WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
DF PUNK
Città: bologna
Has thanked: 191 times
Been thanked: 177 times

Re: WWE EXTREME RULES - 26/04/2015 | Official Thread

Messaggio da DF PUNK »

Delphi ha scritto: LOL.
Però, come ho già scritto, io l'avrei fatto durare quasi tutto il ppv, oppure farli comparire stasera a RAW e far chiudere lì il match, per quanto impossibile dato che avrebbero dovuto prendere l'aereo :divertito1: a meno che non li facessero combattere anche sull'aereo... un combattimento stile Peter Griffin vs Giant Chicken :pollicealto: MOTY a mani basse.
Vero cazzo, non posso che sottoscrivere :love:

KTW
Has thanked: 12 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da KTW »

DF PUNK ha scritto: Che è stato praticamente il match della serata :-
(insieme a Cesaro/Kidd vs New Day)
Come detto dopo nel post proprio non mi interessa ciò che Il Coso fa o dice. Skippo praticamente qualsiasi cosa fa, non ci posso fare niente mi annoia troppo.

Lord of the flies

Messaggio da Lord of the flies »

La mia visione di Extreme Rules è stata un video highlights di 5 minuti su youtube, per far capire l'interesse che avevo per l'evento.
Anche se ho adorato il fatto che Rollins abbia usato l'RKO, spero che continui ad usarla anche nelle settimane successive.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Vedo che quasi tutti diamo più o meno gli stessi voti e nel caso di Cesaro & Kidd vs New Day diamo praticamente tutti lo stesso voto. Quindi una delle rare volte che siamo tutti d'accordo. E persino Reigns è riuscito a sorprenderci per quanto non sa prevalentemente farina del suo sacco, ma l'importante è che abbia fatto qualche passo in avanti e i 2 paracarri hanno praticamente fatto il match della serata.
Delphi:
LOL.
Però, come ho già scritto, io l'avrei fatto durare quasi tutto il ppv, oppure farli comparire stasera a RAW e far chiudere lì il match, per quanto impossibile dato che avrebbero dovuto prendere l'aereo :divertito1: a meno che non li facessero combattere anche sull'aereo... un combattimento stile Peter Griffin vs Giant Chicken :pollicealto: MOTY a mani basse.
Mado' , l'avessero fatto davvero sarebbe stato il segmento della decade. Peccato, che occasione che hanno buttato al vento :(

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Ecco in esclusiva le immagini del combattimento lungo le strade di Chicago tra Ambrose e Harper:

[youtube][/youtube]

Blazej

Messaggio da Blazej »

Delphi ha scritto:
LOL.
spettacolo puro :ave:

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

Mah.

Neville batte Bad News Barrett: voto 6,5
Se vincere contro i lowcarder è abbastanza inutile, se misurarsi ad armi pari contro gli uppercarder/main eventer per poi perdere senza appello è solo una mossa per intendere "Sì ok è bravo, ma non può ambire a quel livello", vincere contro un midcarder affermato è la strada giusta per lanciare Neville nella dimensione alla quale può sperare di arrivare il suo character. Il match mi è piaciucchiato è anche Barrett ha avuto un suo senso in tutto questo. Buono che Neville batta il #1 contender all'Intercontinental Title, il suo percorso continua a incuriosirmi.

Dean Ambrose batte Luke Harper in un Chicago Street Fight: voto 6,5
Ok, la trovata del match spezzato in due mi è piaciuta e mi ha messo curiosità di vedere come sarebbe proseguita la cosa. Però l'impressione che ho avuto è che abbiano castrato un po' il match della fase più brutale e agguerrita che dovrebbe avere uno Street Fight match. Cioè, c'è stato Inizio - Fase un po' più agguerrita - Breve rissa backstage - Fuga in macchina - Ritorno - Tre mosse e Ambrose vince. La violenza dov'è? Non c'è, ed è per questo che non mi sento di dare un voto eccessivamente alto a questo seppur piacevole match.

