Che cosa?Il capitano ha scritto:
Ma anche no.
WWE Monday Night Raw 6/17/2013
- James Vanstrattan
Re: WWE Monday Night Raw 6/17/2013
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... start=5640lillino43 ha scritto:Una foto delle tette di Kaitlyn mentre scappano?
-
- Città: Roma
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 5 times
lillino43 ha scritto:Una foto delle tette di Kaitlyn mentre scappano?

- laOch
- Città: Piazza Armerina
- Has thanked: 1 time
- Been thanked: 12 times

Hanno costruito tutto benissimo, e credo che anche i match a cazzo non siano tanto a cazzo, molto probabilmente i vari Sheamus, Sandow, Rhodes, Barrett, Christian ecc. andranno tutti nel MITB.
Comunque, non commento, ripeterei cose già scritte da altri, semplicemente migliore puntata da anni (se escludiamo Raw 1000).
- James Vanstrattan
A me è piaciuta anche più di Raw 1000laOch ha scritto:.
Hanno costruito tutto benissimo, e credo che anche i match a cazzo non siano tanto a cazzo, molto probabilmente i vari Sheamus, Sandow, Rhodes, Barrett, Christian ecc. andranno tutti nel MITB.
Comunque, non commento, ripeterei cose già scritte da altri, semplicemente migliore puntata da anni (se escludiamo Raw 1000).

- il flirt con mae youngJames Vanstrattan ha scritto:Henry credo si ritirerà sul serio a breve comunque, se non sarà a MITB magari sarà per Summerslam.
Capisco che possa non piacere in ring ma come personaggio direi che spesso ha funzionato più che bene, come avversario di transizione per Cena in questo momento ci sta.
- suo figlio è una mano
- henry che va a trans
- il feud con la porta della gabbia
...momenti di grande televisione...
spesso ha funzionato più che bene...

- James Vanstrattan
Il re del comedyKaiserSp ha scritto:
- il flirt con mae young
- suo figlio è una mano
- henry che va a trans
- il feud con la porta della gabbia
...momenti di grande televisione...
spesso ha funzionato più che bene...

Comunque dai come monster heel non è stato malvagio, poi va beh capisco che possa non piacere eh.
A me è sempre piaciuto Henry, ma per una questione di gusti personali non perché credo sia un fenomeno del wrestling.

- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
infatti non mi riferivo all'ultima puntata post WM.Nightmare 2.0 ha scritto: Comunque la puntata post WM, non è stata tutto sto granchè, tranne l'incasso di Ziggler naturalmente.
E' stato il trollaggio (?) del pubblico a rendere quella puntata accettabile, altrimenti sarebbe stata di una noia mortale.
semplicemente "mi aspettavo" una puntata con i controcazzi. e sono riusciti anche a tenersi della roba da parte.
ah, e se il match di Henry contro Cena lo impostano come la volontà di Mark di provare a dare l'assalto al titolo prima di ritirarsi sul serio, può starci.
una specie di canto del cigno, giusto per impegnare Cena per un mesetto. visto che abbiamo un Bryan che comincia a parlare di WWE title
Davvero quoto di brutto!salettone ha scritto:io ve l'avevo detto che sarebbe stata una puntata degna di un post WM.
Non pensavo: c'era sì tanta carne al fuoco, hanno invertito la tendenza già dal Raw pre-Extreme Rules, ma qui stanno davvero stupendo! Rimango davvero dell'idea che ci dev'essere stata una rivoluzione nel team creativo mica da ridere, comunque!!!

- Celticwarrior87
- Città: Roma
- Been thanked: 2 times
Finalmente Christian porca puttana ladra
Puntata bellissima,non ho saltato nulla dopo secoli,manco le Divas,anzi segmentone tra AJ e la McMahon.
Del Rio riacquista punti speriamo che tra un paio di settimane non lo mettano di nuovo a sfasciare i maroni.
Ora come ora la merda è Sheamus.
Rhodes sta messo molto male,penso che al momento avrà una quindicina di wrestlers sopra.
Cesaro col Baffone,bene,ma Swagger?
Telefonato Henry che sfida Cena.
Cazzo in mano per Punk/Lesnar.

Puntata bellissima,non ho saltato nulla dopo secoli,manco le Divas,anzi segmentone tra AJ e la McMahon.
Del Rio riacquista punti speriamo che tra un paio di settimane non lo mettano di nuovo a sfasciare i maroni.
Rhodes sta messo molto male,penso che al momento avrà una quindicina di wrestlers sopra.
Si che lo è.#Richie92 ha scritto:
No, non c'è il "bisogno" di dargli il WWE title come premio alla carriera... Ma non sarebbe neanche una follia.
Un altro a cui concederei qualcosina del genere quando sarà agli sgoccioli della carriera è Big Show, per dire...
Comunque, gli dai uno spot importante, ti risulta anche utile, perchè se non avessi Henry da mandare contro Cena a MITB chi mandi? Ryback ancora? Ci sta e non mi fa schifo... Però, per carità, rispetto il tuo parere e condivido la valutazione del Mark Henry lottatore che è seghissima... Ma il personaggio a me è sempre sempre piaciuto!
Hai un miliardo di gente migliore nel roster che può fare molto meglio come eventuale campione.
Dai discorsi che fate sembra quasi come un "non schiero Cristiano Ronaldo in semifinale di Champions perchè c'ho Guti che gioca con noi da 15 anni, anche se vale un'unghia di Ronaldo".
Ma Dio santo, ragionate.
Perchè devo accontentarmi della cacchina se so che posso avere di MOLTO meglio?
Boh, contenti voi.
- salettone
- Has thanked: 37 times
- Been thanked: 226 times
Swagger è reduce da un operazione, ma è sempre nell'orbita Colter.celticwarrior87 ha scritto:Finalmente Christian porca puttana ladra![]()
![]()
![]()

comunque è davvero piacevole notare l'attenzione ai particolari. come per esempio far affrontare proprio al neo Americano Cesaro, un simbolo del wrestling europeo come Regal.
- BestintheWorld1982
- Città: Perugia
- Been thanked: 64 times
non scherziamo, Henry avversario di transizione per MITB, mentre nel frattempo si continua a portare avanti l'ascesa di Bryan verso il titolo è un conto, Henry campione di transizione come premio alla carriera è un altro
il primo ci sta, il secondo non esiste proprio
il primo ci sta, il secondo non esiste proprio