Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Re: Stagione Nba 2010/2011 **Topic Ufficiale**
Guarda qui lo dico e qui lo nego: Deng per Carmelo non si farà MAI.CmPunk13 ha scritto:
Eh lo dicono i rumor.. e in ogni caso se vogliono davvero far lo scambio con i Bulls Deng lo devi mettere in mezzo per forza visto che Rose-Booz-Noah sono intoccabili e il resto son tutti panchinari piuttosto mediocri.
Lo sò, però vedere Martin fare ancora quelle cose mi rende assai felice...casper-21 ha scritto:Da annullare.

Quindi se tanto mi da tanto aspettiamo l'annuncio ufficiale per domaniDoko ha scritto:
Guarda qui lo dico e qui lo nego: Deng per Carmelo non si farà MAI.

No ma alla fine lo penso anch'io.. si ragionava soltanto per ipotesi
Ora che l'ho detto è molto probabile che si faccia domani in effetti XDCmPunk13 ha scritto:
Quindi se tanto mi da tanto aspettiamo l'annuncio ufficiale per domani![]()
No ma alla fine lo penso anch'io.. si ragionava soltanto per ipotesi
leggevo qualche pagina fa di sto triangolo di Jackson, ma c'è qualcuno che me lo spiega?
O per lo meno che mi passa un link per capire?
Così mi faccio una cultura
By(t)e
Così mi faccio una cultura

By(t)e
http://it.wikipedia.org/wiki/Triangle_offenseandthebad ha scritto:leggevo qualche pagina fa di sto triangolo di Jackson, ma c'è qualcuno che me lo spiega?
Così mi faccio una cultura![]()
By(t)e
e non è coach Zen il fautore di questo schema, bensì Tex Winter che lo ha perfezionato...
Il "solito" link quando si parla di TPO:andthebad ha scritto:leggevo qualche pagina fa di sto triangolo di Jackson, ma c'è qualcuno che me lo spiega?
Così mi faccio una cultura![]()
By(t)e
However, the NBA announced Thursday morning that Toronto’s DeMar DeRozan – the runner-up in last year’s Sprite Slam Dunk Contest — will replace Jennings this year in Los Angeles.
Grazie, molto didattico come video.CmPunk13 ha scritto:
Il "solito" link quando si parla di TPO:
Mi chiedo, a questo punto, se sia meglio il quintetto con Odom o con Bynum, tenuti buoni gli altri 4.
Tra gli altri ho visto molto bene Miami, ma mi sembra più il frutto del puro talento, anche se conto LAL hanno letteralmente annichilito sia Bryant che Gasol.
Mi ha invece stupito (come credo abbia stupito un po tutti) San Antonio...secondo me (parere puramente NON tecnico) non sono assolutamente un fuoco di paglia, anche perché oramai avrebbe dovuto spegnersi da tempo, ma hanno una buona struttura di base.
Non so se si giocheranno la finale, ma potrebbero andarci veramente vicino.
By(t)e
- Dirty Harry
Stojakovic dopo aver ottenuto il buy-out da Toronto sembra vicino alla firma con i Mavs.