NBA 2013-2014: Where Amazing Happens

Per i tantissimi amanti dello sport (al di fuori del wrestling e del calcio!) che vogliono parlare e discutere di motori, tennis, sci, golf e tutti gli altri sport!
andthebad
Città: Massa
Been thanked: 2 times

Re: NBA 2013-2014: Where Amazing Happens

Messaggio da andthebad »

kanyewest ha scritto: Però Peterson si sta allargando secondo me.
Migliore di LeBron ad oggi non è, vuoi per il palmares, vuoi per l'impatto su una serie a 7 partite, vuoi per il coinvolgimento dei compagni (comunque grande ultimamente anche KD), vuoi per altri 1000 motivi, mi sembra un'analisi abbastanza incentrata su una singola partita più che su uno studio attento e continuo.
Gli Heat non c'hanno voglia, non hanno più fame almeno in preseason, e dubito fortemente che potranno averla di qui a Marzo-Aprile... KD MVP relativamente a quest'anno, ma se devo ricostruire una squadra da zero e devo scegliere un giocatore a caso per vincere SUBITO mi prendo il 6, non il 35... E questo penso sia abbastanza indicativo.
Comunque porca puttana fategli una cazzo statua a Thibodeau, sta mandando ai playoff (anzi, al fattore campo quasi) una squadra di semiscappati di casa senza Rose e Deng... E lo stesso vale per Hornacek e Stotts.
Per me loro tre si dovrebbero giocare il COTY, nonostante Vogel, Budenholzer, Brooks (neanche così bravo secondo me) e Mike Brown a rompere le uova nel paniere... Pop no, altra categoria
Molto d'accordo su KD e LBJ. In pratica è quello che ho detto poco sopra. Chiunque può essere meglio di James in una singola partita (oddio, proprio chiunque no...), ma i conti si fanno a fine campionato. O anche a fine carriera, per dire.
The Answer, per rimanere in tema, è stato forse tra i più fenomeni di sempre, ma non ha vinto nulla. Ottimo giocatore, per me, ma sta ben dietro a tanti altri.

By(t)e

Ollo92
Città: Bologna
Has thanked: 1 time
Been thanked: 5 times

Messaggio da Ollo92 »

Secondo me il futuro di KD perchè credo che a lungo andare il Prescelto dovrà avere un calo fisico e le sue possibilità di continuare a vincere dipenderanno molto dalle scelte che farà già dal prossimo anno.
Quindi, a differenza di Kanye, per una squadra del futuro prendo KD anche se rischio di non vincere per altri due-tre anni.

Il COTY deve vincerlo Stotts, nessuno si aspettava Portland su questi livelli anche se Hornacek sta facendo un mezzo miracolo. Per me diversa è la situazione di Thibodeau che si sta vincendo senza Rose e Deng ma si trova in un Est dove anche Charlotte è in lizza per andare ai playoffs, il che è tutto dire.

Ollo92

Messaggio da Ollo92 »

Nominate le riserve per l'All-Star Game.

Per l'Est i nominati sono: John Wall, Joe Johnson, DeMar DeRozan, Roy Hibbert, Joakim Noah, Paul Millsap e Chris Bosh.

Per l'Ovest invece: Chris Paul, Damian Lillard, LaMarcus Aldridge, Tony Parker, James Harden, Dwight Howard e Dirk Nowitzki.

Grandi esclusi, per l'Est credo sia Lance Stephenson mentre per l'Ovest Goran Dragic e DeMarcus Cousins.
Ma c'è da sostituire Kobe quindi questi ultimi due possono ancora sperare nella convocazione ma la Lega sta pensando di inserire Anthony Davis come riserva e sostituto del Mamba per avere un rappresentante della città ospitante.

KanyeWest
Città: Pistoia
Has thanked: 460 times
Been thanked: 881 times

Messaggio da KanyeWest »

Ollo92 ha scritto:Nominate le riserve per l'All-Star Game.

Per l'Est i nominati sono: John Wall, Joe Johnson, DeMar DeRozan, Roy Hibbert, Joakim Noah, Paul Millsap e Chris Bosh.

Per l'Ovest invece: Chris Paul, Damian Lillard, LaMarcus Aldridge, Tony Parker, James Harden, Dwight Howard e Dirk Nowitzki.

