*Official Thread (Continuativo)*: CM Punk VS. WWE

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
HBK84
Città: Kansas

Re: *Breaking News*: Punk rimosso da tutti gli eventi WWE

Messaggio da HBK84 »

Sacopus ha scritto:
:divertito1:
Secondo me ci stanno provando a bestia. Ovvia la conclusione comunque, manco c'è da rifletterci.

Di gran lunga uno dei momenti più ridicoli del wrestling main stream. Alla fine ciò che non ci danno on - screen ce lo danno durante la settimana con queste robe tristi ma al contempo divertenti da quanto sono ridicole.
Il profilo WWE su Facebook :divertito1:
La TNA che ci prova con Punk in stile nerd sfigato con la capo cheer -leader :divertito2:

I già abbonati a quella cagata di Network incazzati come serpi :stupito:

Non c'è che dire, questo sì che è entertainment. :pollicealto:

Saimas
Has thanked: 429 times
Been thanked: 346 times

Messaggio da Saimas »

Sacopus ha scritto:Già mi manca.
Il tuo avatar è la summa di tutto.

Devixe
Has thanked: 29 times
Been thanked: 104 times

Messaggio da Devixe »

Mr. Degenerate ha scritto:
Mmm non credo. Tieni presente anche lo status della persona. Punk se ne va avendo parecchi soldi da parte, a detta sua, col desiderio di ritirarsi in tempi brevi e se avesse bisogno potrebbe comunque un colpo di telefono a qualche promoter delle Indies ed è lì a fare match in 48 ore. Anche Bryan, per dire, potrebbe, perché entro dopodomani può andare in NJPW, in DGUSA o in ROH. Magari anche Cesaro.

Stesso discorso l'ha fatto Hero: si sentiva sottovalutato, ha constatato come non ci fossero piani per lui, ha preso e se n'è andato e comunque la pagnotta la porta a casa. Ma se, per dire, il, colpo di testa lo facesso Kingston, Swazzer o Ziggler, credi seriamente che potrebbero alzare la cornetta e trovare posto con altrettanta facilità?

Ribadisco, quello che mi lascia "sconvolto" nella situazione attuale è la gestione dei talenti. Hero è tutto sommato passato sotto silenzio. Ho amici, fan occasionali, che non sapevano nemmeno chi fosse. Ma CM Punk è un nome grosso, che dà una risonanza immensa e dovrebbe far capire come la WWE, in questo periodo, ha un serio problema nella gestione del suo roster.
Credo che essendo WWE non avrebbero problemi a trovare dove lavorare, senza nemmeno doversi diminuire la paga più di tanto

Hickem

Messaggio da Hickem »

Mr. Degenerate ha scritto:
Mmm non credo. Tieni presente anche lo status della persona. Punk se ne va avendo parecchi soldi da parte, a detta sua, col desiderio di ritirarsi in tempi brevi e se avesse bisogno potrebbe comunque un colpo di telefono a qualche promoter delle Indies ed è lì a fare match in 48 ore. Anche Bryan, per dire, potrebbe, perché entro dopodomani può andare in NJPW, in DGUSA o in ROH. Magari anche Cesaro.

Stesso discorso l'ha fatto Hero: si sentiva sottovalutato, ha constatato come non ci fossero piani per lui, ha preso e se n'è andato e comunque la pagnotta la porta a casa. Ma se, per dire, il, colpo di testa lo facesso Kingston, Swazzer o Ziggler, credi seriamente che potrebbero alzare la cornetta e trovare posto con altrettanta facilità?

Ribadisco, quello che mi lascia "sconvolto" nella situazione attuale è la gestione dei talenti. Hero è tutto sommato passato sotto silenzio. Ho amici, fan occasionali, che non sapevano nemmeno chi fosse. Ma CM Punk è un nome grosso, che dà una risonanza immensa e dovrebbe far capire come la WWE, in questo periodo, ha un serio problema nella gestione del suo roster.
Basta chiamare la TNA

bosh23
Has thanked: 3 times
Been thanked: 9 times

Messaggio da bosh23 »

quanto ci vorrebbe una fed forte come era la wcw... cosi uno ci pensa 2 volte a far incazzare un proprio main eventer

Christian Peeps

Messaggio da Christian Peeps »

