thebestisangelo ha scritto: Che sfiga allora.
Comunque ci sono i giornalisti che pensano che abbia rifiutato per questione di soldi.![]()
Diciamo più ricchioni.

thebestisangelo ha scritto: Che sfiga allora.
Comunque ci sono i giornalisti che pensano che abbia rifiutato per questione di soldi.![]()
Diciamo più ricchioni.
Quanto è brutto sto quà.RawIsJerichoAgain ha scritto:
Si chiama Angelothebestisangelo ha scritto: Quanto è brutto sto quà.![]()
Rifiutato offerta della Slovenia.![]()
ora big-match con l'Inter e poi col Milan,sto in tensione perchè l'Inter e Milan sono rispettivamente seconda e quinta.Inoltre hanno una partita da recuperare.
Ma stà zitto,magari è uno che inizia con la C(di nome intendo).RawIsJerichoAgain ha scritto: Si chiama Angelo
Che minchiata
Angelo Duro di Le Ienethebestisangelo ha scritto: Ma stà zitto,magari è uno che inizia con la C(di nome intendo).
Comumque con l'Inter pareggio 2-2 all'ultimo per gol di Milito e Palacio.Bestemmie a mille ma non ho spento.Per la prima volta quegli stronzi degli addetti ai lavori non hanno detto niente della partita(questo per far capire quanto l'Inter ha immeritato il pareggio).Contro il Milan spengo,perchè Buffon mi fà tre papere assurde e stavamo 7-4.Indecenza totale.E meno male che non si possono truccare le partite.Poi vabbè,Pato fa una tripletta quando nella realtà se gioca e pure fortunato.Poi nella prima con l'Inter segno con Vucinic e Dzeko mentre Mertesacker era stato espulso al 26 minuto(quindi ho giocato 64 minuti in minoranza).Ma contro il Milan è indecenza totale.Buffon che mi esce nell'area,si fa sfuggire la palla e Pato segna a distanza a porta vuota.![]()
Oppure quando in un cross si butta a minchia sfiorando il pallone e Pato che a giro fa gol a porta vuota.![]()
Per non parlare del rigore di Pazzini,la prima volta che mi tirano a sinistra(e io mi butto sempre là).![]()
Poi vabbè,tra culo e altro ho spento per dignità.
Io sono un Angelo particolare,mica quello sfigato che hai postato te.RawIsJerichoAgain ha scritto: Angelo Duro di Le Iene
Magari è proprio una caratteristica degli Angelo?
[youtube][/youtube]thebestisangelo ha scritto: Io sono un Angelo particolare,mica quello sfigato che hai postato te.![]()
Vinceva 7-4 il Milan perchè Buffon doveva scoparsi proprio in quel momento la Seredova e la difesa era più al cimitero che nel campo(considerando anche Barzagli espulso).
Perchè era indecente(cazzo,volessi vedere te perdere e pareggiare così,l'Inter ha fatto due tiri in croce e il Milan ha avuto culo sfondato).RawIsJerichoAgain ha scritto: [youtube][/youtube]
E hai spento per quello?
thebestisangelo ha scritto: Perchè era indecente(cazzo,volessi vedere te perdere e pareggiare così,l'Inter ha fatto due tiri in croce e il Milan ha avuto culo sfondato).
Un buon mercato,però non capisco perchè mandare in prestito Insigne e tenere Vargas anche quando hai preso Van Wolfinskel.chrisy2j ha scritto:Finita la carriera con il city ho vinto tutto anche la F.A cup e la supercoppa europea che mi mancavano
Ne ho iniziata una con il Napoli ()
Formazione
De Sanctis
Campagnaro Cannavaro Gamberini
Maggio Inler Behrami Zuniga
Pandev (Vargas per il momento perché Pandev è infortunato) Cavani
Panchina
Crispino
Marc Bartra
Zahavi
Dossena
Dzemaili
Vargas (per il momento Novothny)
Van Wolfinskel
Acquisti
Marc Bartra (in prestito dal Barça)
Zahavi
Van Wolfinskel
Cessioni
Insigne in prestito al Psv
El Kaddouri in prestito all'Aston villa
Bruno Uvini prestito al saragozza
Britos venduto alla Fiorentina
Ho mandato in prestito perché Insigne può giocare titolare (visto che il Psv si trova in europa) ed ho tenuto Vargas che il prossimo anno cederò per fare spazio ad un Insigne cresciuto invece Van Wolfinskel è il Vice Cavani e gioca ottimamentePiggy ha scritto: Un buon mercato,però non capisco perchè mandare in prestito Insigne e tenere Vargas anche quando hai preso Van Wolfinskel.
Comunque sapresti rispondere alla mia domanda di prima?