Europa League 2012-2013 *Fase ad eliminazione diretta*

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
Mds32
Città: Agnone (Isernia)
Has thanked: 644 times
Been thanked: 403 times

Re: Europa League 2012-2013 *Fase ad eliminazione diretta*

Messaggio da Mds32 »

Chelsea già in vantaggio con Moses

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

Gran colpo di faccia :moltosorpreso:

Mds32

Messaggio da Mds32 »

rigore Fenerbahçe

EDIT:sbagliato

Mds32

Messaggio da Mds32 »

All'intervallo:

Basilea - Chelsea 0-1 (Victor Moses)
Fenerbahçe - Benfica 0-0

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

scusate l'ot, potete aiutarmi per favore? :)
http://www.tuttowrestling.com/phpbb/vie ... 6#p1243506

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Fatto Tigre :bike:

Rated Tiger S.star

christian4ever ha scritto:Fatto Tigre :bike:
grazie :)

Santino's fan
Città: Monopoli(Bari)

Messaggio da Santino's fan »

Godo.Grande vittoria del Chelsea,legittimata nell'arco dei 90 minuti.Non è bastato un rigore non inventato,di più,un qualcosa davvero fuori dal mondo,per fermare i londinesi.Buona esultanza al gol di David Luiz.
L'1-2 è un risultato molto importante,speriamo che venga mantenuto.La favoletta del Basilea,per quanto mi riguarda,può chiudersi qui.
Bravo il Chelsea ad onorare la Coppa,a differenza di altre grandi squadre(come i Manchester l'anno scorso)e di quelle italiane.

Spero invece nella rimonta del Benfica,il Fenerbache manco dovrebbe essere lì.

wwevsnjpw

Messaggio da wwevsnjpw »

L'allenatore del Basilea è Yoshi Tatsu.

jack
Città: cosenza

Messaggio da jack »

Santino's fan ha scritto:Godo.Grande vittoria del Chelsea,legittimata nell'arco dei 90 minuti.Non è bastato un rigore non inventato,di più,un qualcosa davvero fuori dal mondo,per fermare i londinesi.Buona esultanza al gol di David Luiz.
L'1-2 è un risultato molto importante,speriamo che venga mantenuto.La favoletta del Basilea,per quanto mi riguarda,può chiudersi qui.
Bravo il Chelsea ad onorare la Coppa,a differenza di altre grandi squadre(come i Manchester l'anno scorso)e di quelle italiane.

Spero invece nella rimonta del Benfica,il Fenerbache manco dovrebbe essere lì.
Dovresti specificare...2 squadre italiane sono uscite a testa alta :serious:

Godi per una vittoria di un' altra squadra?...ma non eri tu quello che diceva che non si deve godere in questi casi? :occhiolino:

Santino's fan

jack ha scritto: Dovresti specificare...2 squadre italiane sono uscite a testa alta :serious:

Godi per una vittoria di un' altra squadra?...ma non eri tu quello che diceva che non si deve godere in questi casi? :occhiolino:
Sì ci mancherebbe.Ma la maggior parte delle italiane la snobba.

Infatti dopo ho scritto "Buona esultanza",non robe tipo eiaculazione.La partita l'ho guardata distrattamente pure,perchè nel frattempo chiacchieravo con mia sorella,quindi non è che stessi facendo l'ultrà del Chelsea.
E non fraintendere,mai ho detto "non si deve godere".Ho detto solo che per me è esagerato.

christian4ever
Città: Napoli
Has thanked: 3411 times
Been thanked: 1865 times

Messaggio da christian4ever »

Non capirò mai che ti ha fatto il Basilea.

Davvero,non ho capito il tuo ragionamento.Il Basilea ha eliminato Zenith e Tottenham andando a fare due al White Hart Lane,è una squadra che sta continuando un progetto importante(l'anno scorsò spedì a casa lo United).Perchè non meriterebbe la semifinale ed eventualmente la finale?

E' come dire che deve passare il Real e non il Borussia,perchè il Real ha un altro blasone e un'altra importanza storica.

Ah,e Mds ha scritto che stava eiaculando,ma non lo prenderei alla lettera.O almeno spero :party:

Comunque,Basilea che perde 1-2,ma al ritorno non è chiusa,visto che in trasferta sa giocare e il Chelsea concede molto.

Il Fenerbache vince contro un Benfica senza 3/4 titolari,come mai?

Rated Tiger S.star

christian4ever ha scritto:Non capirò mai che ti ha fatto il Basilea.

Davvero,non ho capito il tuo ragionamento.Il Basilea ha eliminato Zenith e Tottenham andando a fare due al White Hart Lane,è una squadra che sta continuando un progetto importante(l'anno scorsò spedì a casa lo United).Perchè non meriterebbe la semifinale ed eventualmente la finale?

E' come dire che deve passare il Real e non il Borussia,perchè il Real ha un altro blasone e un'altra importanza storica.

Ah,e Mds ha scritto che stava eiaculando,ma non lo prenderei alla lettera.O almeno spero :party:

Comunque,Basilea che perde 1-2,ma al ritorno non è chiusa,visto che in trasferta sa giocare e il Chelsea concede molto.

Critica il basilea e poi dice: "bisogna puntare sui giovani". Fenomeni bisogna essere a capire certi ragionamenti.

Santino's fan

christian4ever ha scritto:Non capirò mai che ti ha fatto il Basilea.

L'ho detto in passato e lo ripeto ancora:il Basilea non m'ha fatto nulla.Anzi tanto di cappello per il loro cammino.
Ma un'eventuale finale Basilea-Fenerbache,credo abbia poco più di 0 appeal.
Posso preferire le grandi squadre o no?O vogliamo fare gli "indysnob",quindi affanculo le grandi squadre,piene di pezzi di merda,e tifiamo i primi "miracolosi" che si trovano,giusto per fare i fighi con la storia di Davide vs.Golia?

IO,e sottolineo IO,a scanso di equivoci,preferisco il Chelsea.IO.E' reato?
Rated Tiger S.star ha scritto:
Critica il basilea e poi dice: "bisogna puntare sui giovani". Fenomeni bisogna essere a capire certi ragionamenti.
Di certi fenomeni voi non lo siete,visto che non capite nulla di ciò che dico.
Io ho parlato di gioventù ieri,quando si discuteva degli allenatori,ed il genio di sopra si concedeva il lusso di spalare merda su Di Francesco,quando probabilmente non lo conosce manco per il cazzo.

Sui giocatori invece sono sempre cauto:ti dico solo che l'estate passata,avrei mandato Pogba in prestito,fai tu.Perchè temo sempre che un giovane possa bruciarsi,catapultandolo subito in un Top Club.

Rated Tiger S.star

Santino's fan ha scritto: Di certi fenomeni voi non lo siete,visto che non capite nulla di ciò che dico.
Io ho parlato di gioventù ieri,quando si discuteva degli allenatori,ed il genio di sopra si concedeva il lusso di spalare merda su Di Francesco,quando probabilmente non lo conosce manco per il cazzo.

Sui giocatori invece sono sempre cauto:ti dico solo che l'estate passata,avrei mandato Pogba in prestito,fai tu.Perchè temo sempre che un giovane possa bruciarsi,catapultandolo subito in un Top Club.
Bisogna sapere quello che si dice: secondo te Pogba lascia il manchester united per finire in prestito al parma o al cagliari? LOL
Non è fifa 13 o football manager.

Rispondi