Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Re: Raw is Hype |pre-live-post-NonStopCena|

Messaggio da CM-Cena »

Il pubblico ubriaco che balla :divertito1: Cena che balla :divertito2:

BestintheWorld1982
Città: Perugia
Been thanked: 64 times

Messaggio da BestintheWorld1982 »

Colosso ha scritto:
Evidentemente non è un fenomeno passeggero come tu e qualcun altro dicevate.
non ci sono alternative, Punk è dato per prossimo a prendersi una pausa, ed è anche giusto che i due aspettino a reincontrarsi, Sheamus & Orton con Cena hanno già dato abbastanza, Show idem con patate, Bryan credo aspettino che chiuda la questione team hell-no (e forse oggi abbiamo trovato che può togliergli i titoli), Ziggler ha appena vinto il W.H.T., Del Rio è per quella cintura impegnato e forse lo sarà anche Swagger; restavano Ryback & Henry di avversari quasi "inediti", col primo a parte il TT alle SS non hai mai lottato contro, col secondo non ha mai avuto un feud
Ultima modifica di BestintheWorld1982 il 09/04/2013, 11:04, modificato 1 volta in totale.

BestintheWorld1982

Alfredo72 ha scritto: Si ma se avesse vinto con Henry, dopo il secondo posto alla Rumble sarebbe stato l'avvesario più logico e credibile, ora se Booker T dice ad Henry che la sua title shot se la devi guadagnare, che titoli ha Rayback per pretenderla?
Ryback è staro l'ultimo eliminato alla RR e comunque contro Punk è sempre stato fregato, un credito Iva ehm pardon WWE Title ce l'ha e Henry non credo sia fuori dai giochi, paradossalmente un TT in cui a turno i due gibboni rifiatano può essere meno pessimo di un 1vs1 tra Cena & Ryback

e comunque si sa che dopo WM iniziano le vacche magre, l'anno scorso c'è andata bene, ma ricordiamoci9 che nel 2010 ci siamo beccati Cena vs R-Truth

CM-Cena
Città: Prato
Has thanked: 61 times
Been thanked: 23 times

Messaggio da CM-Cena »

BestintheWorld1982 ha scritto:
Ryback è staro l'ultimo eliminato alla RR e comunque contro Punk è sempre stato fregato, un credito Iva ehm pardon WWE Title ce l'ha e Henry non credo sia fuori dai giochi, paradossalmente un TT in cui a turno i due gibboni rifiatano può essere meno pessimo di un 1vs1 tra Cena & Ryback

e comunque si sa che dopo WM iniziano le vacche magre, l'anno scorso c'è andata bene, ma ricordiamoci9 che nel 2010 ci siamo beccati Cena vs R-Truth
2011,a Capitol Punishment.

BestintheWorld1982

CM-Cena ha scritto: 2011,a Capitol Punishment.
giusto 2011, cmunque non cambia la sostanza del discorso

Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Messaggio da Y2J Paguro »

Ma io dico, perché diavolo non hanno fatto incassare Ziggler ieri sera con le stesse modalità attuate questa notte?
Il segmento non avrebbe portato via tanto tempo, che era comunque disponibile visto che hanno staccato almeno 10 minuti prima la conclusione dello slot di 4 ore concesso, si sarebbe dato a Dolph il suo Wrestlemania Moment e il pubblico sarebbe letteralmente impazzito, come dimostrato a Raw. Peccato, davvero.

Per il resto puntata piattina per essere quella post-Wrestlemania.
Il segmento iniziale è un calcio nelle palle, prevedibile che Cena iniziasse ad avere a che fare con Henry e Ryback.
L'anno scorso abbiamo chiuso la puntata con Lesnar, quest'anno con Ryback: trova le differenze.

Shield che sembra indirizzato verso Bryan e Kane, magari con l'opportunità di inserire i titoli in mezzo, da un lato aprendo la strada per l'inizio dell'auspicabile ascesa da singolo di Bryan, dall'altra per sperare di continuare a dare rilievo e visibilità al trio.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Y2J Paguro ha scritto:Ma io dico, perché diavolo non hanno fatto incassare Ziggler ieri sera con le stesse modalità attuate questa notte?
Il segmento non avrebbe portato via tanto tempo, che era comunque disponibile visto che hanno staccato almeno 10 minuti prima la conclusione dello slot di 4 ore concesso, si sarebbe dato a Dolph il suo Wrestlemania Moment e il pubblico sarebbe letteralmente impazzito, come dimostrato a Raw. Peccato, davvero.

