CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
- christian4ever
- Città: Napoli
- Has thanked: 3411 times
- Been thanked: 1865 times
Re: CWR=Championship Wrestling Revolution-Locker Room
ok,vabbè dai odmani lo show sarà fantastico fidati oh in mente tante belle cose.
sono contento per te perchè mi piace leggere gli show degli altri perchè oltre agli show veri e propri come Raw ecc... posso leggere dei bei show (spero) degli altri utenti. Quindi spero che domani fai un bel show perchè dal 20-10-11 cambierà tutto! Fidati!christian4ever ha scritto:ok,vabbè dai odmani lo show sarà fantastico fidati oh in mente tante belle cose.
- All-americanforever
- Città: Milano
Raga io cambio Rhett Titus con Titus O'Neil. Comunque mi state facendo imbarazzare: voi avete in mente un sacco di colpi di scena per i vostri PPV. Io ho il vuoto più totale. E Night of Shock è il 30 settembre! Va bè, mi farò venire in mente qualcosa!
- christian4ever
fidatevi,al ppv ci sarà una scossa IMPORTANTISSIMA
- Santino's fan
- Città: Monopoli(Bari)
in effetti hai ragione,cominciavo a pensarlo anch'io,solo che come dici anche tu,è molto faticosoPhil is Wrestling ha scritto:
Santino secondo me il problema è che azzeri il parlato e tagli gran parte dei match che diventano un pochino noiosi così.Nella puntata non ci sono stati colpi di scena(ma è abbastanza normale,è la prima!).Il consiglio è dunque di mettere i match interi e inserire il parlato.Forse sarà un poco faticoso ma ne varrà la pena alla fine.Sono sicuro che migliorerai presto!
Però mi sto già mettendo all'opera,infatti ho salvato una prima parte dello show,che pubblicherò entro domani.Amico,grazie del consiglio,è stato davvero generoso da parte tua,e spero di migliorare e far divertire chiunque lo legga
@Christian4ever e DAMN:Ragazzi,voi vi lamentate che siete terzo e quarto,e io che devo dire che sono l'ultimo,e tutti hanno votato cosi
- christian4ever
io terzo?vabbè per sette giorni fidatevi......................................
- Black MePhil
- Città: Torino
- Has thanked: 289 times
- Been thanked: 149 times
Lo ho spostato al Martedì e comunque non è che uno ti vota perchè hai avuto l'idea ma perchè la hai sfruttata.DAMN ha scritto:
Phil ma tu lo show non ce l'hai il giovedì? E comunque LukeTNAOnly mettimi primo nella tua classifica!
Non sperare troppo perchè io dalla mia ho anche il ppv quindi...christian4ever ha scritto:io terzo?vabbè per sette giorni fidatevi......................................
- Black MePhil
Santino's fan ha scritto: in effetti hai ragione,cominciavo a pensarlo anch'io,solo che come dici anche tu,è molto faticoso![]()
Però mi sto già mettendo all'opera,infatti ho salvato una prima parte dello show,che pubblicherò entro domani.Amico,grazie del consiglio,è stato davvero generoso da parte tua,e spero di migliorare e far divertire chiunque lo legga![]()
@Christian4ever e DAMN:Ragazzi,voi vi lamentate che siete terzo e quarto,e io che devo dire che sono l'ultimo,e tutti hanno votato cosi
Non c'è bisogno di ringraziarmi,per me è stato un piacere!
Ti do' anche un altro consiglio:io in genere la sera,quando non ho nulla da fare,comincio a stilare il ppv.Stasera lo finisco e Martedì si vedrà.
@tutti:ma il ppv di domenica conterà come classifica di quella settimana o della successiva?
EDIT:Santino hai mai pensato ad un avatar?
Verrà fatta una classifica dei 6 ppv mensili quando saranno tutti finiti.Phil is Wrestling ha scritto:
Non c'è bisogno di ringraziarmi,per me è stato un piacere!
Ti do' anche un altro consiglio:io in genere la sera,quando non ho nulla da fare,comincio a stilare il ppv.Stasera lo finisco e Martedì si vedrà.![]()
@tutti:ma il ppv di domenica conterà come classifica di quella settimana o della successiva?
EDIT:Santino hai mai pensato ad un avatar?
- Black MePhil
Allora non mi ripeterò nell'impresa.DAMN ha scritto: Verrà fatta una classifica dei 6 ppv mensili quando saranno tutti finiti.
- All-americanforever
Comunque ho ufficialmente deciso che Night of Shock sarà un PPV di transizione. Quindi non aspettatevi colpi particolari di scena: sarà una cosa da compitino. Forse anche qualcosa in meno, visto che non avrò tempo di costruire alla perfezione le faide. Spero almeno di fare un bel lavoro sul lottato.
- Black MePhil
Io farò più o meno così ma il colpo da patemi d'animo finale lo inserisco però!All-americanforever ha scritto:Comunque ho ufficialmente deciso che Night of Shock sarà un PPV di transizione. Quindi non aspettatevi colpi particolari di scena: sarà una cosa da compitino. Forse anche qualcosa in meno, visto che non avrò tempo di costruire alla perfezione le faide. Spero almeno di fare un bel lavoro sul lottato.
- Black MePhil
Ragazzi quale sarà il vostro ppv?Il mio Survivor Series ma non vedo l'ora di Put Him in the Casket(che però è a Agosto
)
- All-americanforever
Il mio si chiama Night of Shock, anche se il nome non corrisponderà alla verità... comunque un colpino di scena finale ce l'ho in mente anche io, ma un colpino...Phil is Wrestling ha scritto:Ragazzi quale sarà il vostro ppv?Il mio Survivor Series ma non vedo l'ora di Put Him in the Casket(che però è a Agosto)
- Black MePhil
Ok.Comunque complimenti per lo show e per il parlato!All-americanforever ha scritto:Il mio si chiama Night of Shock, anche se il nome non corrisponderà alla verità... comunque un colpino di scena finale ce l'ho in mente anche io, ma un colpino...