delitti e pene

Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Re: delitti e pene

Messaggio da Rocks »

Boh, io quando scrivo di mafia cinese o controllo anche sui libri cartacei, anche scrivendo mafia rurale cinese, trovo solo riferimenti alle Triadi.
Magari hai ragione te, magari no. C'è anche chi è convinto che i Thug erano un organizzazione criminale religiosa indiana, quando è storicamente dimostrato che è un falso messo in giro da un ufficiale inglese impegnato nella colonizzazione dell'India. I "thug" al massimo erano gruppetti di criminali che si trovavano sparsi qua e la nel territorio, come in ogni nazione.

Edit: Non ci sono pro e contro nella colonizzazione per i colonizzati, è questo che non vuoi capire.
Ci sono solo i contro. Ora non arrampicarti sugli specchi, per favore.

vendetta

Messaggio da vendetta »

Rocks ha scritto:Boh, io quando scrivo di mafia cinese o controllo anche sui libri cartacei, anche scrivendo mafia rurale cinese, trovo solo riferimenti alle Triadi.
Magari hai ragione te, magari no. C'è anche chi è convinto che i Thug erano un organizzazione criminale religiosa indiana, quando è storicamente dimostrato che è un falso messo in giro da un ufficiale inglese impegnato nella colonizzazione dell'India. I "thug" al massimo erano gruppetti di criminali che si trovavano sparsi qua e la nel territorio, come in ogni nazione.

Edit: Non ci sono pro e contro nella colonizzazione per i colonizzati, è questo che non vuoi capire.
e aggiungerei che non ci sono pro neanche per gli unificati nell'unificazione d'italia,l'unico caso di divisi e contenti nella storia mondiale

ah e giusto per ridere ci sono documenti di epoca romana che ritraggono la mia sicilia come un luogo dove vige la corruzione e la mal sopportazione del potere costituito.questo è disarmante,non siamo cambiati di una virgola
Ultima modifica di vendetta il 12/09/2013, 19:07, modificato 2 volte in totale.

WrestlinGOD

Messaggio da WrestlinGOD »

Rocks ha scritto:Edit: Non ci sono pro e contro nella colonizzazione per i colonizzati, è questo che non vuoi capire.
Arrampicare sugli specchi? LOL
Vabbè ci rinuncio, anche quando si scrivono cose ovvie ed accadute realmente si fa sterile polemica.

Nicolasblaze
Città: Roma

Messaggio da Nicolasblaze »

Ho letto delle cose sull'Africa imbarazzanti.
A sentire alcuni, pare che senza l'uomo bianco a dirigere i lavori non ci sia un africano in grado di costruire alcunché.
Quindi confermo: l'italiano medio (di cui abbiamo splendidi esemplari qua dentro) è tendenzialmente xenofobo e razzistello. Poi magari non lo sa, eh, però lo è.

vendetta

Messaggio da vendetta »

Nicolasblaze ha scritto:Ho letto delle cose sull'Africa imbarazzanti.
A sentire alcuni, pare che senza l'uomo bianco a dirigere i lavori non ci sia un africano in grado di costruire alcunché.
Quindi confermo: l'italiano medio (di cui abbiamo splendidi esemplari qua dentro) è tendenzialmente xenofobo e razzistello. Poi magari non lo sa, eh, però lo è.
che poi se uomo bianco s'intendono i popoli del nord europa,non hanno fatto mai niente
li le strade le han portate i romani
e la civilta è nata nei posti che adesso ci sembrano piu barbari:il medio oriente e l'egitto.
tutte le civilta sono in ascesa o in discesa.noi italiani siamo in un incubo sostenibile ma senza fine ,fin dalla caduta dell'impero romano

WrestlinGOD

Nicolasblaze ha scritto:Ho letto delle cose sull'Africa imbarazzanti.
C'è anche un altro tipo di italiano medio, quello buonista, moderato e politicamente corretto, boldriniano. :angel;
E qui dentro di esemplari di questo secondo tipo ne abbiamo molti.

vendetta

Messaggio da vendetta »

WrestlinGOD ha scritto: C'è anche un altro tipo di italiano medio, quello buonista, moderato e politicamente corretto, boldriniano. :angel;
E qui dentro di esemplari di questo secondo tipo ne abbiamo molti.
credo venga definito italiano superior,a cui è stato dato il compito di cambiare tutti gli italiani,stolti per natura.
cambiare quelli che l'italia la amano nonostante sia una schifezza
cambiare quelli patriottici e che cantano l'inno perchè è una cosa troppo fascista
cambiare quelli che amano le tette e i culi in televisione perchè maschilisti e scimmioni preistorici
cambiare quelli che non sono di sinistra perchè chi non è di sinistra dev'essere ignorante,stupido,ladro,mafioso o fondamentalista cristiano,se no non si spiega come la sinistra non vinca mai
cambiare quelli che vogliono fare i soldi e comprarsi la casa al mare,perchè i ricchi sono cattivi
cambiare gli italiani con qualcun altro tipo permuta insomma,ecco il perchè di queste proposte sull'immigrazione,credono che una volta integrati voteranno a sinistra.