Dolph Ziggler batte Sheamus in un Kiss Me Arse match: voto 6
Meh. Questi due insieme possono fare molto più di così. La stipulazione era stupida di suo, il booking nonostante tutto è stato piacevole. Il post-match è stato eccessivamente lungo e macchinoso, si poteva tagliare molto di più. Non sono sicuro che mi piaccia dove stia andando Sheamus, la destinazione di Ziggler non mi interessa più perché ormai si è capito che non potrà arrivare mai dove conta davvero. Nota di merito all'introduzione del match di Jojo, che la giovane ragazza effettua con un'espressione del volto che dice "Cosa minchia sto facendo della mia vita?".

Il New Day batte Cesaro & Tyson Kidd e conquista i WWE Tag Team Titles: voto 6,5
Mezzo voto in meno per un match che ha un finale totalmente idiota e senza senso. Chi se ne frega se sarà funzionale ai Lucha Dragons bla bla bla, stiamo parlando di un match in PPV a cui il New Day è arrivato dopo un oblio di mesi e una vittoria a cazzissimo contro i suddetti Lucha Dragons. E siamo alle solite: la WWE non capisce la differenza tra heat e X-Pac Heat. Il New Day non è over come lo sarebbe una qualsiasi stable heel, il New Day viene fischiato perché fa schifo sul serio. Sono tre neri messi insieme a fare del gospel senza alcun motivo, arrivati in pompa magna e diretti a jobbare dopo due settimane di non-reazioni. E adesso vincono i titoli da una coppia infinitamente migliore di quell'ammasso ridicolo... perché? Non ha senso, considerato che Cesaro & Kidd sono heel anche loro e i Dragons avrebbero potuto vincerli da loro i titoli (con un momentum decuplicato). Vogliono dare a Cesaro un ruolo al King of the Ring? E se ne ricordano appena Cesaro inizia a funzionare come Tag Team Champion? Voi potete vederci ottimismo, io ci vedo per l'ennesima volta un momentum spezzato. Per il resto, il voto è positivo perché il match è decisamente buono, anche se i saltelli a caso di Kofi Kingston dopo anni di sticazzismo iniziano decisamente a stancare.

John Cena batte Rusev in un Russian Chain match e conserva lo United States Title: voto 5,5
Un match dalla ferocia incredibile in un PPV chiamato Extreme Rules... ridotto a una partita al gioco dei quattro cantoni. Catena usata poco e male, Cena che come al solito spamma finisher, Rusev che sembra totalmente vagare a caso, Lana che improvvisamente fa la beniamina del pubblico a caso... No, direi che non ci siamo proprio. Solito copione del Cena vs mostro a caso che si chiude con l'immancabile I Quit match. Via di Open Challenge ora che è già stato annunciato il match di Payback, mi raccomando.

Nikki Bella batte Naomi e conserva il Divas Title: voto 6
Nikki Bella >>>>>>>>>>>>>>>>[...]>>>>>>>>> Naomi. Se i saltelli di Kofi Kingston mi hanno stancato figuriamoci cosa possono provocarmi quelli di Naomi, che è veramente inguardabile in qualsiasi cosa faccia. Pensavo che con l'applicazione e l'impegno avrebbe potuto migliorare ma forse è anche peggiorata, adesso con questa gimmick da pseudo ragazza technobimbaminkia. Semplicemente insopportabile.

Roman Reigns batte Big Show in un Last Man Standing match: voto 6,5
Buon match, con una struttura creata appositamente per fare andare over Roman Reigns. Il che è anche giusto, ciò che è sbagliato è che nel 2015 c'è ancora bisogno di far passare Big Show come il gigante inarrestabile quando Sheamus è a cazzeggiare nei Kiss Me Arse match. Reigns comunque ha bisogno di una scrittura appropriata per risultare quantomeno passabile e questo match lo lancia bene, quindi si prende un voto positivo.

Seth Rollins batte Randy Orton in uno Steel Cage match e conserva il WWE World Heavyweight Title: voto 6
La supermegafiera dell'overbooking nel finale oscura tutto il resto onestamente, è un match di cui domani dopo Raw ci saremo già dimenticati. Qualche spot notevole (il Pedigree di Orton che ha un senso, la RKO di Rollins anche e che è un ottimo pretesto per continuare il feud), la continuazione della storia di Kane (il cui problema è, ancora, che Kane nel 2015 deve avere ancora tutta questa attenzione addosso)... Mah, match senza infamia e senza lode.

