Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Some_Organism
Città: Aard Skellig
Has thanked: 68 times
Been thanked: 33 times

Re: Parte il Carro dei Vincitori della famiglia Wyatt

Messaggio da Some_Organism »

Quej ha scritto:
Ma meglio. Dovevano proprio darsi fuoco prima e poi entrare a mo di torce umane per colpire Kane e immolarsi. :intelligente:

Ma manco Onita ha certe idee... :facepalm2:
vedo che hai capito il fulcro del mio post, bravo!
andiamo a buttane e barili di rhum adesso via!
Edge e Foely si fecero una spear su un tavolo infuocato, puoi fare "cose col fuoco in ""relativa"" sicurezza senza dover utilizzare scenari drastici, te lo dico da ex giocoliere di fuoco/mangiafuoco

@Demon:
beh ho capito che Bray parla dei followers come dei loro fratelli ma mi pare che sia l'atteggiamento tipico del santone: "siamo tutti uguali, io più di voi"
E' ovvio che il personaggio sia impostato sul carisma modello southern, nel "qualcosa di più alto ci guida tutti" (deviato ovviamente) ma è lui che porta la lanterna (simbolo), è a lui che preparano la sedia a dondolo..insomma..è ovvio che lui eserciti un fascino magnetico sui Harper e Rowan, non ce li vedo a fare conclave strategico tutti insieme e decidere in democrazia no?
^_^
Deve blandirli, non frustarli: fa perno sulla convinzione che ha creato in loro, decentrando il "se" come leader e occultandolo dietro al comune "bigga pitcha".
Si fanno mille riferimenti a Manson e a quel genere di situazione in voga, io mi aspetto la "blind faith" e secondo me emergerà (o forse lo spero)

Quej
Città: Brescia

Messaggio da Quej »

Some_Organism ha scritto: vedo che hai capito il fulcro del mio post, bravo!
Edge e Foely si fecero una spear su un tavolo infuocato, puoi fare "cose col fuoco in ""relativa"" sicurezza senza dover utilizzare scenari drastici, te lo dico da ex giocoliere di fuoco/mangiafuoco
Allora è tutto ok :/

Proponili questi scenari. Se no per come avevi intenzione di farlo è una cosa che in WWE non è proponibile proporre.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Some_Organism ha scritto: vedo che hai capito il fulcro del mio post, bravo!

@Demon:
beh ho capito che Bray parla dei followers come dei loro fratelli ma mi pare che sia l'atteggiamento tipico del santone: "siamo tutti uguali, io più di voi"
E' ovvio che il personaggio sia impostato sul carisma modello southern, nel "qualcosa di più alto ci guida tutti" (deviato ovviamente) ma è lui che porta la lanterna (simbolo), è a lui che preparano la sedia a dondolo..insomma..è ovvio che lui eserciti un fascino magnetico sui Harper e Rowan, non ce li vedo a fare conclave strategico tutti insieme e decidere in democrazia no?
^_^
Deve blandirli, non frustarli: fa perno sulla convinzione che ha creato in loro, decentrando il "se" come leader e occultandolo dietro al comune "bigga pitcha".
Si fanno mille riferimenti a Manson e a quel genere di situazione in voga, io mi aspetto la "blind faith" e secondo me emergerà (o forse lo spero)
Sicuramente sì :)
Quello che volevo dire io e' che, per il momento, li chiama fratelli e sembra non considerarli mera carne da macello.
Infatti, nella sua immensa magnanimità di padre amorevole, ha mostrato loro come avere la meglio sul fuoco senza farsi male (cosa a cui le deboli menti di Harper e Rowan non sarebbero mai arrivate senza il suggerimento del guru).
Almeno io ho interpretato la cosa così.
Ovviamente ciò non toglie che, se in futuro ce ne sarà bisogno, non esiterà neppure un attimo a sacrificarli per raggiungere i suoi scopi.

