Supercoppa italiana (Pechino , 06/08/11)

Il luogo di dibattito sugli eventi calcistici... Serie A, Champions League, campionati esteri e tutte le altre competizioni. Se volete dire la vostra sullo sport più famoso in Italia... questo è il luogo giusto!
marco2002
Città: milano

Re: Supercoppa italiana (Pechino , 06/08/11)

Messaggio da marco2002 »

Rated Tiger S.star ha scritto:da juventino dico che comunque é una partita del 6 agosto....
Molto, molto interessanti come giocatori Obi e castagnos. Thiago Motta da non convocare in nazionale, per me é mediocre.
Il giuda di ibra resta fortissimo, come snejder.
sarà il 6 agosto ma restano 3 derby vinti su 3 , con 3 allenatori diversi
il Milan è più forte fatevene una ragione

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

taker85 ha scritto:
Pazzo non è colpa tua, quel pippone di Gasperini ti ha fatto entrare solo a 15 minuti dalla fine..
Vedremo durante l'anno. é il 6 agosto. Se iniziate a dare la colpa a gasp è meglio che cambiate sport.

MacheteKowalski
Has thanked: 495 times
Been thanked: 496 times

Messaggio da MacheteKowalski »

Borghetti88 ha scritto:Eto'ò stavolta non mi ha convinto affatto.
Si beh finchè gioca in attacco da solo...
Non so con il Barcellona come giocasse, ma l'anno scorso ha fatto sfracelli giocando da seconda punta/esterno

Minez

Messaggio da Minez »

Premetto: è il 6 agosto, i conti non si possono fare ora.

Partita che non offre un grande spettacolo. Primo tempo a larghi tratti dominato dall'Inter che però non impensierisce quasi mai Abbiati, tant'è vero che il gol arriva su punizione del solito Sneijder, però fa vedere buone cose sulla sinistra con un Alvarez in mostra (ma per me troppo fumoso) e un Obi in palla. Eto'o lasciato da solo per me non va.
Milan che subisce l'iniziativa, cerca lanci prevedibilissimi, qualche scambio..squadra molle, mollissima.
Poi inizia il secondo tempo e cambia la partita, il milan torna in campo con la voglia di giocare (soprattutto Ibrahimovic è tornato con la voglia di giocare, dato che quando non ce l'ha è un peso) e stende l'inter con un 1 2 rapido rapido. Non ho capito le proteste dell'inter sul pareggio, ma suppongo per un fallo a inizio azione. Gran bel gol il primo, il secondo dimostra una volta di più che Pato>>Robinho, che per quanto mi riguarda può farsi la stagione da riserva. Boateng fa il solito buon lavoro.
L'ingresso di Pazzini non cambia un bel niente.

Insomma, è presto, non si può dire nulla, però le squadre sono decisamente da perfezionare.

taker85
Has thanked: 5 times
Been thanked: 38 times

Messaggio da taker85 »

zittino bob ha scritto:
Vedremo durante l'anno. é il 6 agosto. Se iniziate a dare la colpa a gasp è meglio che cambiate sport.

Siamo ancora al 6 di Agosto e tempo ce n'è, ma secondo me Gasperini ha la sue colpe oggi.
Ultima modifica di taker85 il 06/08/2011, 17:51, modificato 1 volta in totale.

davi
Città: milano

Messaggio da davi »

ma ce un po di amarezza nel aver perso... buon primo tempo(gran bel gol di snejder) secondo tempo invece il milan si e svegliato e ha ribaltato il risultato,non una gran partita,difesa a tre assolutamente da rivedere,gia pero sento persone che vanno contro il gasp,cavolo siamo ancora al 6 di agosto,diamogli tempo e vediamo come va.

Rocks
Has thanked: 18 times
Been thanked: 53 times

Messaggio da Rocks »

Partita in cui ancora non si son viste le vere squadre. Thiago Motta è da sostituire,non potete più tenerlo,non riesce più a fare una partita guardabile da troppo e per me meritava anche un ammonizione per il calcione a Silva,ben più pesante. Anche se pure Gattuso......l'arbitro qui non è stato per niente impeccabile,anzi....

