Tutto quello che non riguarda wrestling, sport, calcio, tv/cinema o videogiochi... il forum Mondo è il posto per parlare di politica, musica, gossip, arte o quanto altro vi possa venire in mente!
GIRONE D:
1) Shellshocked +4
2) Il commissario +3
7) Mystogan +1 (perché fa grafiche di merda e si atteggia a grafico nella sezione calcio )
8) Yourself is Steam +2
GIRONE D:
1) Shellshocked +4
2) Il commissario +3
7) Mystogan +1 (perché fa grafiche di merda e si atteggia a grafico nella sezione calcio )
8) Yourself is Steam +2
Sorcio ma è ovvio che mi faccio i cazzi miei, però purtroppo per te gli smerdamenti da blaze & co. li leggono tutti, compresi i tuoi post auto-umilianti.
Ripeto quando capirai che qui non è il minchiaforum sarà un bene, magari fai un bel giro lì prima di passare di qua per riempire un po' il tuo ego, può aiutare.
E' inutile che ogni volta che ti dico "a" tiri fuori il fatto del ban di SNM, io stesso dico che ho sbagliato, non nego mica di essere stato fesso in quel caso, ma ringrazia che lo sia stato altrimenti qui potevi scordarti di scrivere, visto come sei ridotto.
Ritirati, davvero.
:DM Punk ha scritto:Sorcio ma è ovvio che mi faccio i cazzi miei, però purtroppo per te gli smerdamenti da blaze & co. li leggono tutti, compresi i tuoi post auto-umilianti.
Ripeto quando capirai che qui non è il minchiaforum sarà un bene, magari fai un bel giro lì prima di passare di qua per riempire un po' il tuo ego, può aiutare.
E' inutile che ogni volta che ti dico "a" tiri fuori il fatto del ban di SNM, io stesso dico che ho sbagliato, non nego mica di essere stato fesso in quel caso, ma ringrazia che lo sia stato altrimenti qui potevi scordarti di scrivere, visto come sei ridotto.
Ritirati, davvero.
Per quale motivo nutri rancore nei confronti di Gianni?
Ecco, se c'è una cosa che non ho mai sopportato nel forum sono questi stalkeramenti nei confronti di altri utenti.
:DM Punk ha scritto:Sorcio ma è ovvio che mi faccio i cazzi miei, però purtroppo per te gli smerdamenti da blaze & co. li leggono tutti, compresi i tuoi post auto-umilianti.
Ritirati, davvero.
...
Ti ho già detto che non ho la minima idea di che cosa tu stia parlando o sbaglio? Ma chi sono blaze & co? Post auto-umilianti? Il fatto del ban di SNM?
Cioè, hai un passato imbarazzante o no? E allora, posso ricordati come un soggetto imbarazzante? Tante grazie. Manco sapevo/ricordavo (più probabilmente il primo caso, ma non mi sbilancio. E dire che ho un buona memoria per le vaccate) del nickname DM Punk... Se poi hai qualcosa di davvero concreto da scrivere, liberissimo di farlo. Anzi.