Fifa 13 Official Topic

Giochi per consolle, trucchi e indiscrezioni, ma anche informatica e tutto quello che riguarda più da vicino la tecnologia: è il forum dedicato a esperti e appassionati di videogiochi e tecnologia.
RawIsJerichoAgain
Città: Altofonte,PA
Has thanked: 2 times

Re: Fifa 13 Official Topic

Messaggio da RawIsJerichoAgain »

thebestisangelo ha scritto: Che sfiga allora.

Comunque ci sono i giornalisti che pensano che abbia rifiutato per questione di soldi. :divertito2:

Diciamo più ricchioni. :mustache:
Immagine

thebestisangelo
Città: Caserta

Messaggio da thebestisangelo »

RawIsJerichoAgain ha scritto: Immagine
Quanto è brutto sto quà. :mustache:

Rifiutato offerta della Slovenia. :facciadafesso:

ora big-match con l'Inter e poi col Milan,sto in tensione perchè l'Inter e Milan sono rispettivamente seconda e quinta.Inoltre hanno una partita da recuperare. :addolorato:

RawIsJerichoAgain

thebestisangelo ha scritto: Quanto è brutto sto quà. :mustache:

Rifiutato offerta della Slovenia. :facciadafesso:

ora big-match con l'Inter e poi col Milan,sto in tensione perchè l'Inter e Milan sono rispettivamente seconda e quinta.Inoltre hanno una partita da recuperare. :addolorato:
Si chiama Angelo Immagine

Che minchiata :facepalm2:

thebestisangelo

RawIsJerichoAgain ha scritto: Si chiama Angelo Immagine

Che minchiata :facepalm2:
Ma stà zitto,magari è uno che inizia con la C(di nome intendo).

Comumque con l'Inter pareggio 2-2 all'ultimo per gol di Milito e Palacio.Bestemmie a mille ma non ho spento.Per la prima volta quegli stronzi degli addetti ai lavori non hanno detto niente della partita(questo per far capire quanto l'Inter ha immeritato il pareggio).Contro il Milan spengo,perchè Buffon mi fà tre papere assurde e stavamo 7-4.Indecenza totale.E meno male che non si possono truccare le partite.Poi vabbè,Pato fa una tripletta quando nella realtà se gioca e pure fortunato.Poi nella prima con l'Inter segno con Vucinic e Dzeko mentre Mertesacker era stato espulso al 26 minuto(quindi ho giocato 64 minuti in minoranza).Ma contro il Milan è indecenza totale.Buffon che mi esce nell'area,si fa sfuggire la palla e Pato segna a distanza a porta vuota. :facepalm2:

Oppure quando in un cross si butta a minchia sfiorando il pallone e Pato che a giro fa gol a porta vuota. :facepalm2:

Per non parlare del rigore di Pazzini,la prima volta che mi tirano a sinistra(e io mi butto sempre là). :facepalm2:

Poi vabbè,tra culo e altro ho spento per dignità.

RawIsJerichoAgain

thebestisangelo ha scritto: Ma stà zitto,magari è uno che inizia con la C(di nome intendo).

Comumque con l'Inter pareggio 2-2 all'ultimo per gol di Milito e Palacio.Bestemmie a mille ma non ho spento.Per la prima volta quegli stronzi degli addetti ai lavori non hanno detto niente della partita(questo per far capire quanto l'Inter ha immeritato il pareggio).Contro il Milan spengo,perchè Buffon mi fà tre papere assurde e stavamo 7-4.Indecenza totale.E meno male che non si possono truccare le partite.Poi vabbè,Pato fa una tripletta quando nella realtà se gioca e pure fortunato.Poi nella prima con l'Inter segno con Vucinic e Dzeko mentre Mertesacker era stato espulso al 26 minuto(quindi ho giocato 64 minuti in minoranza).Ma contro il Milan è indecenza totale.Buffon che mi esce nell'area,si fa sfuggire la palla e Pato segna a distanza a porta vuota. :facepalm2:

