WWE 2k15 Topic Ufficiale 31.10.2014 Tutte le piattaforme
Re: WWE 2k15 Topic Ufficiale 2015 Tutte le piattaforme
Ma ci sarà una carriera per wrestler attuali? Se per esempio voglio prendere Adrian Neville, ma anche uno più affermato tipo Damien Sandow o Cody Rhodes, e diventarci campione del mondo esiste una modalità carriera fatta bene per farlo? Una versione migliorata di SD vs Raw insomma.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
l'Universe come negli altri titoli.....la "nuova" modalità carriera per next gen sarà solo con un wrestler creato ( stile il gioco della TNA del 2006)Stan ha scritto:Ma ci sarà una carriera per wrestler attuali? Se per esempio voglio prendere Adrian Neville, ma anche uno più affermato tipo Damien Sandow o Cody Rhodes, e diventarci campione del mondo esiste una modalità carriera fatta bene per farlo? Una versione migliorata di SD vs Raw insomma.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
Dovrebbe essere confermato JBL per il commento.
Intanto vi lascio con un hands-on
http://bleacherreport.com/articles/2168 ... n-and-more" onclick="window.open(this.href);return false;
Intanto vi lascio con un hands-on
http://bleacherreport.com/articles/2168 ... n-and-more" onclick="window.open(this.href);return false;
E com'è l'Universe? Ho sentito in giro che è una mezza cagata.Lord.Panzai. ha scritto:
l'Universe come negli altri titoli.....la "nuova" modalità carriera per next gen sarà solo con un wrestler creato ( stile il gioco della TNA del 2006)
Ok, online ingiocabile pure quest'anno. Un turbo pad e addio.*play297* ha scritto:WWE 2K15: NEW Charged Finishers, Breaking Point System "Removed"
Cioè un attimo... hanno tolto le wake up taunt facendo si che premendo il tasto finisher con l'avversario a terra, questo si alzi e subisca la finisher senza poterla reversare?? Ma c'era già tre anni fa ed era schifato da tutti! ("le mosse sono solo sequenze di animazioni non bloccabili").
Ma prendono per il culo?
Sono felice per la rimozione del Breaking Point
Si era arrivati allo stesso livello dello schienamento dei vecchi giochi, quello dove dopo averle prese troppe non potevi praticamente più uscire.
Sono curioso di vedere cosa si inventeranno.
Per quanto riguarda le finishers boh, le wake up taunt mi piacevano anche se potevano essere fatte meglio
Continuo ad essere indeciso sul prenderlo o meno per PS3.. la prenotazione la ho, mi deciderò sul momento.

Si era arrivati allo stesso livello dello schienamento dei vecchi giochi, quello dove dopo averle prese troppe non potevi praticamente più uscire.
Sono curioso di vedere cosa si inventeranno.
Per quanto riguarda le finishers boh, le wake up taunt mi piacevano anche se potevano essere fatte meglio

Continuo ad essere indeciso sul prenderlo o meno per PS3.. la prenotazione la ho, mi deciderò sul momento.
- Prismadion95
- Città: ZZZ
- Has thanked: 1 time
senza offesa raga ma la maggior parte della gente che gioca online(come me) a wwe 13 o a wwe 2k14 si lamenta spesso di sta cosa dove puoi uscire sempre, esempio, in wwe 13 per vincere un elimination chamber all'ultimo rimasto gli ho dovuto fare + di 7 GTS
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
È un po' OT, ma nell'attesa di WWE 2K15 scaricatevi WWE SuperCard (per iOS e, credo, Android). Una piccola droga.
Piccola mica tantoPhil is Wrestling ha scritto:È un po' OT, ma nell'attesa di WWE 2K15 scaricatevi WWE SuperCard (per iOS e, credo, Android). Una piccola droga.

- Lord.Panzai.
quotonePhil is Wrestling ha scritto:È un po' OT, ma nell'attesa di WWE 2K15 scaricatevi WWE SuperCard (per iOS e, credo, Android). Una piccola droga.
- *play297*
- Has thanked: 389 times
- Been thanked: 227 times
assolutamente d'accordoPhil is Wrestling ha scritto:È un po' OT, ma nell'attesa di WWE 2K15 scaricatevi WWE SuperCard (per iOS e, credo, Android). Una piccola droga.
- Lord.Panzai.
una mezza cagataStan ha scritto:
E com'è l'Universe? Ho sentito in giro che è una mezza cagata.

Ogni tanto la versione italiana del sito IGN.com traduce gli articoli per quanto riguarda WWE 2k15, l'ultimo articolo risale al 21/08/2014 e mostra delle domande fatte agli sviluppatori del gioco, vi riporto la pagina: http://it.ign.com/wwe-2k15/79977/featur ... l-concepts.
Da questo articolo viene rivelato che per quest'anno John Cena avrà quattro attire, seguendo la logica della modalità Showcase, resta da vedere se la stessa cosa varrà anche per CM Punk, Triple H, e Shawn Michaels.
Da questo articolo viene rivelato che per quest'anno John Cena avrà quattro attire, seguendo la logica della modalità Showcase, resta da vedere se la stessa cosa varrà anche per CM Punk, Triple H, e Shawn Michaels.
- HardyzRulez
- Città: Taranto
http://m.ign.com/articles/2014/08/22/ww ... -ign-first" onclick="window.open(this.href);return false;
Su ign le entrate di Orton e Goldust
Su ign le entrate di Orton e Goldust