WWF ATTITUDE ERA - RAW 28/06/99 - AUSTIN GETS HIS PAYBACK

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Y2J Paguro
Città: Riccione
Been thanked: 1 time

Re: WWF ATTITUDE ERA - 16/06/1997 - NEW NOD & TAG TEAM TOURN

Messaggio da Y2J Paguro »

Ho trovato entrambe le ricostruzioni, non so quale sia quella vera.

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

Posto per dire un attimo sul finale della puntata del 09/06/97.

Quello che abbiamo visto è la grandissima particolarità del personaggio di Stone Cold Steve Austin. Qui si può parlare davvero di Cross The Line,di un personaggio che va solo per stesso,dritto senza nessuna alleanza,senza nessun freno che magari in molti contestano nei face odierni(Cena in primis ma quello è un altro discorso). Abbiamo visto alla magia di Steve Austin,personaggio cosi pieno di sfaccettature che vedremo nel corso del tempo,davvero fantastico quando fa il dito medio a Mankind come segno di menefreghismo non solo verso l'alterego di foley ma di tutta la situazione che lo coinvolgeva. Lui voleva solo l'Hart Foundation. Si dimostra davvero il più grande figlio di puttana del business.

Chiedo perdono se uppo cosi a sproposito il topic,ma mi sembrava doveroso analizzare,sottolineare questa particolarità,in modo che molti giovani utenti capiscano il motivo di come questa grandissima leggenda sia diventato quello che è grazie a fatti come questi e che capiscono la grandezza dell'era attitude e che non era solo segmenti osceni,donne svestite e parlare dei morti.

gigietto79
Città: Milano

Messaggio da gigietto79 »

ho appena terminato di vedere la puntata del 16/6 e mi sembra uscita da un universo parallelo: match interpromozionali ECW vs USWA? sandman che interferisce in un match di RVD? i fantastics che escono dal nulla e si affrontano tra loro? taker che jobba PULITO a kama mustafa?
come è possibile che non avessi mai sentito parlare di niente di tutto ciò?

shamrock era parecchio over in questo primo periodo, peccato che non sapesse fare un promo decente
e vedendo le puntate di questi mesi ho rivalutato completamente il ruolo di stone cold tra la rumble e summerslam, la figura centrale della federazione è già assolutamente lui

TSEEMOD
Città: Rovato, Italy
Contatta:

WWF ATTITUDE ERA - 23/06/1997 -APOCALYPSE's DISCIPLES

Messaggio da TSEEMOD »

EPISODIO # 215 - RAW IS WAR - 23 GIUGNO 1997
Immagine
Immagine

Questo show è:
Immagine

Dalla COBO Arema di Detroit, Michigan
Immagine

RAW IS WAR - THEME SONG:
[youtube][/youtube]

WARZONE - THEME SONG:
Immagine
[youtube][/youtube]

LINK EPISODIO:
PARTE #1
PARTE #2

Immagine

TSEEMOD
Contatta:

Re: WWF ATTITUDE ERA - 23/06/1997 - APOCALYPSE's DISCIPLES

Messaggio da TSEEMOD »

Questo show segnò l'inizio del declino (causato però anche da parecchia sfortuna) di Ahmed Johnson.

gigietto79
Città: Milano

Messaggio da gigietto79 »

TSEEMOD ha scritto:Questo show segnò l'inizio del declino (causato però anche da parecchia sfortuna) di Ahmed Johnson.
un turn heel abbastanza insensato nelle motivazioni fornite

3:16
Città: Lodi
Has thanked: 11 times
Been thanked: 37 times

Messaggio da 3:16 »

gigietto79 ha scritto:ho appena terminato di vedere la puntata del 16/6 e mi sembra uscita da un universo parallelo: match interpromozionali ECW vs USWA? sandman che interferisce in un match di RVD? i fantastics che escono dal nulla e si affrontano tra loro? taker che jobba PULITO a kama mustafa?

shamrock era parecchio over in questo primo periodo, peccato che non sapesse fare un promo decente
e vedendo le puntate di questi mesi ho rivalutato completamente il ruolo di stone cold tra la rumble e summerslam, la figura centrale della federazione è già assolutamente lui

Sandman e RVD faceva parte dell'angle dell'invasion se non sbaglio. Si continuò quasi sempre in ECW la faida con Lawler che faceva promo anti-ECW proprio nello show gestito da Paul Heyman e grazie a questa faida RVD si prese il soprannome Mr.Monday Night,come hai potuto notare già dalla puntata del 09/06.