Oppure quando in un cross si butta a minchia sfiorando il pallone e Pato che a giro fa gol a porta vuota. :facepalm2:

Per non parlare del rigore di Pazzini,la prima volta che mi tirano a sinistra(e io mi butto sempre là). :facepalm2:

Poi vabbè,tra culo e altro ho spento per dignità.
Angelo Duro di Le Iene :looser:

Magari è proprio una caratteristica degli Angelo? :justwatching:

RawIsJerichoAgain

Aspè, chi è che vinceva 7-4?

thebestisangelo

RawIsJerichoAgain ha scritto: Angelo Duro di Le Iene :looser:

Magari è proprio una caratteristica degli Angelo? :justwatching:
Io sono un Angelo particolare,mica quello sfigato che hai postato te. :justwatching:

Vinceva 7-4 il Milan perchè Buffon doveva scoparsi proprio in quel momento la Seredova e la difesa era più al cimitero che nel campo(considerando anche Barzagli espulso).

RawIsJerichoAgain

thebestisangelo ha scritto: Io sono un Angelo particolare,mica quello sfigato che hai postato te. :justwatching:

Vinceva 7-4 il Milan perchè Buffon doveva scoparsi proprio in quel momento la Seredova e la difesa era più al cimitero che nel campo(considerando anche Barzagli espulso).
[youtube][/youtube]

E hai spento per quello? :looser:

thebestisangelo

RawIsJerichoAgain ha scritto: [youtube][/youtube]

E hai spento per quello? :looser:
Perchè era indecente(cazzo,volessi vedere te perdere e pareggiare così,l'Inter ha fatto due tiri in croce e il Milan ha avuto culo sfondato).

RawIsJerichoAgain

thebestisangelo ha scritto: Perchè era indecente(cazzo,volessi vedere te perdere e pareggiare così,l'Inter ha fatto due tiri in croce e il Milan ha avuto culo sfondato).
:divertito2: :divertito2:

Vabbè, però è comunque il gioco. Non si può solo perdere meritatamente.

PS: Era meglio Leitnegl come avatar

Sheamus John Cena
Città: West Newbury,Massachusettes

Messaggio da Sheamus John Cena »

Ternana in Serie A!
Simulo la partita con lo Juve Stabia(non la volevo rigiocare) e pareggiamo, quindi promossi e il Cesena ha pure perso.
Si ripresente il bug di arrivare in alta classifica, ma riesco a risolverlo con una furbata, ossia faccio 'richiedi fondi', chiedo una cifra piccolissima e cambio l'obbiettivo di campionato in 'Evita la retrocessione'. La società accetta ed è tutto a posto.
Mercato direi a dir poco ottimo, presi solamente giovani che crescono un sacco,con gli 800.000€ iniziali più i 6.000.000€ guadagnati dalla cessione di Dianda al Borussia Dortmund)un affare dato che valeva solamente 3.000.000€) e più i soldi guadagnati da altre cessioni.
Amichevoli simulate, io che sono conosciuto tra i miei amici per quello che non simula mai, ma mi scocciavo avendo poco tempo stamattina e volevo concentrarmi sul mercato e cominciare il campionato.
Questo il mio calciomercato:
Spoiler:
Acquisti:
Giocat.| Prezzo| Squadra |Ruolo |Età |Overall| Potenziale|

Ake| 2.200.000€| Chelsea| DC| 18| 68| 84|
Goretzka| 2.800.000€| Bochum| CC| 18| 68| 84|
Cragno| 500.000€| Brescia| POR| 19| 63| 85|
Ceppitelli| 0€| Svincolato| ATT| 17/18| 77| ?|
Giefer| Prestito| Bayern Monaco| COC| 18| 71| ?

