio di cose che non c'entrano niente tra loro perchè non segui il filo :)
Allora, le discussioni sulle indies c'erano, ma il movimento che organizzava le cose in concreto nel mondo reale, anche realizzandole male, stava altrove. Io sono partito da quello. Tu mi hai dato ragione ma non hai compreso quello che stavo dicendo, che per me scrivere su un forum non è sufficiente per essere considerato qualcosa di concreto.

La discussione sui lowcarder è figlia degli ultimi anni in cui qui si privilegia parlare di wrestling solo in funzione di show televisivo, e basta che segui il forum per vedere che ci sono dei canoni universali da apprezzare e se non lo fai è un flame continuo.
Ed è una roba del tutto indipendente dalle discussioni sulle indies.
THEREALUNDERTAKER ha scritto: non mi ricordo sinceramente che gli staffer dicessero: non potete parlare di altre realtà e non dovete tifare i lowcarder, questo sinceramente non mi è mai capitato di vedere :O.O
Ma gli staffer infatti non li avevo proprio tirati in mezzo, neanche mi ricordo chi c'era all'epoca. Ho parlato di linea editoriale del sito dopo che li hai nominati tu, ma facendo esempi ben precisi, non ho scritto nessuna stronzata del genere :-
Scusami il francesismo, ma non credo di star scrivendo niente di incomprensibile. Di incredibilmente noioso sì.
Ultima modifica di Emperador Horace il 01/01/2016, 23:43, modificato 2 volte in totale.

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

Giusto perché testimone dei fatti, quando nel 2007-2008 c'era il gruppo di regular che parlavano di indies, del quale facevo parte, non c'era alcun interesse a portare quella prospettiva "altra" al di fuori del forum, ma proprio nessuno.

Altra cosa, l'ottica yankee-centrica di Tw è da sempre evidente. Sulla vecchia piattaforma fui bannato proprio perché gli rompevo il cazzo con sta cosa. Ricordo che De Santis mi scrisse in privato per mediare, dicendomi che a loro interessava solo la WWE perché è quella che gli garantiva gli accessi, e gli accessi gli garantivano soldi. Ho ancora i mess sulla posta privata di FFZ, prima o poi devo tirarli fuori.

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Soldi?
Tanto c'è Adblock :kid

THEREALUNDERTAKER
Città: il Mondo intero.
Has thanked: 121 times
Been thanked: 167 times

Messaggio da THEREALUNDERTAKER »

no io mi riferivo esclusivamente alla questione del fermento che c era "in quella generazione" laddove, e lo ribadisco, tutto serviva a parlare di wrestling. ed in questa community forumistica (mi riferisco a quello dato che non sono stato uno staffer, se non in passato per un pò di tempo per un altro sito, ma poi lavoro e company mi tennero lontano) si faceva lo stesso.. che poi c erano altri siti che volevano creare federazioni, situazioni italiane assolutamente, ma io parlavo della divulgazione e delle discussioni.

come ho detto, degli ultimi 5 anni, io sono out. mi sto riavvicinando in questi giorni con lucha underground, ma giusto per aver letto un paio di accenni in questo topic, e mi è venuta la curiosità.
ecco perchè sulla storia lowcarder sono rimasto un pò cosi'.. è una cosa "recente" evidentemente.

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

Siete degli ingenui. Nell'epoca del boom una decina di nerd brufolosi con la WWE si ci sono fatti discreta pila.

Emperador Horace

THEREALUNDERTAKER ha scritto:no io mi riferivo esclusivamente alla questione del fermento che c era "in quella generazione" laddove, e lo ribadisco, tutto serviva a parlare di wrestling. ed in questa community forumistica (mi riferisco a quello dato che non sono stato uno staffer, se non in passato per un pò di tempo per un altro sito, ma poi lavoro e company mi tennero lontano) si faceva lo stesso.. che poi c erano altri siti che volevano creare federazioni, situazioni italiane assolutamente, ma io parlavo della divulgazione e delle discussioni.
Ok, almeno ci siamo chiariti. Per me fare divulgazione su un forum non è sufficiente per esser considerato qualcosa di concreto, per te sì.
THEREALUNDERTAKER ha scritto: come ho detto, degli ultimi 5 anni, io sono out. mi sto riavvicinando in questi giorni con lucha underground, ma giusto per aver letto un paio di accenni in questo topic, e mi è venuta la curiosità.
ecco perchè sulla storia lowcarder sono rimasto un pò cosi'.. è una cosa "recente" evidentemente.
Vabbé, quello è un episodio estremo, c'è pure gente con un po' di elasticità mentale.

Lise', non è una colpa aver sfruttato bene il momento. Ed il fine di fare le cose nel mondo reale era pure quello eh, non è che le riviste e gli show fiorivano per la passione, tutti volevano una fetta della torta.

Lisergic

Messaggio da Lisergic »

Non gliene faccio una colpa, per me si sono potuti scopare anche zio Vince in tre, era per dire che non sono mai andati oltre la WWE perché solo lì stava il grano.

Rispondi