**Topic Ufficiale** - TNA Tapings(continuativo)

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Devil

Re: **Topic Ufficiale** - TNA Tapings(continuativo)

Messaggio da Devil »

Ottimo.Resta da vedere se Angle è in forma o no e se ci aggiungono un Hardy vs Jarrett serio ,non come quella puttanata di TP, potrebbe diventare il ppv migliore dell'annata.

Double_L
Città: Fano
Has thanked: 681 times
Been thanked: 257 times

Messaggio da Double_L »

Ma AJ Styles e Storm si sono menati o ho capito male? :O.O

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Ottimi tapings!!! L'unica nota stonata sinceramente è Jeff Hardy, diavolo non si merita questo trattamento per me dove ri-iniziare dal basso basso non battere jj tre volte in ppv e sventare pure l'attacco durante i tapings....

Per il resto tutto positivo curioso di vedere la coppia Matt-Cris

LukeIsWrestling
Città: Modena
Has thanked: 1530 times
Been thanked: 143 times

Messaggio da LukeIsWrestling »

Taping molto positivi devo dire!!!!

Aj vs roode 30 minute iron man match :WOOW :WOOW

E storm vs angle!!! :WOOW

KIm vs mickie james!!!!

Il ppv più bello dell'anno lo tirano fuori a FR!!!

christine sixteen
Città: bologna
Località: "I don't usually say things like this to girls your age!"

Messaggio da christine sixteen »

Il prossimo ppv si annuncia decisamente interessante, basta che non rovinino tutto con questa mania IRRITANTE di proporre 8-9 match in 3 ore, con il risultato che gli scontri che sfiorano l'epico si svolgono sulla "colossale" distanza dei 15 minuti (beh, almeno in questo senso il prossimo main event si salverà di sicuro). Grande curiosità poi per Crimson-Morgan; qui forse la Tna sta facendo una cosa che auspicavo da tempo: rivitalizzare la categoria tag team usandola come banco di prova per singoli quotati ma che ancora sono acerbi per il main event (caso degli attuali campioni, ma anche di quelli che furono i grandi Beer Money, e che oggi ritroviamo-ci si augura-a reggere la baracca), o che hanno un passato importante alle spalle, ma che oggi hanno bisogno di riguadagnare credibilità (giusto due nomi a caso: Rvd-Hardy). Se e quando i detentori dei tag team titles riusciranno a catlizzare l'attenzione su di sè, prendendo anche parte alle story lines principali, ed elevando i loro titoli allo status di autentici titoli "mondiali" (e, se si vuole un esempio, leggasi ancora una volta "Beer Money"), ecco che avremo due stelle pronte ad essere lanciate (o ri-lanciate, a seconda dei casi).

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Si, ma Storm-Roode già conclusa così?

Cazzo fanno, come in Wwe che accantonano le storyline e poi le riprendono mesi dopo?

Ah, la frase tratta dai tapings "Sting si rivolge a loro, parlando di come la divisione Tag Team stia passando un brutto periodo, senza coppie come i Motor City Machine Guns ed il Team 3D. Sting quindi suggerisce che Matt Morgan e Crimson potrebbero unire le forze ed affrontare i Mexican America." è alquanto inquietante, palesano anche loro una gestione DI MERDA della categoria tag.

Ah, "gli Ink Inc. DEVONO vincere i titoli per forza". Prince, mi dispiace per te, era palese che non puntassero su di loro.

The Prince of Punk
Been thanked: 4 times

Messaggio da The Prince of Punk »

Per voi è palese sempre tutto, mi fate ridere...(fino a neanche 2 giorni fa il mondo era sicuro che sarebbero diventati campioni, ah e ci tengo a precisare che il timore verso sti due big man mediocri, come campioni, ce l'avevo, purtroppo)

Qui è palese soltanto che la TNA non sa gestire nessun, e dico nessun atleta!

Questi fatti campioni dal nulla al primo match, solo per un futuro feud....che razza di coglioni.

La TNA non fa le cose seguendo un filo logico, quindi anche l'Eric Young che sta per lasciare la federazione e dopo appena qualche mese, si fa 200 giorni di regno, trova un senso nel non-senso.

Ad ogni modo Neal non sembra voler rimanere ancora al gioco di sti pagliacci. E' finita. E aggiungo anche che mi sta bene così, è una federazione tenuta su da un branco di imbecilli.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Aspetta, mi sono spiegato male io, rileggendo ho scritto una cosa per un'altra.

