Molto d'accordo su KD e LBJ. In pratica è quello che ho detto poco sopra. Chiunque può essere meglio di James in una singola partita (oddio, proprio chiunque no...), ma i conti si fanno a fine campionato. O anche a fine carriera, per dire.kanyewest ha scritto: Però Peterson si sta allargando secondo me.
Migliore di LeBron ad oggi non è, vuoi per il palmares, vuoi per l'impatto su una serie a 7 partite, vuoi per il coinvolgimento dei compagni (comunque grande ultimamente anche KD), vuoi per altri 1000 motivi, mi sembra un'analisi abbastanza incentrata su una singola partita più che su uno studio attento e continuo.
Gli Heat non c'hanno voglia, non hanno più fame almeno in preseason, e dubito fortemente che potranno averla di qui a Marzo-Aprile... KD MVP relativamente a quest'anno, ma se devo ricostruire una squadra da zero e devo scegliere un giocatore a caso per vincere SUBITO mi prendo il 6, non il 35... E questo penso sia abbastanza indicativo.
Comunque porca puttana fategli una cazzo statua a Thibodeau, sta mandando ai playoff (anzi, al fattore campo quasi) una squadra di semiscappati di casa senza Rose e Deng... E lo stesso vale per Hornacek e Stotts.
Per me loro tre si dovrebbero giocare il COTY, nonostante Vogel, Budenholzer, Brooks (neanche così bravo secondo me) e Mike Brown a rompere le uova nel paniere... Pop no, altra categoria
The Answer, per rimanere in tema, è stato forse tra i più fenomeni di sempre, ma non ha vinto nulla. Ottimo giocatore, per me, ma sta ben dietro a tanti altri.
By(t)e