Biada
Città: Pistoia

Messaggio da Biada »

come immaginavo, è stato il peggior incontro del ppv, fortunatamente non l'hanno rovinato perchè gli altri match l'hanno totalmente oscurato.

bray waytt non riesce a fare un suplex o una powerslam a qualcuno che pesa più di 80 kg, non ha fiato, non ha un repertorio di mosse, non ha nulla. ha le luci soffuse durante l'entrata, ma quelle pure sin cara ce le ha.

SNM UOTC
Città: torino
Been thanked: 671 times

Messaggio da SNM UOTC »

i cazzi arrivano ora oltrettutto.
archiviato (?) kane contro chi li mandi?

Thinking Demon

Summerslam Axxess:
Spoiler:
Immagine

Immagine

Immagine
Ho letto che Bray e la sua family hanno ottenuto un grandissimo successo.
Tanto che tantissime persone sono rimaste senza foto e autografi perchè, per motivi di tempo, hanno dovuto chiudere la fila a un certo punto.

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

Cmq il match "lottato" di per sè ha fatto rabbrividire: se il trend deve essere Wyatt Family sempre a supporto, boh, facciano pure...

ma Wyatt da solo sul ring mi pare faccia fatica fisicamente parlando.

salettone
Has thanked: 37 times
Been thanked: 226 times

Messaggio da salettone »

Bret Hart ha scritto:Cmq il match "lottato" di per sè ha fatto rabbrividire: se il trend deve essere Wyatt Family sempre a supporto, boh, facciano pure...

ma Wyatt da solo sul ring mi pare faccia fatica fisicamente parlando.
[dailymotion][/dailymotion]

e si. una fatica boia

Bret Hart

Messaggio da Bret Hart »

salettone ha scritto: [dailymotion][/dailymotion]

e si. una fatica boia

Allora aspetto una stipulazione normale, il ring of fire ha inficiato pesantemente sul mio giudizio :/

Riccazz000
Città: Genova
Località: Avevo già capito che The Carolina Panther non era Danielson, volevo vedere se ci cascavate ancora...

Messaggio da Riccazz000 »

non mi preoccupo se fa schifo a Biada allora è un figo.

Lord.Panzai.
Città: Milano
Has thanked: 27 times
Been thanked: 31 times

Messaggio da Lord.Panzai. »

Biada ha scritto:come immaginavo, è stato il peggior incontro del ppv, fortunatamente non l'hanno rovinato perchè gli altri match l'hanno totalmente oscurato.

bray waytt non riesce a fare un suplex o una powerslam a qualcuno che pesa più di 80 kg, non ha fiato, non ha un repertorio di mosse, non ha nulla. ha le luci soffuse durante l'entrata, ma quelle pure sin cara ce le ha.
:facciadafesso:

[youtube][/youtube]

Matt242
Has thanked: 15 times
Been thanked: 7 times

Messaggio da Matt242 »

Anche io sono rimasto deluso dal Ring Of Fire, ma è palese che è stato accorciato per dare ampio spazio e tempo ai Match principali. Bray Wyatt non ha fatto praticamente nulla dal punto di vista del lottato ma da qui a dire che non è capace, fa fatica, ha un parco mosse limitato ce ne passa. Oltre ai Match già postati, anche quello contro Corey Graves non mi è dispiaciuto....

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Domanda un po' provocatoria.
Visto i diversi riferimenti che la Wyatt Family porta in scena, più o meno velati, essi non possono essere un ostacolo per portare la stable o perlomeno Bray Wyatt nel ME, dove anche l'immagine della compagnia non può chiamare la sua finisher FU perchè richiamo volgare ? Dove gli sponsor e le associazioni si lamentano di ogni piccolo dettaglio e dove la campagna elettorale di Linda ha la sua parte ? Questo inevitabilmente rinchiude Bray nella zona midcard, pur avendo un ottimo potenziale sviluppabile ?
Era giusto per sapere qualche parere, niente accuse.

Christian

Messaggio da Christian »

La foto che Bray ha sottomano nella prima foto postata da Demon ce l'ho come desktop :mustache:
Sul match non mi aspettavo molto visto i precedenti.

Thinking Demon

" onclick="window.open(this.href);return false;

Semplicemente fantastico :ave:

Rispondi