Riccardo ha scritto:Sui possibili ritorni nella Royal Rumble avete in mente qualcuno?
sia quelli a tempo indeterminato sia quelli One Night Only...
Intanto vi dico i miei, e di questi spero almeno tre si faranno:
- Daniel Bryan, se non torna prima, ma cmq dopo non lo metterei nel giro del titolo principale (magari US title)
- Rob Van Dam, può benissimo essere inserito nel giro intercontinentale, soprattutto se a WM faranno di nuovo il ladder
- Jericho, anche one night only, più che altro perchè in quel perido dovrebbe aver finito il tour coi Fozzy
- Rey Mysterio, non tanto per un'ipotetica faida con Del Rio, ma perchè nella sua ultima Rumble venne accolto dai fischi e non li meritava
- Kurt Angle, più che altro perchè girano voci, ma non ci credo molto... Nel caso, non credo sarebbe un ritorno one night only
- Goldberg: anche per lui girano voci (più recenti) ma lo vedo più improbabile di Angle. Sicuramente non sarebbe un one night only!
- Rikishy, ovviamente one night only, ma sarei contendo di rivederlo nel ring... Il massimo se litiga coi figli e li elimina!
- Santino Marella: in un certo senso è una leggenda della RR! Non so com'è messo di salute, ma una Rumble credo che la può fare...
Avevo pensato anche Mr T, ma spero di no!
Già da adesso non vedo l'ora che arrivi la Rumble e gli ingressi per così dire bonus sono sempre uno degli aspetti più interessanti di questa tipologia di match.
Passando quindi all'edizione ventura, prendendo anche spunto dalle tue previsioni, provo a fare un punto della situazione elencando 10 soggetti che, secondo me,potrebbero comparire nella rissa:
1) Daniel Bryan: ovviamente,qualora non dovesse rientrare prima, sarebbe l'ingresso a sorpresa più auspicato in assoluto. Spero di non sbagliarmi, ma se entra quest'anno arriva tra i primi 4 di sicuro. E per il dopo rumble, per quanto mi riguarda, lo vedrei nel giro del titolo mondiale.
2) Rob Van Dam: sarebbe un one night only di lusso, ma potrebbe anche tornare part time per una eventuale rincorsa ad un titolo secondario
3) Jericho: questo ormai con i ritorni a sorpresa ci va a nozze. Stesso discorso di sopra
4) Santino: potrebbe tornare per circa 30 secondi. Non servirebbe a niente se non per strappare un sorriso alla gente.
5) Mr Kennedy: non lo escluderei pur sapendo che un suo ritorno al momento è piuttosto improbabile. Dovesse fare un suo ritorno sarebbe buon materiale nel giro dei mid-upper carder.
6) Shelton Benjamin: un wrestler che ho sempre apprezzato. Spero davvero che ritorni perchè ha sempre avuto meno di quanto in realtà meritasse.
7) Carlito: a differenza del precedente non mi è mai piaciuto, ma riconosco che un suo ritorno non è da escludere.
8) Batista: lo butto lì perchè ne sarebbero capaci.
9) Kurt Angle: se deve tornare lo deve fare col 30 in modo da far venire giù l'arena. Lo sogno forse ancora di più del ritorno di Bryan.
10) Di sicuro con questo nome mi becco una marea di insulti, ma visto che è qui che si possono sparare tutte le seghe mentali lo faccio:
Sting. Mi piacerebbe davvero tanto poterlo vedere di nuovo sul ring poichè non voglio credere che il suo ultimo match sia stato quello di NOC. Possibile che l'abbiano ingaggiato per dargli uno score di 0% di vittorie? Già che ci sono la sparo più grossa: Sting col 29, gli altri per terra, parte il countdown e col 30 arriva Angle per far ripartire la rivalità nata in Tna. Ma questo è fantawrestling puro, meglio lasciare perdere....
Ci vediamo comunque fra un paio di mesi per un aggiornamento.