Stagione 2011 Formula 1 **Topic Ufficiale**
- You know me as Rob
Re: Stagione 2011 Formula 1 **Topic Ufficiale**
Turn face del Principe!!! Se non se la prende nemmeno con MAssa per non aver fatto passare Alonso all'ultimo giro non lo riconosco più!! 

eddie-guerrero88 ha scritto:Che gesto ha fatto Alonso a Massa? Si, voglio la polemica
eh?
Domenicali puoi anche andare a fare in culo,sempre quella la storia
- eddie-guerrero88
Niente, Alonso dopo il traguardo ha affiancato Massa e ha alzato la mano sinistra. Ma non so se per salutarlo o altroD Vaz ha scritto:
eh?

a me ste gomme piaciono invece cazzo...Th3 Sc0 St1L3R ha scritto:ste gomme sono troppo decisive ! non va bene ! è sempre un terno al lotto, il pilota conta sempre di meno ! ma qua stiamo diventando veramente un circo..
Petrov fa rally alla Kimi intanto
- The Phenom 80
io ottica 3° posto per il campionato costruttori, non cambia nulla, anzi mi sarei arrabbiato se ci fosse stato un inutile ordine di scuderiaYou know me as Rob ha scritto:Turn face del Principe!!! Se non se la prende nemmeno con MAssa per non aver fatto passare Alonso all'ultimo giro non lo riconosco più!!
- You know me as Rob
The Phenom 80 ha scritto:
io ottica 3° posto per il campionato costruttori, non cambia nulla, anzi mi sarei arrabbiato se ci fosse stato un inutile ordine di scuderia
PAPE SATAN, PAPE SATAN ALEPPE!!!!
- It's Sciumakah!!!
- Città: vattelapesca
- Contatta:
impressioni sul GP appena finito:
- Vettel intoccabile come al solito dagli avversari, ha sempre tenuto a distanza i suoi possibili avversari anche quando è apparso in momentanea difficoltà nella breve pioggerellina delle prime fasi di gara
- ottima prestazione anche di Button che dopo delle fasi iniziali altalenanti ha agguantato un meritato secondo posto
- bene anche Hamilton penalizzato da una strategia folle della McLaren, però dopo che gli hanno messo le dure ha combinato poco
- Webber parte malissimo però rimedia ottenendo un ottimo 4° posto
- ottimo Heidfeld che con una grande partenza si infila tra i primi e riesce a piazzarsi 3°
- molto bene Massa, è da molto che non rendeva così bene in gara (Hockenheim 2010), senza li problemi al primo pitstop e qualche pitstop troppo ritardato il 3° posto era alla sua portata
- così così Alonso che dopo una bella gara (viziata anche per lui da alcuni pitstop lenti e arrivati in ritardo) butta via un 3° posto quasi sicuro distruggendo l'ala anteriore andando addosso a Hamilton
- bene anche Kobayashi, Schumacher e Di Resta
- tutto sommato bella gara, anche se i sorpassi finti in questa pista sono aumentati
- gomme ridicole come previsto
- Vettel intoccabile come al solito dagli avversari, ha sempre tenuto a distanza i suoi possibili avversari anche quando è apparso in momentanea difficoltà nella breve pioggerellina delle prime fasi di gara
- ottima prestazione anche di Button che dopo delle fasi iniziali altalenanti ha agguantato un meritato secondo posto
- bene anche Hamilton penalizzato da una strategia folle della McLaren, però dopo che gli hanno messo le dure ha combinato poco
- Webber parte malissimo però rimedia ottenendo un ottimo 4° posto
- ottimo Heidfeld che con una grande partenza si infila tra i primi e riesce a piazzarsi 3°
- molto bene Massa, è da molto che non rendeva così bene in gara (Hockenheim 2010), senza li problemi al primo pitstop e qualche pitstop troppo ritardato il 3° posto era alla sua portata
- così così Alonso che dopo una bella gara (viziata anche per lui da alcuni pitstop lenti e arrivati in ritardo) butta via un 3° posto quasi sicuro distruggendo l'ala anteriore andando addosso a Hamilton
- bene anche Kobayashi, Schumacher e Di Resta
- tutto sommato bella gara, anche se i sorpassi finti in questa pista sono aumentati
- gomme ridicole come previsto
Ultima modifica di It's Sciumakah!!! il 10/04/2011, 11:50, modificato 1 volta in totale.
chi sei e come hai rubato l'account al principe?The Phenom 80 ha scritto:
io ottica 3° posto per il campionato costruttori, non cambia nulla, anzi mi sarei arrabbiato se ci fosse stato un inutile ordine di scuderia
Vettel perfetto, ma per me non possono andare avanti per tanto senza Kers.
Button gran gara, ottimo nella gestione delle gomme, in particolare rispetto al compagno di team.
Grande Heidfeld
Massa sfigato per il pit, poteva arrivare più avanti per come si son messe le cose.
Alonso ha fatto una cazzata con Ham, ha buttato un 3° posto sicuro.
Button gran gara, ottimo nella gestione delle gomme, in particolare rispetto al compagno di team.
Grande Heidfeld

Massa sfigato per il pit, poteva arrivare più avanti per come si son messe le cose.
Alonso ha fatto una cazzata con Ham, ha buttato un 3° posto sicuro.
- Th3 Sc0 St1L3R
- Città: Pescara
mah Lorè.. uno non fa in tempo a prendere un pò di ritmo che si deve fermare, poi diventa tutta una roba di strategia, chi azzecca la sosta arriva davanti, i meccanici diventano sempre piu important, il muretto idem, il pilota conta sempre di meno.. è una pagliacciatametrlor ha scritto: a me ste gomme piaciono invece cazzo...
- TheProfKiller
2° posto sicuro, il 1° forse...
Ah Domenicali, ma vaffanculo.
Solita ottima gara di Vettel, benissimo Button e Heidfeld, in negativo Webber e Hamilton.
Male anche Alonso, ha voluto strafare per superare Hamilton, pessima la sua partenza. Sicuramente meglio Massa, purtroppo si è un po' smarrito dopo il primo pit-stop in cui ha perso un po' di tempo, ma la prima frazione di gara è stata ottima.
Resta chiaro che questa non è formula uno...
Ah Domenicali, ma vaffanculo.
Solita ottima gara di Vettel, benissimo Button e Heidfeld, in negativo Webber e Hamilton.
Male anche Alonso, ha voluto strafare per superare Hamilton, pessima la sua partenza. Sicuramente meglio Massa, purtroppo si è un po' smarrito dopo il primo pit-stop in cui ha perso un po' di tempo, ma la prima frazione di gara è stata ottima.
Resta chiaro che questa non è formula uno...
Faccio ammenda su Heidfeld, dopo l'Australia l'avrei cacciato a calci, oggi ha fatto una gara superlativa.
E anche sulla HRT, in una sola gara han fatto un bel passo in avanti, il team peggiore credo sia la Virgin.
E anche sulla HRT, in una sola gara han fatto un bel passo in avanti, il team peggiore credo sia la Virgin.
- MaxUnknown
- Città: Milano
Mi spiace per il contatto Alonso Hamilton, però sono felicissimo per Heidfeld. Credo il mio pilota preferito accantonando il mio tifo per le Ferrari.
Mi stupisco sempre che non sia stato mai in un team di primo livello, e soprattutto, che quest'anno ha rischiato di rimanere a piedi.. bah
Mi stupisco sempre che non sia stato mai in un team di primo livello, e soprattutto, che quest'anno ha rischiato di rimanere a piedi.. bah