Grandi esclusi, per l'Est credo sia Lance Stephenson mentre per l'Ovest Goran Dragic e DeMarcus Cousins.
Ma c'è da sostituire Kobe quindi questi ultimi due possono ancora sperare nella convocazione ma la Lega sta pensando di inserire Anthony Davis come riserva e sostituto del Mamba per avere un rappresentante della città ospitante.
Davis è SACROSANTO, pochi si sono resi conto della crescita esponenziale del ragazzo in attacco e nella leadership perché di New Orleans non frega un cazzo a nessuno, però lo merita senza dubbi l'all star game.
Magari anche più di un Love o un Howard... E tra qualche anno sono cazzi.
Per il resto Born Ready al posto di DeRozan, certo che se Cousins fosse ad Est su Millsap si facevano tutti delle grandi risate...

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

Piccolo sondaggio:
Chi vorreste vedere alla gara delle schiacciate?

Ollo92

Messaggio da Ollo92 »

kanyewest ha scritto: Davis è SACROSANTO, pochi si sono resi conto della crescita esponenziale del ragazzo in attacco e nella leadership perché di New Orleans non frega un cazzo a nessuno, però lo merita senza dubbi l'all star game.
Magari anche più di un Love o un Howard... E tra qualche anno sono cazzi.
Per il resto Born Ready al posto di DeRozan, certo che se Cousins fosse ad Est su Millsap si facevano tutti delle grandi risate...
E'Vero che Davis è cresciuto molto ma penso che Dragic meriti molto di più la convocazione rispetto al monociglio anche perchè lo sloveno sta quasi portando da solo Phoenix ai playoffs e non ha risentito della mancanza vicino a lui di Bledsoe anzi ha innalzato il suo livello di gioco.
Sarà che ho un debole per K-Love, ma lui titolare è sacrosanto.

Ollo92

Messaggio da Ollo92 »

Catchphrase ha scritto:Piccolo sondaggio:
Chi vorreste vedere alla gara delle schiacciate?
Io avrei un unico desidero, vedere LeBron allo Slam Dunk Contest.
Obiettivamente credo che vadano Gerald Green dei Suns, DeAndre Jordan (magari con qualche passaggio spettacolare di CP3) dei Clippers, Victor Oladipo dei Magic e John Wall dei Wizards.

Catchphrase

Messaggio da Catchphrase »

Ollo92 ha scritto:
Obiettivamente credo che vadano Gerald Green dei Suns, DeAndre Jordan (magari con qualche passaggio spettacolare di CP3) dei Clippers, Victor Oladipo dei Magic e John Wall dei Wizards.
E anche Terrence Ross, che ha vinto l'anno scorso (intanto stanotte ha fatto una schiacciata tremenda in testa a Faried)
Lebron penso che purtroppo non lo vedremo mai

andthebad

Messaggio da andthebad »

Il mio sogno erotico è una gara tra Griffin e James...sono stilosissimi entrambi nelle schiacciate :clap:

By(t)e

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Ollo92 ha scritto:
Olaolaolaoladipo. A oltranza. Saltatore irreale.
Wall probabilmente sarà impegnato nello Skills Challenge, io andrei col campione in carica Ross (che oggi ha tirato un discreto poster su Faried) e due nuovi come DeAndre (il lungo ci vuole sempre) e magari Reggie Jackson per vedere gente abbastanza nuova e dare equilibrio nei ruoli...
La più giusta e spettacolare sarebbe George-Griffin-Green-Wall, secondo me, dipende se ti vanno però...

andthebad

Messaggio da andthebad »

[youtube][/youtube]

Vabbé, dai, visto il punteggio ci stava... :LOL:

By(t)e

ATM
Città: Venezia
Been thanked: 4 times

Messaggio da ATM »

Dunk Contest: Paul George, Ben McLemore, Terrence Ross, John Wall, Damien Lilliard, Harrison Barnes
Può venir fuori roba bella.

Ollo92

Messaggio da Ollo92 »

ATM ha scritto:Dunk Contest: Paul George, Ben McLemore, Terrence Ross, John Wall, Damien Lilliard, Harrison Barnes
E' vero, c'è del potenziale.
Ma avrebbero meritato anche Oladipo e Gerald Green.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

ATM ha scritto:Dunk Contest: Paul George, Ben McLemore, Terrence Ross, John Wall, Damien Lilliard, Harrison Barnes
Io tifo per i miei due idoli dal college, quelli veri, quelli che durano per sempre.
Forza Harrison, forza Ben.

KanyeWest

Messaggio da KanyeWest »

Non godo MAI con questi Magic.
Battute le due migliori squadre della lega e probabili finaliste, bastano vittorie così a salvare una stagione e la faccia.
Occhio, che il prossimo anno con una top 3 possiamo dire la nostra.

Rispondi