Per il resto puntata piattina per essere quella post-Wrestlemania.
Il segmento iniziale è un calcio nelle palle, prevedibile che Cena iniziasse ad avere a che fare con Henry e Ryback.
L'anno scorso abbiamo chiuso la puntata con Lesnar, quest'anno con Ryback: trova le differenze.

Shield che sembra indirizzato verso Bryan e Kane, magari con l'opportunità di inserire i titoli in mezzo, da un lato aprendo la strada per l'inizio dell'auspicabile ascesa da singolo di Bryan, dall'altra per sperare di continuare a dare rilievo e visibilità al trio.
Per me, invece questo pubblico é stato perfetto per l'incasso di Dolph mentre quello di WM avrebbe reso meno.

Comunque puntata resa grande dal pubblico. :ave:

Y2J Paguro
Città: Riccione

Messaggio da Y2J Paguro »

Il pubblico del Raw post-WM è tendenzialmente lo stesso del ppv; tenendo anche conto che la partecipazione per il match di coppia a cui ha partecipato Ziggler era evidente, così come i cori per Dolph, e che lo stesso pubblico durante il match Del Rio vs. Swagger aveva iniziato a "rifiatare" e prendersi le ferie, credo proprio che all'eventuale entrata di Ziggler e successivo incasso(con lo stesso identico segmento/match, a mio parere realizzato piuttosto bene) sarebbe esploso.
Però purtroppo parliamo dei SE.

woo woo woo man
Has thanked: 22 times
Been thanked: 17 times

Messaggio da woo woo woo man »

Y2J Paguro ha scritto:Il pubblico del Raw post-WM è tendenzialmente lo stesso del ppv; tenendo anche conto che la partecipazione per il match di coppia a cui ha partecipato Ziggler era evidente, così come i cori per Dolph, e che lo stesso pubblico durante il match Del Rio vs. Swagger aveva iniziato a "rifiatare" e prendersi le ferie, credo proprio che all'eventuale entrata di Ziggler e successivo incasso(con lo stesso identico segmento/match, a mio parere realizzato piuttosto bene) sarebbe esploso.
Però purtroppo parliamo dei SE.
Quello é vero, sarebbe stato forse il vero WM Moment che serviva a far ricordare WM 29. Beh, meglio che é successo nel Raw post-Mania che in un altro show, dove avrebbe avuto meno coinvolgimento del pubblico.

I'm Awesome
Città: Monsummano Terme

Messaggio da I'm Awesome »

Si potesse avere tutti i lunedì un pubblico così ...

Comunque visto il risultato è un bene che abbiano tagliato l'8 man mixed tag team match :facepalm2:

Noel
Has thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

contento per ziggler,pubblico stupendo,mi ha sorpreso la vittoria di barrett.Mi fa piacere che taker sia rimasto per resto tutto prevedibile,simpatico il gesto dell' ombrello di ryback :divertito1:

BestintheWorld1982

Noel ha scritto:contento per ziggler,pubblico stupendo,mi ha sorpreso la vittoria di barrett.Mi fa piacere che taker sia rimasto per resto tutto prevedibile,simpatico il gesto dell' ombrello di ryback :divertito1:
su Taker aspetterei un attimo, potrebbe essere solo servito per fare da apripista al feud tra Shield e Team Hell-No, io personalmente ho grossi dubbi che lotti a E.R.

Time traveler 2070
Città: messina

Messaggio da Time traveler 2070 »

lasciando stare che una volta finita wrestlemania la situazione di cena è da brividi,è stato un ottimo raw e ho molto hype per lo shield e per il regno di ziggler

Greg Valentine
Città: Taranto
Been thanked: 6 times

Messaggio da Greg Valentine »

Il becchino sembra in buona forma, io ci spero che sua maestà lo conceda qualche match quest'anno. Anche perchè la McCool non è più incinta, e probabilmente questa si preannuncia come l'ultima annata.

Un Bryan/Taker e posso morire contento, ma a dire il vero pure il 3 vs. 3 che si delinea mi gusta molto.

BestintheWorld1982

Greg Valentine ha scritto:Il becchino sembra in buona forma, io ci spero che sua maestà lo conceda qualche match quest'anno. Anche perchè la McCool non è più incinta, e probabilmente questa si preannuncia come l'ultima annata.

Un Bryan/Taker e posso morire contento, ma a dire il vero pure il 3 vs. 3 che si delinea mi gusta molto.
anche a me il 3vs3 piacerebbe molto, però boh, finchè non lo vedo non ci credo

Rispondi