Cessioni:

Giocat.| Prezzo| Squadra| Ruolo|

Dianda| 6.000.000€| Borussia Dortmund| ES|
Taurini| 400.000€| Porthsmunt| COC|
Brignoli| 210.000€| ????| POR|
Battuto il Crotone in coppa, 2-0, dopo aver dominato, Ceppitelli su rig. e Ragusa i marcatori.
Sconfitta immeritata alla prima in campionato, 0-1 con la Roma, dopo aver dominato, Stekelemburg ha fatto una serie di miracoli incredibili...

La Colombia mi ha offerto un lavoro da CT e ho accettato subito, dopo aver rifiutato Bolivia e Ecuador.
Ora subito le prime 2 per le qualificazioni al Mondiale, contro Bolivia e Paraguay.
Zuniga titolare a vita.

Piggy
Città: Napoli

Messaggio da Piggy »

Qualche giorno fà ho finito il mio campionato con lo Swansea,è stato un anno fantastico chiuso secndi in campionato che mi piaceva tantissimo finita la stagione non vedevo l'ora di fare la seconda e di giocare la Champions League,beh rinnovo tutti i contratti faccio "termina stagione" me ntre all'improvviso si blocca,per fortuna avevo salvato quindi ho spento ci ho riprovato ma non cambia,qualcuno può aiutarmi,ci tengo molto a questo campionato mi piace tantissimo..

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Finita la carriera con il city ho vinto tutto anche la F.A cup e la supercoppa europea che mi mancavano

Ne ho iniziata una con il Napoli ( :love: )

Formazione

De Sanctis

Campagnaro Cannavaro Gamberini

Maggio Inler Behrami Zuniga

Pandev (Vargas per il momento perché Pandev è infortunato) Cavani

Panchina
Crispino
Marc Bartra
Zahavi
Dossena
Dzemaili
Vargas (per il momento Novothny)
Van Wolfinskel

Acquisti
Marc Bartra (in prestito dal Barça)
Zahavi
Van Wolfinskel

Cessioni

Insigne in prestito al Psv
El Kaddouri in prestito all'Aston villa
Bruno Uvini prestito al saragozza
Britos venduto alla Fiorentina

Piggy

Messaggio da Piggy »

chrisy2j ha scritto:Finita la carriera con il city ho vinto tutto anche la F.A cup e la supercoppa europea che mi mancavano

Ne ho iniziata una con il Napoli ( :love: )

Formazione

De Sanctis

Campagnaro Cannavaro Gamberini

Maggio Inler Behrami Zuniga

Pandev (Vargas per il momento perché Pandev è infortunato) Cavani

Panchina
Crispino
Marc Bartra
Zahavi
Dossena
Dzemaili
Vargas (per il momento Novothny)
Van Wolfinskel

Acquisti
Marc Bartra (in prestito dal Barça)
Zahavi
Van Wolfinskel

Cessioni

Insigne in prestito al Psv
El Kaddouri in prestito all'Aston villa
Bruno Uvini prestito al saragozza
Britos venduto alla Fiorentina
Un buon mercato,però non capisco perchè mandare in prestito Insigne e tenere Vargas anche quando hai preso Van Wolfinskel.
Comunque sapresti rispondere alla mia domanda di prima?

chrisy2j
Has thanked: 309 times
Been thanked: 738 times

Messaggio da chrisy2j »

Piggy ha scritto: Un buon mercato,però non capisco perchè mandare in prestito Insigne e tenere Vargas anche quando hai preso Van Wolfinskel.
Comunque sapresti rispondere alla mia domanda di prima?
Ho mandato in prestito perché Insigne può giocare titolare (visto che il Psv si trova in europa) ed ho tenuto Vargas che il prossimo anno cederò per fare spazio ad un Insigne cresciuto invece Van Wolfinskel è il Vice Cavani e gioca ottimamente

In risposta alla tua domanda posso dire che devi scaricare la patch e cancellare tutte le carriere ed iniziare una nuova carriera (purtroppo la tua si bloccherà sempre)

Rispondi