WrestlinGOD

vendetta ha scritto:credo venga definito italiano superior,a cui è stato dato il compito di cambiare tutti gli italiani,stolti per natura.
cambiare quelli che l'italia la amano nonostante sia una schifezza
cambiare quelli patriottici e che cantano l'inno perchè è una cosa troppo fascista
cambiare quelli che amano le tette e i culi in televisione perchè maschilisti e scimmioni preistorici
cambiare quelli che non sono di sinistra perchè chi non è di sinistra dev'essere ignorante,stupido,ladro,mafioso o fondamentalista cristiano,se no non si spiega come la sinistra non vinca mai
cambiare quelli che vogliono fare i soldi e comprarsi la casa al mare,perchè i ricchi sono cattivi
cambiare gli italiani con qualcun altro tipo permuta insomma,ecco il perchè di queste proposte sull'immigrazione,credono che una volta integrati voteranno a sinistra.
Perfect :beer:

vendetta

Messaggio da vendetta »

WrestlinGOD ha scritto: Perfect :beer:

:IT: :IT: :IT:

Nicolasblaze

La cosa bella è che WrestlinGod farebbe prima a dimostrare di non credere alla superiorità dell'uomo bianco, piuttosto che infilarsi in questa gara di pompini a tema "italiani brava gente". A me di esaltare o criticare un popolo frega ben poco, io osservo e poi scrivo, personalmente in Italia vivo bene e non ho troppo di cui lamentarmi.
Però, dalla stampa che parla degli immigrati stupratori alle persone che quando sale il nero o lo zingaro sull'autobus si stringono forti alla borsa, il quadro che esce fuori è quello di una società subdolamente convinta che il diverso sia pericoloso. D'altronde mi sembra che siamo tutti d'accordo nel dire che l'Italia è un paese conservatore (PD, PDL, centro e M5S sono tutti iper-conservatori), e i conservatori hanno paura del diverso.

EDIT: e infatti vendetta ha sparato nel mucchio ma totalmente a caso, nel mio caso mancando in maniera integrale il bersaglio.

WrestlinGOD

Nicolasblaze ha scritto:La cosa bella è che WrestlinGod farebbe prima a dimostrare di non credere alla superiorità dell'uomo bianco, piuttosto che infilarsi in questa gara di pompini a tema "italiani brava gente".
Tenendo presente che le robe alla white power sono americanate che con noi e con l'Europa in genere hanno poco a che vedere, leggo la seconda parte di questa frase...
Quindi io sto sostenendo "italiani brava gente"....mmm mi fermo qui, dato che se tu non leggi i miei post, io non avrò interesse a leggere i tuoi. :firul:

vendetta

Messaggio da vendetta »

Nicolasblaze ha scritto:La cosa bella è che WrestlinGod farebbe prima a dimostrare di non credere alla superiorità dell'uomo bianco, piuttosto che infilarsi in questa gara di pompini a tema "italiani brava gente". A me di esaltare o criticare un popolo frega ben poco, io osservo e poi scrivo, personalmente in Italia vivo bene e non ho troppo di cui lamentarmi.
Però, dalla stampa che parla degli immigrati stupratori alle persone che quando sale il nero o lo zingaro sull'autobus si stringono forti alla borsa, il quadro che esce fuori è quello di una società subdolamente convinta che il diverso sia pericoloso. D'altronde mi sembra che siamo tutti d'accordo nel dire che l'Italia è un paese conservatore (PD, PDL, centro e M5S sono tutti iper-conservatori), e i conservatori hanno paura del diverso.

EDIT: e infatti vendetta ha sparato nel mucchio ma totalmente a caso, nel mio caso mancando in maniera integrale il bersaglio.
ma non eri tu il bersaglio infatti,ti reputo equilibrato e tutt altro che buonista
era una critica generale e ironica alla retorica boldriniana,kyenghiana,vendoliana e radical chic.

WrestlinGOD

Mi sa che smetterò di partecipare alle discussioni in Mondo, perché sono tutto fuorché discussioni, ma una serie di accuse e insinuazioni infondate.

Nonostante cerchi di misurare le parole per evitare fraintendimenti, PUNTUALMENTE devo stare a smentire cose che nemmeno ho scritto e che sono frutto dell'immaginazione di chi non legge con attenzione. Che noia. :zzz:

Anzi mi sa che non smetto, solo per il gusto di dar fastidio. :LOL2:

Nicolasblaze

Le robe alla white power le abbiamo inventate in Europa, furbacchione. Altro che americanate.

Guarda che tu hai praticamente detto che se non andavano gli occidentali in Africa a quest'ora non c'erano scuole, ospedali e strade. Ipotizzando che gli africani non siano in grado di farseli da soli, cioè.
Oh, se non è razzismo questo io non so più che dire.

EDIT: dire ad altri che non leggono con attenzione è la chicca. In pratica ogni due post ti ho ountualmente dovuto ridire cose già dette che non avevi letto o non avevi capito.

WrestlinGOD

Nicolasblaze ha scritto:Le robe alla white power le abbiamo inventate in Europa, furbacchione. Altro che americanate.

Guarda che tu hai praticamente detto che se non andavano gli occidentali in Africa a quest'ora non c'erano scuole, ospedali e strade. Ipotizzando che gli africani non siano in grado di farseli da soli, cioè.
Oh, se non è razzismo questo io non so più che dire.
Nacquero in USA appena prima della guerra civile, organizzazioni pre-KKK, KKK e affini. In Europa c'erano scrittori e politici ma il fatto che l'Europa sia divisa in nazioni distinte fa molto rispetto agli USA dove anche se ci sono tedeschi, inglesi e olandesi tutti si classificano come "bianchi", senza distinzioni di origine. Idem per gli afroamericani. Diciamo che in Europa tira più il nazionalismo che le robe alla white power, così come in Africa tira più il nazionalismo che le robe alla Black Panthers. Comunque non iniziamo pure questo off topic che non ne ho voglia.

Ti rispondo alla cosa che mi preme maggiormente. Stavo semplicemente evidenziando un (l'unico? Probabile) vantaggio della colonizzazione. Dal dire "è positiva la creazione delle infrastrutture, gli abbiamo dato un bell'aiuto in questo senso" a "gli africani sono incompetenti e senza di noi non sanno fare niente" ce ne passa.

Rispondi