FANTAEUROPEO 16 - (pag 62)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Re: FANTACALCIO 2015\16 - ISCRIZIONI CHIUSE

Messaggio da Double_L »

Anno nuovo vita vecchia anzi addirittura peggio. Ieri compro Avelar e oggi si rompe. Ho più sfiga di Fantozzi porco

:censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu: :censu:

Batidor
Città: Borghetto S. Spirito (SV)
Has thanked: 62 times
Been thanked: 20 times

Messaggio da Batidor »

Double_L ha scritto:Anno nuovo vita vecchia anzi addirittura peggio. Ieri compro Avelar e oggi si rompe. Ho più sfiga di Fantozzi porco
Avelar mi ha già fregato una volta, per fortuna ho resistito alla tentazione di riprenderlo... Ceduto ad inizio novembre se non ricordo male, anche se sembrava dovesse tornare da un giorno all'altro, invece mai rientrato e adesso di nuovo fuori... Giusto se mi dessero i soldi, tipo 10 milioni, lo riprenderei :stupito:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Batidor ha scritto:
Avelar mi ha già fregato una volta, per fortuna ho resistito alla tentazione di riprenderlo... Ceduto ad inizio novembre se non ricordo male, anche se sembrava dovesse tornare da un giorno all'altro, invece mai rientrato e adesso di nuovo fuori... Giusto se mi dessero i soldi, tipo 10 milioni, lo riprenderei :stupito:
No era già rientrato prima della pausa, ha giocato l'ultima partita (non so quanti minuti ma si è preso il voto) e fino ad un paio di ore fa lo davano titolare su ben 3 siti diversi. Volevo un difensore a basso costo per sostituire Calabria a 1 visto che di fatto ho sempre avuto un difensore in meno (però potevano mettergli almeno 2-3 di valore a Calabria, c'è gente a quei prezzi e pure a 4 che non so manco chi è e non ha giocato neanche un minuto). Spero che per Avelar non sia nulla di grave perchè già 5 cambi li ho usati e me ne servono almeno altri 2 (aspetto per far lievitare il valore dei giocatori che ho intenzione di cedere e che, per diversi motivi, sono scesi negli ultimi mesi), quindi non posso permettermi già più di usare altri cambi.

Tra l'altro neanche volevo Avelar, inizialmente avevo intenzione di prendere un altro, ma le voci di mercato che lo accostano ad un grande club mi hanno fatto vivare su di lui. :serious:

Batidor

Messaggio da Batidor »

Double_L ha scritto: No era già rientrato prima della pausa, ha giocato l'ultima partita (non so quanti minuti ma si è preso il voto) e fino ad un paio di ore fa lo davano titolare su ben 3 siti diversi. Volevo un difensore a basso costo per sostituire Calabria a 1 visto che di fatto ho sempre avuto un difensore in meno (però potevano mettergli almeno 2-3 di valore a Calabria, c'è gente a quei prezzi e pure a 4 che non so manco chi è e non ha giocato neanche un minuto). Spero che per Avelar non sia nulla di grave perchè già 5 cambi li ho usati e me ne servono almeno altri 2 (aspetto per far lievitare il valore dei giocatori che ho intenzione di cedere e che, per diversi motivi, sono scesi negli ultimi mesi), quindi non posso permettermi già più di usare altri cambi.

Tra l'altro neanche volevo Avelar, inizialmente avevo intenzione di prendere un altro, ma le voci di mercato che lo accostano ad un grande club mi hanno fatto vivare su di lui. :serious:
Era tornato alla fine? Mah, ricordo doveva essere sempre convocato, poi... Sti ca'... Io ho fatto la formazione qualche ora fa, basandomi sulle probabili di fantagazzeta.com, e già lo davano indisponibile per "ritardo condizione", però di più non so...

Calabria ce l'ho anch'io e per adesso lo tengo... Preferisco risparmiare i cambi... Se a febbraio ne avrò ancora uno che avanza magari segherò lui...

Purtroppo le voci di mercato non aiutano, o almeno a me hanno fatto desistere da alcuni acquisti...

PS: ma di Boateng a 13 ne vogliamo parlare?! :divertito1:

Double_L

Messaggio da Double_L »

Batidor ha scritto:
Era tornato alla fine? Mah, ricordo doveva essere sempre convocato, poi... Sti ca'... Io ho fatto la formazione qualche ora fa, basandomi sulle probabili di fantagazzeta.com, e già lo davano indisponibile per "ritardo condizione", però di più non so...

Calabria ce l'ho anch'io e per adesso lo tengo... Preferisco risparmiare i cambi... Se a febbraio ne avrò ancora uno che avanza magari segherò lui...

Purtroppo le voci di mercato non aiutano, o almeno a me hanno fatto desistere da alcuni acquisti...

PS: ma di Boateng a 13 ne vogliamo parlare?! :divertito1:
http://www.diretta.it/partita/Op45Lv4f/#formazioni;1" onclick="window.open(this.href);return false;

E' entrato al 57esimo e sia ieri che oggi fino a circa le 15:00 lo davano titolare nelle probabili formazioni.

Boateng a 13? :boccaaperta2: Se arrivasse Gundogan a quanto lo mettono? 35? :stupito:

Batidor

Messaggio da Batidor »

Un po' di commenti sugli ultimi cambi dai: Alvarez a 11, fosse stato 3/4 ci avrei fatto un pensiero; Emanuelson (centrocampista) a 5, se dovesse giocare titolare non lo escluderei al 100%; Arteaga a 7, troppo per un VI uomo d'attacco; Bruno Gomes (Genoa) a 3, non lo conosco, ma anche come sesto uomo non so se lo prenderei; Suso a 4 non lo so, forse come ultima scelta ci potrebbe stare, ma non so quanto giocherà; Crimi a 4 (centrocampista Carpi) non è poco; Suagher a 3 invece (difensore) non è molto, ma è un panchinaro per cui; a pari prezzo forse sarebbe meglio Daprelà.

