--- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Dark Of Phenom

Re: --- 2.21.2011 --- via alle seghe mentali

Messaggio da Dark Of Phenom »

theMiSDEAL ha scritto:La TNA ha aggiornato la pagina del roster aggiungendo il profilo di Suicide, ma quello di Sting è sempre presente. :ugeek:
L'hanno rimesso? :shock:

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

TheFinalCurtain_85 ha scritto: X greg:
Da dove nasce questa domanda e cosa dovrebbe significarmi, scusa? Non ho mai scritto che si fa male a discutere delle proprie opinioni/sogni/etc.. qui anche se il posto non è reale, ma le persone con cui parli si. E poi videogioco, faccio un sacco di cose nella sfera virtuale, sono hobby come altri. Magari aiuterebbe alcuni starci meno attaccati.
Se poi la domanda nasconde proprio come diava l'impressione l'astio del tipo "perchè allora non ti fai i cazzi tuoi nella vita vera", beh mi viene solo da risponderti con un sospiro, e mezzo facepalm. Tristezza a palate.
Sinceramente faccio fatica a capire di che che stiamo parlando.

Comunque nulla,era solo la mia risposta standard a chiunque da risposte del tipo "il forum non è la vita vera,blabla". Come se qualcuno non lo sapesse,anche il più malato qua dentro. Comunque (se come tutti stai davanti al pc al lavoro,o casa per noia,o riempire i tempi vuoti) il posto è virtuale,ma non irreale. Voglio dire è virtualmente un salotto in cui della gente di diversa età,estrazione sociale,ambiente e località (è questo il pregio del virtuale) discute su svariati argomenti (che poi si parla prettamente di wrestling,infondo siamo tutti un po "malati" riguardo questo argomento),che c'entra la vita di tutti i giorni? E nemmeno il fatto di essere in un forum,permette di dire cazzate senza che si viene tacciati come cazzari appunto. La differenza è che qui non c'è materialmente la visione dell'interlocutore,ma per discutere credo che il forum sia nel complesso l'ambiente migliore (talvolta pure meglio della vita di tutti i giorni,a meno che non frequenti qualche club del libro o culturale dediti alla discussione)che nella vita reale stessa,immersa appunto nel caos dove c'è poco tempo per discutere.

L'astio? Manco ti conosco (seppur virtualmente),non so nemmeno come la pensi,come ci potrebbe essere astio? Dall'idea che mi son fatto su due piedi,devi usare maggiore originalità: voglio dire il facepalm ha rotto il cazzo,e tristezza a palate è una cosa uscita dalla Gialappa da tipo 10 anni.

TheFinalCurtain_85
Città: Bologna

Messaggio da TheFinalCurtain_85 »

Greg Valentine ha scritto:
Sinceramente faccio fatica a capire di che che stiamo parlando.

Comunque nulla,era solo la mia risposta standard a chiunque da risposte del tipo "il forum non è la vita vera,blabla". Come se qualcuno non lo sapesse,anche il più malato qua dentro. Comunque (se come tutti stai davanti al pc al lavoro,o casa per noia,o riempire i tempi vuoti) il posto è virtuale,ma non irreale. Voglio dire è virtualmente un salotto in cui della gente di diversa età,estrazione sociale,ambiente e località (è questo il pregio del virtuale) discute su svariati argomenti (che poi si parla prettamente di wrestling,infondo siamo tutti un po "malati" riguardo questo argomento),che c'entra la vita di tutti i giorni? E nemmeno il fatto di essere in un forum,permette di dire cazzate senza che si viene tacciati come cazzari appunto. La differenza è che qui non c'è materialmente la visione dell'interlocutore,ma per discutere credo che il forum sia nel complesso l'ambiente migliore (talvolta pure meglio della vita di tutti i giorni,a meno che non frequenti qualche club del libro o culturale dediti alla discussione)che nella vita reale stessa,immersa appunto nel caos dove c'è poco tempo per discutere.

