vedo che hai capito il fulcro del mio post, bravo!Quej ha scritto:
Ma meglio. Dovevano proprio darsi fuoco prima e poi entrare a mo di torce umane per colpire Kane e immolarsi.![]()
Ma manco Onita ha certe idee...
andiamo a buttane e barili di rhum adesso via!
Edge e Foely si fecero una spear su un tavolo infuocato, puoi fare "cose col fuoco in ""relativa"" sicurezza senza dover utilizzare scenari drastici, te lo dico da ex giocoliere di fuoco/mangiafuoco
@Demon:
beh ho capito che Bray parla dei followers come dei loro fratelli ma mi pare che sia l'atteggiamento tipico del santone: "siamo tutti uguali, io più di voi"
E' ovvio che il personaggio sia impostato sul carisma modello southern, nel "qualcosa di più alto ci guida tutti" (deviato ovviamente) ma è lui che porta la lanterna (simbolo), è a lui che preparano la sedia a dondolo..insomma..è ovvio che lui eserciti un fascino magnetico sui Harper e Rowan, non ce li vedo a fare conclave strategico tutti insieme e decidere in democrazia no?
^_^
Deve blandirli, non frustarli: fa perno sulla convinzione che ha creato in loro, decentrando il "se" come leader e occultandolo dietro al comune "bigga pitcha".
Si fanno mille riferimenti a Manson e a quel genere di situazione in voga, io mi aspetto la "blind faith" e secondo me emergerà (o forse lo spero)