WWE THURSDAY NIGHT SMACKDOWN | Topic Ufficiale Continuativo
- Depeche boy
- Città: Orto
- Has thanked: 728 times
- Been thanked: 323 times
Re: *Topic ufficiale[continuativo]*WWE THURSDAY NIGHT SMACKD
Sono malati di mente, non ho altra spiegazione , qua hanno retrocesso tutti e ci hanno pompato solo Regni, attorno a lui il nulla totale. Madonna che malati di mente...

- Backbone Crusher
- Città: Bergamo
- Has thanked: 98 times
- Been thanked: 653 times
Ribadisco il giudizio che diedi a Fast Lane:
Si schiantassero nella merda in mondovisione. Letteralmente.
Che Disagio.
La gestione di tutto ciò che circonda Reigns è a dir poco grottesca, stanno tagliando le gambe a CHIUNQUE pur di farlo risplendere.Si schiantassero nella merda in mondovisione. Letteralmente.
- KingOfSwing
- Città: Napoli
Con l'ultimo Raw ero arrivato al promo-macchietta di Heyman e Bryan per Reigns e avevo staccato per disperazione, qua mi sono bastati 5 minuti, con Bryan che entra nel giro per l'IC title (per dire, lo hanno messo sullo stesso piano di R-Truth) per spegnere tutto. Da oggi solo report e NXT, mi hanno rotto le palle 

- James Butler
- Città: Tokyo
Ma se intorno al titolo intercontinentale gravitano questi performer, allora è un bene per il titolo, che non vale nulla se non in proporzione a chi lo porta. E' la seconda 'cintura', adesso, di nuovo, immagino.
- Giant92
- Città: Catania
- Has thanked: 192 times
- Been thanked: 161 times
Il timore è che, per come probabilmente tratteranno il titolo, saranno i performer ad essere ridimensionati piuttosto che il titolo ad essere elevato.James Butler ha scritto:Ma se intorno al titolo intercontinentale gravitano questi performer, allora è un bene per il titolo, che non vale nulla se non in proporzione a chi lo porta. E' la seconda 'cintura', adesso, di nuovo, immagino.
P.S.
L'avatar??!

- James Butler
Ah, sicuramente, in realtà la mia è una considerazione del tutto slegata, poiché davvero non seguo più.Giant92 ha scritto: Il timore è che, per come probabilmente tratteranno il titolo, saranno i performer ad essere ridimensionati piuttosto che il titolo ad essere elevato.
P.S.
L'avatar??!
P.S.
Già

- Chorus Guy
Chi paragonava Bryan a Benoit nell'altro topic forse non aveva tutti i torti.

