clusterfuck ha scritto:come sappiamo tutti bisping vincerà l'incontro con il solito metodo, facendo addormentare l'avversario per noia
io cmq ho ancora speranza in Rivera, soprattutto dopo questo video
[youtube][/youtube]
Video GENIALE
clusterfuck ha scritto:come sappiamo tutti bisping vincerà l'incontro con il solito metodo, facendo addormentare l'avversario per noia
io cmq ho ancora speranza in Rivera, soprattutto dopo questo video
[youtube][/youtube]
Sia ben chiaro che non voglio giustificare Bisping, che comunque è uno dei fighter che caratterialmente meno sopporto e tra l'altro ritenevo enormemente sopravvalutato qualche tempo fa (già meno ora che pare sia diventato per tutti una sega). Ripeto l'inglese andrebbe multato secondo me.ksose il fatto dello sputo è il classico esempio di predicare bene e razzolare male, fa tanto l'offeso o sconvolto per il comportamente dell'avversario e poi si comporta proprio come lui? non è molto british...
Straquoto.Ksose ha scritto: Sia ben chiaro che non voglio giustificare Bisping, che comunque è uno dei fighter che caratterialmente meno sopporto e tra l'altro ritenevo enormemente sopravvalutato qualche tempo fa (già meno ora che pare sia diventato per tutti una sega). Ripeto l'inglese andrebbe multato secondo me.
La cosa che mi da un po' fastidio è che Bisping è unanimente visto come stronzo mentre Rivera per quella pagliacciata che ha messo in giro su youtube, con la complicità del suo team, è un idolo (e non parlo di questo forum). Per quanto sicuramente meno grave, avrà anche strappato un sorriso a qualcuno, a me è sembrata una porcata irrispettosa, e non dimentichiamoci che molto di quanto detto da Bisping è venuto in seguito a quel filmato.
Il Ganja ha scritto:Adesso voi ditemi che quello visto ieri tra Rivera e Bisping è stato normale, dai su.
Apparte simpatie e antipatie, ma è roba normale in uno SPORT che uno che manco si regge in piedi venga messa davanti alla scelta di continuare, ma dai quell'incontro andava fermato e quel coglione che intanto esultava squalificato.
Non ho finito di vedere il match, ma se quell'inglese di merda ha vinto sono davvero schifato.
Rivera ha provocato e l'inglese non doveva abboccare, l'errore più grave l'ha senza dubbio fatto Bisping anche se per me Jorge non è esente da colpe.Resta il fatto che Rivera ha provocato e Rivera ha pagato...
Qui sono pienamente d'accordo, difatti, come detto, non ho proprio capito perchè abbiano fatto proseguire il match.Il Ganja ha scritto:Si però mi sembra assurdo fare discorsi del genere quando ieri nella gabbia si è visto un precedente pericoloso, ovvero dei dottori che non fanno il loro cazzo di lavoro anzi sembrano spingere perchè l'incontro continui. Se voglio vedere gente che si tira ginocchiate in faccia me ne vado a fare un giro in piazza al sabato sera cazzo, se mi guardo uno sport di combattimento esigo che le regole siano rispettate e chi le infrange viene punito, non che gli regalano un incontro mentre questa faccia di merda si bulla pure di quello che ha fatto.
E' un discorso che va oltre l'aver provocato etc, quello può valere solo per i due atleti, gli altri non ne devono venire toccati, ne l'arbitro, ne i medici etc
E comunque mi consolo col fatto che bisping è un povero perdente che ci regalerà ancora tante belle faccie da scemo come quella del primo round quando è stato clippato, di soddisfazioni me ne toglierà ancora tante sto mezzo fighter raccomandato