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

gigietto79 ha scritto:ho appena terminato di vedere la puntata del 16/6 e mi sembra uscita da un universo parallelo: match interpromozionali ECW vs USWA? sandman che interferisce in un match di RVD? i fantastics che escono dal nulla e si affrontano tra loro? taker che jobba PULITO a kama mustafa?

vado a memoria,effettivamente vedere taker pinnato cosi' a minchiam da kama fa impressione,potevano gestirlo meglio la cosa,visto che comunque potevano gestire meglio il turn in quel match dell pippone nero,invece di far pinnare taker pulito.meno male che era un match di coppia va.

eh si,il ken shamrock imbarazzante in quel campo,ma comunque anche con una mick skill migliore difficilmente avrebbe potuto aspirare al main event.comunque come personaggio "spaccaculi"era perfetto.

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

Harris Brothers :party:

undertaker
Città: corleone

Messaggio da undertaker »

Nightmare 2.0 ha scritto:Harris Brothers :party:
vabbè,almeno fino a questo periodo a parte essere dei componendi di un inutile stable potevano pure andare,ma...in wcw :addolorato:

hanno avuto pure match per il titolo mondiale quando erano membri dell nwo 2000. roba da triplo :facepalm2: carpiato

Nightmare 2.0
Città: Porto Empedocle

Messaggio da Nightmare 2.0 »

Comunque credevano davvero che la DOA potesse avere un ruolo importante in WWF? Chi era l'Head Booker di quei tempi? Cornette?

Come hanno detto in molti, questo Turn sarà l'inizio del declino di Ahmed Johnson, ma a dire la verità, preferisco vederlo in questo periodo, che vedere il suo stint in WCW come Big T.

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

Amhed Johnson poteva essere un papabilissimo candidato al titolo: over come la madonna, presenza fisica e scenica (sembrava veramente che volesse spaccare le ossa) a scapito di una capacità al mic atroce ( "iu gwuing duwn!" e robe varie), e in più credo che mcMahon puntasse su di lui.

Poi vabbè l'infortunio lo ha fottuto, e da li il declino (lo stint in WCW :addolorato: )

Vader_time!
Città: Trieste
Has thanked: 10 times
Been thanked: 79 times

Messaggio da Vader_time! »

credo che la gang wars sia IL feud di merda per eccellenza.

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

undertaker ha scritto:
vabbè,almeno fino a questo periodo a parte essere dei componendi di un inutile stable potevano pure andare,ma...in wcw :addolorato:

hanno avuto pure match per il titolo mondiale quando erano membri dell nwo 2000. roba da triplo :facepalm2: carpiato
Come Creative Control ed in generale come tag non dispiacevano.
Che dopo sian stati usati alla cazzo è un altro discorso.
Ho visto tag ampiamente peggiori in quegli anni. Ne conterei oltre una dozzina.

TSEEMOD
Contatta:

Messaggio da TSEEMOD »

Nightmare 2.0 ha scritto:Comunque credevano davvero che la DOA potesse avere un ruolo importante in WWF? Chi era l'Head Booker di quei tempi? Cornette?

Come hanno detto in molti, questo Turn sarà l'inizio del declino di Ahmed Johnson, ma a dire la verità, preferisco vederlo in questo periodo, che vedere il suo stint in WCW come Big T.
Va beh, Big T per fortuna non sarà oggetto di analisi di questo topic.
Li aveva già enormi problemi di salute.
E non che oggi sembri meglio...

Rispondi