Double_L

Messaggio da Double_L »

Pure De Silvestri si è infortunato no dai è uno scherzo vero?

Dai almeno un cambio extra e 5 crediti in più solo per me ci stanno, me li meriterei.

Batidor

Messaggio da Batidor »

Io ieri sera, nel dubbio, sono subito corso a vedere quanto costa Cassani :risata2:

Lazovic si è fumato l'ultima possibilità, lo cedo adesso!! :arrabbiato:

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

Occhio che i 10 cambi finiscono subito :moltosorpreso:

Double_L

Messaggio da Double_L »

taker85 ha scritto:Occhio che i 10 cambi finiscono subito :moltosorpreso:
Eh si ma se su 16 tra difensori e centrocampisti tra infortunati e chi non gioca ce ne ho fuori 9 (più della metà) da quasi 2 mesi rischiando fortemente buchi ogni giornata ho dovuto agire subito.

Se dopo i primi cambi la situazione resta uguale e si rompono proprio 2 tra gli ultimi cambi che sono persino i meno costosi in assoluto è praticamente impossibile fare qualcosa. Di sto passo rischio di ritrovarmi una squadra ancora più debole e più corta di quella di prima.

taker85

Messaggio da taker85 »

Double_L ha scritto: Eh si ma se su 16 tra difensori e centrocampisti tra infortunati e chi non gioca ce ne ho fuori 9 (più della metà) da quasi 2 mesi rischiando fortemente buchi ogni giornata ho dovuto agire subito.

Se dopo i primi cambi la situazione resta uguale e si rompono proprio 2 tra gli ultimi cambi che sono persino i meno costosi in assoluto è praticamente impossibile fare qualcosa. Di sto passo rischio di ritrovarmi una squadra ancora più debole e più corta di quella di prima.
Di sicuro la sfiga in infortuni ti sta alle calcagna :| Anche se pure tu vai a comprare cristalli :o
A me è capitato 2 anni proprio quì che giocai in 9 per 2-3 giornate di fila (non avevamo ancora i cambi bonus durante l'anno) :|

Coraggio vecchio mio, come dice Mihajlovic :"la mia squadra DEVE soffrire e prendersi rischi" :mrgreen:

PS. sbirciando nella tua rosa se fossi in te per il prossimo mercato "sacrificherei" un attaccante (Ciofani??) per un attaccante di 1 e investirei il resto tra difesa e centrocampo. Cerca di prendere soprattutto giocatori non inclini all'infortunio.

Batidor

Messaggio da Batidor »

Ne ho ancora 5!!
Calabria e Aguirre li tengo ancora, e al massimo li sego a febbraio a seconda di quanti cambi avrò!! A meno di improvvise e serie illuminazioni :LOL2:
Antonelli lo tengo ancora, anche se non mi convince. Al massimo vedrò a febbraio.

Lazovic lo sego!! Con lui ho fatto un buco nell'acqua, prima che cali troppo di valore me ne libero!! E poi diventerà panchinaro... Volevo già tagliarlo, ma ho detto: parte titolare, gli do una chance e poi decido... Ho già deciso :IHIH

Con ancora 4 cambi me la caverò :)

Batidor

Messaggio da Batidor »

Ha preso 4 Lazovic!!! :stupito: Datemi millemila paperini!!!

Double_L

Messaggio da Double_L »

taker85 ha scritto:
Di sicuro la sfiga in infortuni ti sta alle calcagna :| Anche se pure tu vai a comprare cristalli :o
A me è capitato 2 anni proprio quì che giocai in 9 per 2-3 giornate di fila (non avevamo ancora i cambi bonus durante l'anno) :|

Coraggio vecchio mio, come dice Mihajlovic :"la mia squadra DEVE soffrire e prendersi rischi" :mrgreen:

PS. sbirciando nella tua rosa se fossi in te per il prossimo mercato "sacrificherei" un attaccante (Ciofani??) per un attaccante di 1 e investirei il resto tra difesa e centrocampo. Cerca di prendere soprattutto giocatori non inclini all'infortunio.
Non so, davanti non volevo toccare nulla. Ciofani è ottimo come ultimo attaccante, ma è chiaro che se dovessi aver bisogno di ulteriori crediti qualcuno per far cassa dovrà partire (ho pronto già un cambio a centrocampo che mi costerà 13 crediti dopo sto turno) e Ciofani mi darebbe comunque un bel 5 di plusvalenza.

taker85

Messaggio da taker85 »

Double_L ha scritto: Non so, davanti non volevo toccare nulla. Ciofani è ottimo come ultimo attaccante, ma è chiaro che se dovessi aver bisogno di ulteriori crediti qualcuno per far cassa dovrà partire (ho pronto già un cambio a centrocampo che mi costerà 13 crediti dopo sto turno) e Ciofani mi darebbe comunque un bel 5 di plusvalenza.
Esatto, sfutterei questa bella plusvalenza di Danielino Ciofani per rinforzare gli altri reparti.
Anche perchè è molto difficile gestire 6 attaccanti, si rischia sempre di perdere qualche golletto in panca.
Poi sono scelte sia chiaro 8-) il mio è giusto un consiglio :mrgreen:

Rispondi