PPV: voto 6
Extreme Rules, così come tutta la costruzione dell'evento e gran parte dei suoi match, è un PPV totalmente insignificante. Niente di orrido e niente di notevole, tutte cose così così di cui a breve non conserveremo memoria. Avevo auspicato nel mio ultimo editoriale che i PPV prima o poi tornassero a contare qualcosa; se dovessimo iniziare questo nuovo trend da Extreme Rules staremmo inguaiati.
Delphi ha scritto:Ma tecnicamente quanto è durato il match fra Ambrose e Harper?
55:45 minuti.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Ma il russian chain match direi pure un bel 4 eh XD anche se non sono solito dare numeri. Toh mezzo voto per la faccia di Lana quando l'intera arena le dedica un coro, prima di essere brutalmente allontanata da Rusev.

RobLP
Città: Napoli
Been thanked: 2 times

Messaggio da RobLP »

DF PUNK ha scritto:Ma il russian chain match direi pure un bel 4 eh XD anche se non sono solito dare numeri. Toh mezzo voto per la faccia di Lana quando l'intera arena le dedica un coro, prima di essere brutalmente allontanata da Rusev.
Non gli ho messo 4 perché sennò agli altri Texas Bullrope/Strap/Qualsiasi altra cosa bisogna dare 0. Questo almeno in qualche frangente non è sembrato una buffonata totale, anche se è stupidissimo avere una catena a portata di mano e non usarla praticamente mai.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

RobLP ha scritto:
Non gli ho messo 4 perché sennò agli altri Texas Bullrope/Strap/Qualsiasi altra cosa bisogna dare 0. Questo almeno in qualche frangente non è sembrato una buffonata totale, anche se è stupidissimo avere una catena a portata di mano e non usarla praticamente mai.
Eh più o meno XD... Comunque quello tra Eddie Guerrero e JBL non me lo ricordo malvagissimo

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Più o meno sono d'accordo con la tua analisi, Rob, anche se, come ho ampiamente spiegato precedentemente, ho un parere diverso sulla vittoria del New Day. Forse il tutto è stato fatto frettolosamente, cioè il successo del New Day e il turn (?) di Kidd e Cesaro, però ha senso, ha senso considerando come Kingston e Big E. sono diventati primi sfidanti, ha senso, ovviamente, solo e solo se il tutto è finalizzato alla vittoria e alla rivincita dei Lucha Dragons contro i New Day. Potremmo essere di fronte ad una pianificazione a medio/lungo termine nell'ambito della categoria Tag Team, il che non è male.

NotOnlyWWE
Contatta:

Messaggio da NotOnlyWWE »

Il match a The Great American Bash del 2004 tra Guerrero e JBL fu discreto, il migliore di questa tipologia che io abbia mai visto, anche se di valida concorrenza non è che ce ne sia. Non terribile fu anche quello tra JBL e Batista, se ricordo bene (sono passai dieci anni, ormai...). E comunque Cena vs. Rusev (match secondo me appena sufficiente, con tutte le attenuanti) è di gran lunga superiore a Henry vs. Sheamus (2013), per esempio.

Delphi
Città: Genova
Has thanked: 1681 times
Been thanked: 374 times

Messaggio da Delphi »

Io devo ancora capire perché esistano match del genere.

DF PUNK

Messaggio da DF PUNK »

Ah per quanto mi riguarda, per come la gestiscono, pure quella cazzo di gabbia andrebbe sciolta nell'acido... (l'HIAC no, per me ha ancora il suo perché, anche se non viene sfruttato a pieno il suo potenziale)

in compenso sono un fan sfegatato del Punjabi prison match XD

Black MePhil
Città: Torino
Has thanked: 289 times
Been thanked: 149 times

Messaggio da Black MePhil »

Spoiler:
NEW DAY!

NEW DAY!

NEW DAY!

Sempre detto che Kofi da heel avrebbe spaccato :love:
Stronzi voi a non salire sul carro :love:
E che dire di Big E? Dal match con Swagger dell'anno scorso é migliorato esponenzialmente! :love:

Rispondi