Backbone Crusher ha scritto:
Grazie Cinziuzza, mi hai incuriosito e se ho tempo mi recupererò qualcosa di lei. Match e feud degni di nota?
Rivalità principali, più che veri feud, visto che si tratta spesso di show con cadenze non come in WWE o in TNA, , sù tutti, contro Daizee Haze, se ti piace il wrestling tecnico, dove le 2 sono maestre. In Shimmer e in ROH(dove spesso si difendeva il titolo Shimmer), nel 2008-09, ma anche in Iwa nel 2004. Ogni match tra le due vale la pena guardarlo(seppur io "detesto" da vera blindmark, la Haze)
Bei match contro Mercedes Martinez nel 2008-09.
Se riesci a trovarli nel web, i match contro Amazing kong(in Shimmer e Nwa) o Cheerleader Melissa sono grandiosi
Però i miei preferiti sono contro Sara Del Rey, e in particolare:
Ms Chif vs. Sara del Rey a "ROH Rising above", fine 2008, per il titolo Shimmer. da antologìa,
MsChif vs. Sara Del Rey nel dvd volume 18 della Shimmer, valido anch'esso per la cintura, altro cult.
Non sò se sono rintracciabili nel web, ma tu sei bravo sicuramente.(io invece nella shimmer ci lascio un buon numero di soldini).
Comunque, gran parte dei suoi match sono da vedere, ovunque e conto chiunque.
Per far capire il valore della Wrestler, spesso ha lottato contro uomini, e sul "tubo" è rintracciabile facilmente un fatal4 way, tra lei, vs.Delirious, Matt Sydal(evan bourne) vs. Outtkast, di 7 anni fà(guardalo e poi dimmi se non è grande)