C'ho pure dei dubbi sul match femminile. Mi sa che non lo fanno o lo fanno nel dark match. Non so, non mi sembrano convinti.Caroto ha scritto:Abbiamo:
- The rock vs Cena
- Taker vs HHH HIAC
- Punk vs Y2J
- Sheamus vs Danielson
- Kane vs Orton (quasi sicuro)
- Show vs Rhodes
Le scorse WM avevamo 8, massimo 10 (Wm 20 arrivò a 12) match e qui, intuendo un minutaggio risicato per kane vs orton e show vs rhodes ma immaginando comunque grande spazio a the rock, il match di taker e punk posso immaginare potrebbero essere aggiunti ancora 3-4 match massimo, non vedo come possano essere di più.
Tenendo conto uno è il match femminile e uno il match tra i 2 GM (che sia tra wrestler o tra loro) lo spazio per altri match è ridotto in ipotesi ottimistica a un paio.
WWE WrestleMania XXVIII - ONCE IN A LIFETIME
- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 72 times
Re: WWE WrestleMania XXVIII - ICON VS. ICON
- DF PUNK
- Città: bologna
- Has thanked: 191 times
- Been thanked: 177 times
E visto cosa anno costruito con le divas fin'ora mi sa che è meglio così, fidati XDRated Tiger S.star ha scritto: C'ho pure dei dubbi sul match femminile. Mi sa che non lo fanno o lo fanno nel dark match. Non so, non mi sembrano convinti.
The latest on the WWE Divas at WrestleMania 28 is that officials are leaning towards holding the match on pay-per-view instead of a dark match, as previously expected. A source adds that whatever the originally planned Divas match was, reported to be either Beth Phoenix vs. Kharma or Beth Phoenix vs. Natalya, that has been changed and now the match will be something different.
LOP
tradotto, doveva essere un dark match ma hanno cambiato idea
LOP
tradotto, doveva essere un dark match ma hanno cambiato idea
Beh, 10 anni dopo il match di Summerslam 2002, non sarebbe così insensato.Caroto ha scritto:segnatevi HHH vs HBK in qualche ppv (summerslam?).
- The Phenom 80
non credo HBK uscirà dal ritiro, perlomeno non credo la WWE glielo permetterebbeCaroto ha scritto:segnatevi HHH vs HBK in qualche ppv (summerslam?).
ho pensato alla stessa cosa, HBK mi è sembrato furbo, un heel mascherato..Tarver ha scritto:
Beh, 10 anni dopo il match di Summerslam 2002, non sarebbe così insensato.
può aggiungere qualcosa a un calderone HBK vs Taker giostrato alla grande, ed avrà un ruolo decisivo nel finale.
e mi sembra che puzza sta cosa.
che parli smart o mark?The Phenom 80 ha scritto:
non credo HBK uscirà dal ritiro, perlomeno non credo la WWE glielo permetterebbe
perchè rovinare il suo ritiro?Caroto ha scritto:segnatevi HHH vs HBK in qualche ppv (summerslam?).
- The Phenom 80
smart, mi pare ovvioCaroto ha scritto:
che parli smart o mark?
la wwe non lascia ritornare HBK che si era ritirato on screen per fare un match che gli consegnerebbe almeno il 50% delle vendite del ppv.The Phenom 80 ha scritto:
smart, mi pare ovvio
questi sono misteri della vita, da dove derivino queste convinzioni come show vs shaq, oltretutto hbk si è ritirato on screen, quindi nel mark.
non vi è il minimo problema dal punto di vista smart e nemmeno mark. e per me qualcosa di simile succede perchè da arbitro sposterà la bilancia verso qualcuno e con l'altro inevitabilmente avrà da discutere. e l'altro ovviamente escludendo taker che non può perdere il match, sarà hhh.
Prendetemi per scemo, ma a me durante il segmento HBK mi è sembrato un "heel mascherato" (come hai detto tu) alla Jericho durante il feud Batista-Michaels.Caroto ha scritto:
ho pensato alla stessa cosa, HBK mi è sembrato furbo, un heel mascherato.
può aggiungere qualcosa a un calderone HBK vs Taker giostrato alla grande, ed avrà un ruolo decisivo nel finale.
e mi sembra che puzza sta cosa.
Mi spiego meglio, sembrava che HBK cercasse di far risultare Triple H heel quando in realtà era HBK stesso a cercar di tenere a bada il suo lato cattivo.
Jericho in fondo non faceva la stessa cosa? Cercava di provocare per incolpare il suo interlocutore, quando in realtà era lui quello che rosicava dentro.
.Tarver ha scritto:
Prendetemi per scemo, ma a me durante il segmento HBK mi è sembrato un "heel mascherato" (come hai detto tu) alla Jericho durante il feud Batista-Michaels.
Mi spiego meglio, sembrava che HBK cercasse di far risultare Triple H heel quando in realtà era HBK stesso a cercar di tenere a bada il suo lato cattivo.
Jericho in fondo non faceva la stessa cosa? Cercava di provocare per incolpare il suo interlocutore, quando in realtà era lui quello che rosicava dentro.
ma è ciò che penso, o meglio è l'impressione che ho avuto.
e hbk non le fa a caso ste cose.
show vs shaq era dato per certo in tutti i siti di wrestlingCaroto ha scritto:
la wwe non lascia ritornare HBK che si era ritirato on screen per fare un match che gli consegnerebbe almeno il 50% delle vendite del ppv.
questi sono misteri della vita, da dove derivino queste convinzioni come show vs shaq, oltretutto hbk si è ritirato on screen, quindi nel mark.
non vi è il minimo problema dal punto di vista smart e nemmeno mark. e per me qualcosa di simile succede perchè da arbitro sposterà la bilancia verso qualcuno e con l'altro inevitabilmente avrà da discutere. e l'altro ovviamente escludendo taker che non può perdere il match, sarà hhh.
- Y2J Paguro
- Città: Riccione
- Been thanked: 1 time
Perchè lo diceva il Principe, non per altromarco2002 ha scritto: show vs shaq era dato per certo in tutti i siti di wrestling
-
DenisPirola
- Città: venezia
- Has thanked: 59 times
- Been thanked: 35 times
The Rock ha perso il potere di alzare il sopracciglio. Probabilmente questo, a lungo andare, gli sarà fatale.