- RobLP
- Città: Napoli
- Been thanked: 2 times
Con R-Truth intorno alla cintura, Dean Ambrose che ci lotta "perché vuole vedere la sua foto sul muro del QG WWE" (quando c'è già essendo il longest reigning United States Champion), Daniel Bryan che ci lotta perché sì e Ziggler che quando non si sa bene cosa fargli fare lo si rispedisce lì? No grazie, passo.
Cioè, qui stiamo scendendo a livelli che ormai Bryan vs Sheamus, come mi ricorda il sempiterno Principe, sembra oro colato al confronto. Hanno Bryan e Ziggler liberi ma giustamente non è che possono farli feudare tra di loro, face vs face, noooooooooo è un SACRILEGIO. Meglio ficcarli in un Ladder match annunciato a casissimo TNA style per fare un simil-Money in the Bank solo meno importante con un titolo Intercontinentale che da quando ha ripreso in mano quell'essere immondo vale di nuovo zero. E l'ultimo che si unirà al match sarà Sheamus, ve lo dico io. Giusto per chiudere in quel match ridicolo 4 performer degni, una sega e un jobber.
Spero di avere una trasferta a fanculo il giorno di Wrestlemania e di non avere mai più il tempo di recuperarmela.
Cioè, qui stiamo scendendo a livelli che ormai Bryan vs Sheamus, come mi ricorda il sempiterno Principe, sembra oro colato al confronto. Hanno Bryan e Ziggler liberi ma giustamente non è che possono farli feudare tra di loro, face vs face, noooooooooo è un SACRILEGIO. Meglio ficcarli in un Ladder match annunciato a casissimo TNA style per fare un simil-Money in the Bank solo meno importante con un titolo Intercontinentale che da quando ha ripreso in mano quell'essere immondo vale di nuovo zero. E l'ultimo che si unirà al match sarà Sheamus, ve lo dico io. Giusto per chiudere in quel match ridicolo 4 performer degni, una sega e un jobber.
Spero di avere una trasferta a fanculo il giorno di Wrestlemania e di non avere mai più il tempo di recuperarmela.
Ottima scelta quella del ladder. A memoria, sarà una delle WM dove sarà dato più risalto ai titoli minori negli ultimi 15 anni. Ad oggi, mi sentirei di pronosticare Cena e Bryan campioni dopo WM, il che è molto molto particolare. Una volta che non metti Bryan nel ME (sbagliando) questa è una decisione che ci sta, a patto che Bryan diventi campione del mondo entro SS. Spero davvero non facciano come con Benoit. Sheamus vada pure nella BR. Meno match ci sono e meglio è. Per ora questa è la card:
Reigns vs Lesnar
Rollins vs Orton
Cena vs Rusev
Wyatt vs 'Taker
HHH vs Sting
Ladder Match
Battle Royal
Se la chiudessero qua, aggiungendo solo il match femminile e i titoli di coppia, per me ci sarebbero tutte le premesse per un ottimo evento.
Reigns vs Lesnar
Rollins vs Orton
Cena vs Rusev
Wyatt vs 'Taker
HHH vs Sting
Ladder Match
Battle Royal
Se la chiudessero qua, aggiungendo solo il match femminile e i titoli di coppia, per me ci sarebbero tutte le premesse per un ottimo evento.
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
In realtà il titolo intercontinentale ha sostituito da tempo a livello di spazio televisivo quello che era il WHC sinceramente ci si son impegnati nche leggermente di più. Basti vedere chi ha orbitato attorno al titolo nell'ultimo anno, da uno Sheamus ai vari Ziggler e Cesaro quando godevano entrambi di grande considerazione, Barrett è palesemente un paperchamp, basta guardare come ha vinto il titoloe come hanno impostato il feud con Ambrose.
- CM-Cena
- Città: Prato
- Has thanked: 61 times
- Been thanked: 23 times
per dio,se non ci fossero HHH,Sting e Taker potrebbe essere un randomissimo Over The Limit.Galois27 ha scritto:Ottima scelta quella del ladder. A memoria, sarà una delle WM dove sarà dato più risalto ai titoli minori negli ultimi 15 anni. Ad oggi, mi sentirei di pronosticare Cena e Bryan campioni dopo WM, il che è molto molto particolare. Una volta che non metti Bryan nel ME (sbagliando) questa è una decisione che ci sta, a patto che Bryan diventi campione del mondo entro SS. Spero davvero non facciano come con Benoit. Sheamus vada pure nella BR. Meno match ci sono e meglio è. Per ora questa è la card:
Reigns vs Lesnar
Rollins vs Orton
Cena vs Rusev
Wyatt vs 'Taker
HHH vs Sting
Ladder Match
Battle Royal
Il 2° titolo più importante attualmente credo sia l'U.S. championship, però se si ci mettono anche l'intercontinentale potrebbe arrivare a pari livello.
Poi lo status di un wrestler non si giudica dalla cintura che porta, basti vedere appunto l'attuale faida per l'U.S. championship; per dire, credo valga di più di un Del Rio vs Ziggler per il WHC (sempre a livello di status si parla).
Poi lo status di un wrestler non si giudica dalla cintura che porta, basti vedere appunto l'attuale faida per l'U.S. championship; per dire, credo valga di più di un Del Rio vs Ziggler per il WHC (sempre a livello di status si parla).
- James Butler
Dunque in questa prospettiva, è accettabile che anche Bryan possa essere impegnato qui, piuttosto che no.DF PUNK ha scritto:In realtà il titolo intercontinentale ha sostituito da tempo a livello di spazio televisivo quello che era il WHC sinceramente ci si son impegnati anche leggermente di più. Basti vedere chi ha orbitato attorno al titolo nell'ultimo anno, da uno Sheamus ai vari Ziggler e Cesaro quando godevano entrambi di grande considerazione, Barrett è palesemente un paperchamp, basta guardare come ha vinto il titoloe come hanno impostato il feud con Ambrose.
CM-Cena ha scritto: per dio,se non ci fossero HHH,Sting e Taker potrebbe essere un randomissimo Over The Limit.
Cazzo significa? Se alla scorsa Wrestlemania toglievi HHH, Lesnar e Taker poteva essere un randomissimo Battleground con solo Bryan che vince il titolo nel Triple Threat.
Non ha senso ragionare così.