Con una faccia così, i suoi compagni al Cagliari, Cossu e Conti in primis, gli ruberanno la merenda ogni giorno, e lo sfrutteranno in ogni modo.
Comunque è un primavera, dell'agosto del '96, che, tra l'altro, non ha ancora fatto un gol.

Ehhh?! Ma 2014 meno 1996 non fa 18?! Io gli stavo dando 14 anni ad essere generoso!!!sonnessa cinzia ha scritto:
Con una faccia così, i suoi compagni al Cagliari, Cossu e Conti in primis, gli ruberanno la merenda ogni giorno, e lo sfrutteranno in ogni modo.
Comunque è un primavera, dell'agosto del '96, che, tra l'altro, non ha ancora fatto un gol.
El Bamba Vs Longobarda che capita proprio in concomitanza di Varese - Bari..sonnessa cinzia ha scritto:8° Giornata Coppa TW
JACK/Interamala VS. BATIDOR/Observers
CINZIA/Blackburn VS. SONOIO/A.S. Sonoio
EL BAMBA/Bulldog VS. ZITTINO BOB/Longobarda
MACHETE/Atletico Ciambella VS. RAWISJERICHO/Gavorrano
DAVIDE/Taras VS. CHRISTIAN/Sawft
IL RAGAZZO WOO-WOO/11 mb VS. CHRISTIAN4EVER/Manchestaneuro
THEBESTISANGELO/Foo Fighters VS. CENA4EVER/Magicajuventusyes
CHEATING/Cheating VS. THE HOAK/Hoak united
MYERS/ Halloween VS. TAKER/Undertaker
RIPOSA: DOUBLE L/Fano
Espulsioni a cazzo e caviglie volanti pure qua?El Bamba ha scritto: El Bamba Vs Longobarda che capita proprio in concomitanza di Varese - Bari..
E avra lo stesso risultato
Peggio.. molto peggiozittino bob ha scritto: Espulsioni a cazzo e caviglie volanti pure qua?
Generoso forse, ma Defendi ci ha messo del suo. Non puoi fare una roba del genere in area.El Bamba ha scritto:
Peggio.. molto peggio![]()
![]()
cmq c'era il rigore per il Varese (dagli spalti mi e sembrato un tantino generoso)??
Neanch'io ne hotaker85 ha scritto:Va bene Cinzia.
Solo perchè 1)non è mai capitata una partita di sabato alle 15; 2) non avevi giocatori di Empoli-Cagliari.
Quei 10 minuti di ritardo nella consegna te li penalizzo in classifica.
-10
E si dai lasciamo perderesonnessa cinzia ha scritto:Taker, però, effettivamente non sarebbe corretto, e potrebbe creare un precedente.
D'altronde l'errore è stato mio, e potrebbe esser successo asd altri.
Vedi te, ma se rimane così non ci sono problemi, visto che l'11 c'è, la panchina anche.
P.S. Christian, tutti aspettano la tua debacle.