Clamoroso ritorno a scuola
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
Re: Clamoroso ritorno a scuola
Ringrazio Pjorn per il nuovo wallpost.
Invece ignoro il caprone trentenne che pronostica la mia vita fra 32 anni, senza sapere un cazzo.
Invece ignoro il caprone trentenne che pronostica la mia vita fra 32 anni, senza sapere un cazzo.
- Cena 4 Ever
- Città: Balvano
- Has thanked: 146 times
- Been thanked: 73 times
Ma scusa io fossi in te andrei nell'esercito con l vfp1. Guadagni 800 euro al mese, è un solo cazzo di anno, ti mantieni in forma, è un'esperienza diversa e nuova e dopo fai domanda per carabinieri, polizia ecc.
Fossi in te impegnerei questo tempo che stai sprecando a prendere quanti più brevetti possibili. È troppo tardi per il mondo della scuola.
Fossi in te impegnerei questo tempo che stai sprecando a prendere quanti più brevetti possibili. È troppo tardi per il mondo della scuola.
-
Liam Pratt
Quotissimopingumen96 ha scritto:Da questo topic credo di aver imparato tante cose.
- pingumen96
- Città: Barcellona
- Has thanked: 57 times
- Been thanked: 30 times
- Contatta:
Yes. Perché?Karran ha scritto: Davvero?
Ultima modifica di pingumen96 il 14/07/2013, 7:44, modificato 1 volta in totale.
- pingumen96
- Contatta:
Ah e comunque, caro Santino, è troppo facile da parte tua mandare a cagare chi ti insulta, mostri così molta immaturità.
- Lord.Panzai.
- Città: Milano
- Has thanked: 27 times
- Been thanked: 31 times
non sarebbe mica la prima voltapingumen96 ha scritto:Ah e comunque, caro Santino, è troppo facile da parte tua mandare a cagare chi ti insulta, mostri così molta immaturità.

- pingumen96
- Contatta:
Quello francamente non m'interessa. Mi è dispiaciuto vedere che a certi post non ha dato importanza. Soprattutto a quelli di Jeff che, nonostante sia tante volte mestruato (Lord.Panzai. ha scritto:
non sarebbe mica la prima volta
- Nicolasblaze
- Città: Roma
Gliel'ho detto pure io, ma dice che l'esercito è troppo pesante. Io insisto, il VFP1 nasce proprio per persone con queste esigenze.Cena 4 Ever ha scritto:Ma scusa io fossi in te andrei nell'esercito con l vfp1. Guadagni 800 euro al mese, è un solo cazzo di anno, ti mantieni in forma, è un'esperienza diversa e nuova e dopo fai domanda per carabinieri, polizia ecc.
- Cena 4 Ever
Ma infatti è perfetto.Ha i soldi che dovrebbe fare lavorando extra,dopo un anno ha già un lavoro. Che vuol di piùNicolasblaze ha scritto: Gliel'ho detto pure io, ma dice che l'esercito è troppo pesante. Io insisto, il VFP1 nasce proprio per persone con queste esigenze.
Beh, specie perché l'esercito potrebbe dargli una raddrizzata che ora come ora gli servirebbe proprio, visto che da quello che ho letto sembra avere un atteggiamento verso la vita indolente e lui sembra pigro...Nicolasblaze ha scritto: Gliel'ho detto pure io, ma dice che l'esercito è troppo pesante. Io insisto, il VFP1 nasce proprio per persone con queste esigenze.
A mio parere l'esercito è una delle soluzioni migliori tra quelle possibili, tornato dopo l'anno, oltre ad avere più sbocchi sul lavoro, sicuramente sarà cambiato il suo atteggiamento.
Cena 4 Ever ha scritto: Che vuol di più
Normalmente apprezzo molto chi cerca sempre e comunque di dare consigli ed aiutare qualcuno che, evidentemente, ha delle difficoltà.
Tuttavia, comincio davvero a credere che 2/3 di chi ha scritto, me compreso, non ha assolutamente capito cosa volesse Santino.
Semplicemente, Santino voleva gente che lo "lisciasse" e gli dicesse quanto è cambiato e quanto è maturato rispetto a 2 anni fa.
In questo, pjorn è stato l'unico ad averlo capito.
Perchè, guardiamoci in faccia: favole per favole, almeno quella delle 3 chiavi aveva una bella trama.
- Cena 4 Ever
Assolutamente sarà così però ora bisogna anche dare un senso a 40 pagine di discussione e secondo me la scuola non è la via più appropriata.DudeLove ha scritto:
Normalmente apprezzo molto chi cerca sempre e comunque di dare consigli ed aiutare qualcuno che, evidentemente, ha delle difficoltà.
Tuttavia, comincio davvero a credere che 2/3 di chi ha scritto, me compreso, non ha assolutamente capito cosa volesse Santino.
Semplicemente, Santino voleva gente che lo "lisciasse" e gli dicesse quanto è cambiato e quanto è maturato rispetto a 2 anni fa.
In questo, pjorn è stato l'unico ad averlo capito.
Perchè, guardiamoci in faccia: favole per favole, almeno quella delle 3 chiavi aveva una bella trama.
Io per esempio i soldi che spenderà in iscrizione,libri e altro li userei per prendermi brevetti.Poi sta a lui scegliere.
- pjorn e stambeit
- Città: Modugno
Ma state a scherzà?
Cioè da una situazione di letargìa lo mandate dritto dritto all'estremo opposto?
Si ritirerebbe dopo 2-3 giorni, conosco un pò di gente che era tornata indietro dopo una settimana, ed erano psicologicamente più preparati di lui.
Anche perchè ci sarebbe l'alternativa molto più utile per la società, e anche penso per lui, che sarebbe il Servizio Civile.
Make Love, Not War
Cioè da una situazione di letargìa lo mandate dritto dritto all'estremo opposto?
Si ritirerebbe dopo 2-3 giorni, conosco un pò di gente che era tornata indietro dopo una settimana, ed erano psicologicamente più preparati di lui.
Anche perchè ci sarebbe l'alternativa molto più utile per la società, e anche penso per lui, che sarebbe il Servizio Civile.
Make Love, Not War
-
Two-headed Boy
Che dev'essere proprio una figata pazzesca.Cena 4 Ever ha scritto:Ma scusa io fossi in te andrei nell'esercito con l vfp1. Guadagni 800 euro al mese, è un solo cazzo di anno, ti mantieni in forma, è un'esperienza diversa e nuova e dopo fai domanda per carabinieri, polizia ecc.
The best thing I saw on TV was that SQ cop catching a bullet with his teeth. Condolence, Madame Canadiana, but your husband was a fucking stuck pig.