Volevo dire che dopo questa vittoria dei titoli per Crimson e Morgan è ovvio che non puntano sui tatuati, tutto qui.

Phenomenal Angel. ha scritto:Former WWE star Michael Tarver is backstage at the TNA Impact Wrestling taping in Orlando, Florida.
Eiaculo.

Lama cremisi
Città: Las Vegas

Messaggio da Lama cremisi »

Non ho mai visto un wrestler trattato peggio di Shannon Moore.. al di là degli stint in WWE e TNA non lo conosco molto, è veramente così giustificato trattarlo come una pezza da piedi e un tappabuchi ovunque vada? A me non sembra.
Non sarà un fenomeno, però a turno danno riconoscimenti a cani e porci. A lui mai.

Trafalgar Law
Has thanked: 82 times
Been thanked: 46 times

Messaggio da Trafalgar Law »

Ma Hogan che fine ha fatto?

The Prince of Punk

E' la vita.

Moore ha dimostrato una professionalità imbarazzante, in 19 anni ha mandato a fanculo una volta sola McMahon....e non ha mai avuto un riconoscimento che sia uno....e ti assicuro che in 19 anni ha dimostrato di più dell'80% dei Wrestler attuali delle Major.
Per quanto mi riguarda ha vinto lui, nel non essere mai sceso al livello di questi coglioni.

Probabilmente ora che lascerà la TNA, chiuderà anche la carriera, non credo voglia tentare di tornare in WWE, non credo abbia intenzione di finire in ROH e non credo neanche che voglia girare le Indies...
E' finita, stavolta, non ci sono cazzi. E han fatto bene, cazzo se han fatto bene a lasciare sta federazione di merda.

defebre666
Città: Parigi

Messaggio da defebre666 »

The Prince of Punk ha scritto:Probabilmente ora che lascerà la TNA, chiuderà anche la carriera, non credo voglia tentare di tornare in WWE, non credo abbia intenzione di finire in ROH e non credo neanche che voglia girare le Indies...
E' finita, stavolta, non ci sono cazzi. E han fatto bene, cazzo se han fatto bene a lasciare sta federazione di merda.
speriamo

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

ridge,comunque te sei cercata,sempre a rompere con sto push mostruoso che stavano ricevendo,senza sapere che sto push alla fine l'hai visto solo te,io non l'ho mai visto.

detto cio' dopo la puntata del 4 gennaio 2010 ero convinto che moore un giro titolato x division se lo sarebbe fatto senza problemi,toppato alla grande.

The Prince of Punk

Io parlo col cuore, ho sempre parlato col cuore, ultimamente cmq sfido chiunque a dire che non ci vedeva niente di buono, basta che tu legga tutti i commenti recenti. Ovviamente poi c'è chi non si scompone mai e chi non si pronuncia, grazie al cazzo....poi siamo tutti buoni...a dire le cose dopo a tutti i coglioni riesce.

Ma poco importa, oramai, non c'è più niente da commentare.

Gsquared
Città: Genova
Has thanked: 255 times
Been thanked: 363 times

Messaggio da Gsquared »

Il ritorno di Angle in un feud contro Storm mi piace un sacco, si posticipa la resa dei conti inevitabile tra Roode e Storm ma si guadagnano due grandissimi match come Roode vs AJ per trenta minuti e Storm vs Angle... unito a Gail Kim vs Mickie James le prospettive per un ottimo PPV ci sono tutte...
Passiamo ai punti negativi... da amante della categoria di coppia, posso dire che mi dispiace che le cinture siano di nuovo passate nella solita fase in cui Morgan fa un tag team con qualcuno per poi feudarci, in perfetta analogia con quanto fatto con/contro Abyss e Hernandez, ed è un peccato perchè come tag team potrebbero anche funzionare, a mio parere, ma penso sia scontato che entro 1 massimo 2 mesi splitteranno per continuare il feud, peraltro non sono neanche convinto che subiranno un pin perchè significherebbe interrompere la streak di Crimson, che sta diventando ridicola perchè sono 11 mesi che si trascina senza alcuna hype. Che poi non sono un blindhater del rosso, penso che se lo si lasciasse crescere con MOLTA più calma potrebbe essere un buon prospetto...
E per l'amor del cielo, Garrett Bischoff fuori dalle palle!!!

Rispondi