L'astio? Manco ti conosco (seppur virtualmente),non so nemmeno come la pensi,come ci potrebbe essere astio? Dall'idea che mi son fatto su due piedi,devi usare maggiore originalità: voglio dire il facepalm ha rotto il cazzo,e tristezza a palate è una cosa uscita dalla Gialappa da tipo 10 anni.
Dato che sarebbe stato poco originale la critica "con astio" , non vedevo il perchè dover tentare originalità a una questione banale (magari nemmeno riuscendoci) ;) .
Noi siamo veri si, il posto rimane virtuale. Comunque ho capito quello che dici, solo che anche quella visione ci sta, poi se trova un ambiente virtuale con persone che lo demoliranno sempre si dovrà fare una ragione e adattarsi a stare con i piedi per terra anche qua se vuol vivere quieto. Però IO in un topic dove c'è scritto "via alle seghe mentali" come titolo , lascerei fare. Fin.

Greg Valentine

TheFinalCurtain_85 ha scritto:
Dato che sarebbe stato poco originale la critica "con astio" , non vedevo il perchè dover tentare originalità a una questione banale (magari nemmeno riuscendoci) ;) .
Noi siamo veri si, il posto rimane virtuale. Comunque ho capito quello che dici, solo che anche quella visione ci sta, poi se trova un ambiente virtuale con persone che lo demoliranno sempre si dovrà fare una ragione e adattarsi a stare con i piedi per terra anche qua se vuol vivere quieto. Però IO in un topic dove c'è scritto "via alle seghe mentali" come titolo , lascerei fare. Fin.
Si,ma l'ho detto che siamo malati eh :) .
Proprio perchè pur virtuale non si può parlare di irreale,e qui le persone si incazzano perchè effettivamente parlano con persone vere (seppur le persone a volte non si conoscono nemmeno nella vita di tutti i giorni,pensa un po in un forum).

Hickem

Messaggio da Hickem »

Pare che il sito dell'arena abbia spoilerato cosa succederà il 21/2.

Greg Valentine

Hickem ha scritto:Pare che il sito dell'arena abbia spoilerato cosa succederà il 21/2.
Siam tutt'orecchie :o

O intendi quello già noto a tutti di Taker?
Ultima modifica di Greg Valentine il 02/02/2011, 15:01, modificato 1 volta in totale.

SuperCruel IV

Messaggio da SuperCruel IV »

pare che "quel sito" abbia rimosso il presunto "spoiler"

ps. un saluto a tutti.

Hickem

Messaggio da Hickem »

Greg Valentine ha scritto:
Siam tutt'orecchie :o

O intendi quello già noto a tutti di Taker?
Taker.
E a quanto pare han già tolto tutto..

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

Hickem ha scritto:
Taker.
han detto che il 21 torna taker, non che è lui l'uomo del video

Greg Valentine

Hickem ha scritto:
Taker.
Boh,io non ci capisco più niente.

gigietto79
Città: Milano
Been thanked: 1 time

Messaggio da gigietto79 »

e comunque l'eventuale ritorno di taker non esclude necessariamente sting

john1094
Città: Viareggio
Has thanked: 195 times
Been thanked: 253 times

Messaggio da john1094 »

E' strano che fanno tornare Taker a RAW...Magari torna Taker e arriva pure Sting.

Latino Alex
Città: Palermo
Has thanked: 146 times
Been thanked: 285 times

Messaggio da Latino Alex »

Premetto che naturalmente ( :mrgreen: ) non ho letto tutte le pagine del topic, comunque a vedere il video a me pare Sting.

SuperCruel IV

Messaggio da SuperCruel IV »

a me pare, ripeto PARE, evidente che i gestori dell'arena hanno interpretato senza alcun consenso della wwe il promo "dark" come ritorno di undertaker, punto e stop.

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

SuperCruel IV ha scritto:a me pare, ripeto PARE, evidente che i gestori dell'arena hanno interpretato senza alcun consenso della wwe il promo "dark" come ritorno di undertaker, punto e stop.
può anche essere

Rispondi