[youtube][/youtube]

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

La cosa che mi rammarica di più è che non vedremo mai Punk-Cena a Wrestlemania. E anche Punk-Bryan

Albert Dudley

Messaggio da Albert Dudley »

bosh23 ha scritto:quanto ci vorrebbe una fed forte come era la wcw... cosi uno ci pensa 2 volte a far incazzare un proprio main eventer
E' quello che penso anch'io da ormai 13 anni.
Ma non tanto e non solo per non far incazzare i propri main eventers. Proprio per una questione di spinte a migliorarsi, idee nuove, gestione migliore, sana competizione...
Ero e rimango un fan della WWE. La seguo dall'88 e continuerò a farlo, pur essendo quello attuale un prodotto piuttosto mediocre. Ma a mio modesto parere il "paradiso" di noi wrestling fans è terminato nel 2001, con l'acquisizione della WCW da parte della WWF (o meglio, forse già un annetto prima, quando la WCW era ormai diventata solo l'ombra di ciò che era stata in precedenza).
Il problema è che un'altra fed forte non credo ci potrà essere, se non in tempi lunghissimi. E non ditemi, per favore, che la TNA lo è o lo è stata...

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Catchphrase ha scritto:La cosa che mi rammarica di più è che non vedremo mai Punk-Cena a Wrestlemania. E anche Punk-Bryan
Li abbiamo visti :-

Christian Peeps

-CabaretVoltaire- ha scritto:
Li abbiamo visti :-
Intende Cena vs Punk e Bryan vs Punk a WM.

ElConfo

Messaggio da ElConfo »

Non lo so, eh, magari avete ragione voi.
Però mi sembra si stiano dando per scontate un po' di cose che scontate non sono.
La teoria di Punk che se ne va perchè scontento dell'andazzo della compagnia non regge del tutto. Fosse questo il motivo non se ne sarebbe andato all'improvviso, 2 ore prima di Raw. Ci sono mille modi per esprimere il proprio dissenso verso il proprio datore di lavoro, questo mi sembra il più idiota, perchè ti mette contrattualmente dalla parte del torto.
Secondo me è successo qualcosa lunedì. Girano rumor di un litigio in backstage riguardante una concussion e un promo che a
Punk non andava bene. Magari è quella la goccia che ha fatto traboccare il vaso. Sicuro, stando alle ultime interviste, Punk non sembrava appoggiare granchè la WWE ultimamente, e magari anche questo ha avuto importanza. Però i tempi con cui le cose sono accadute mi fanno pensare più a una botta di nervi sul momento.

Detto ciò, speriamo che le cose si sistemino, perchè non riesco a immaginare come possano fare per rimpiazzarlo.

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

Christian Peeps ha scritto: Intende Cena vs Punk e Bryan vs Punk a WM.
boh, chissenefotte. :-
tanto di vederli nel main event c'erano le stesse possibilità di vederci prima o poi orso vs wrestler :-

quando l'impostazione è quella di tenere buoni wrestler e fan, con la speranza di un megapush nel 2018, "perché non siamo mica scemi, vediamo il potenziale". va così.

Sallent

Messaggio da Sallent »

Christian Peeps ha scritto:[youtube][/youtube]
Cioè sto video è del 24 gennaio, quindi 2 giorni prima della Royal Rumble, e già CM Punk faceva capire che avremmo avuto Batista nel Main Event, e l'ennesima bocciatura per Daniel Bryan...

Christian Peeps

-CabaretVoltaire- ha scritto:
boh, chissenefotte. :-
tanto di vederli nel main event c'erano le stesse possibilità di vederci prima o poi orso vs wrestler :-

quando l'impostazione è quella di tenere buoni wrestler e fan, con la speranza di un megapush nel 2018, "perché non siamo mica scemi, vediamo il potenziale". va così.
Secondo te, nel 2018, Christian otterrà un buon push? :mustache:

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Sallent ha scritto: Cioè sto video è del 24 gennaio, quindi 2 giorni prima della Royal Rumble, e già CM Punk faceva capire che avremmo avuto Batista nel Main Event, e l'ennesima bocciatura per Daniel Bryan...
Cavolo, quindi è più veggente di te?
Non ci credo, tu sei il migliore al mondo nel prevedere tutto.

Rispondi