Il colmo è che il gol lo segna un giocatore già venduto addirittura. Ma è evidente come Wesley non giochi con passione,mi ricorda un pò Vucinic nelle ultime partite con la Roma,molto superficiali e poco attenti rispetto al solito. Thiago Silva migliore in campo,se il Milan non si ritrova a dover recuperare almeno tre gol nel secondo tempo è solo per come Silva contiene quella furia di Eto'o.

Ibra come sempre gioca bene,sebbene il suo carattere non accenni a migliorare. Inspiegabile perchè l'allenatore dell'inter abbia tolto Alvarez,il migliore in campo della squadra neroazzurra. Ranocchia ha fatto quello che ha potuto ma a un certo punto la difesa interista si è persa. Julio Cesar poi mi ha un pò deluso,ricordo bene i miracoli che ha fatto in questi campionati e qui non mi ha proprio convinto.

Ma ribadisco,peggiore di tutti Thiago Motta,inspiegabile perchè non sia stato sostituito mentre i migliori restano Alvarez,Ibra e Silva. Partita piuttosto sterile devo dire in sostanza.

RAW_Is_Jericho
Has thanked: 17 times
Been thanked: 174 times

Messaggio da RAW_Is_Jericho »

Con Mourinho dall'Inter se nè andata anche la grinta. E' bastato un milan un pò con i coglioni il secondo tempo per andare in crisi..bah.. :x

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 71 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

marco2002 ha scritto: sarà il 6 agosto ma restano 3 derby vinti su 3 , con 3 allenatori diversi
il Milan è più forte fatevene una ragione
io non me ne faccio una ragione, io sono juventino....fottesega dell'inter!!! :LOL:

Randy Orton #1 Fan

Messaggio da Randy Orton #1 Fan »

Borghetti88 ha scritto:se non bestemmio guarda :censu:

AND I QUOTE aahahahahahahahahahaahahahahahahahahhahahahha povera Inter,grande Milan!!lo scudetto lo vedete con il cannocchiale!!!

zittino bob
Contatta:

Qualcuno mi può ricordare cosa fece l'inter in campionato, champions e coppa italia,dopo aver perso la finale di supercoppa italiana? Ah già, triplete.

ps. insultate nei topic addetti che fate la figura dei buzzurri :)

taker85

Messaggio da taker85 »

zittino bob ha scritto:
Se iniziate a dare la colpa a gasp è meglio che cambiate sport.
Ma parli da conoscitore di calcio o da tifoso interista? :uhm :uhm

zittino bob
Contatta:

taker85 ha scritto:
Ma parli da conoscitore di calcio o da tifoso interista? :uhm :uhm
Della prima che hai detto. Sono interista ma niente di chè. Cioè quando si è vinto la champions non ho festeggiato tipo bagno nella fontana o roba simile. Perchè IO TIFO IL BARI

PS. se il manchester utd perde oggi vuol dire che anche ferguson farà una brutta stagione? Ma per favore

taker85

Messaggio da taker85 »

zittino bob ha scritto:

PS. se il manchester utd perde oggi vuol dire che anche ferguson farà una brutta stagione? Ma per favore

Ferguson?? CHiii? Ma dici quello che ha vinto 2 coppe campioni e una 15ina di campionati inglesi?
Naaa non penso che possiamo paragonare Gasperini con lui.
Anche perchè Ferguson potrebbe permettersi di perdere le prossime 10 partite e rimarrebbe sempre lì al suo posto come uno dei più grandi allenatori della storia del calcio moderno.

Io non dico che Gasperini non sia bravo, però da quì a dire che chi critica gasperini è meglio che cambia sport Immagine

E chi è? Alla fine che ha fatto di concreto fino ad oggi? NIENTE! NOTHING! NADA! RIEN!

Secondo me la supercoppa ieri l'ha persa Gasperini con qualche scelta sbagliata nel secondo tempo, e se come dici tu sei un conoscitore di calcio capisci quello che dico.
Cmq aspettiamo che inizino il campionato e le altre competizioni per dare un giudizio più concreto.
Magari a maggio l'inter fa il triplete :IHIH .

zittino bob
Contatta:

taker85 ha scritto:

Ferguson?? CHiii? Ma dici quello che ha vinto 2 coppe campioni e una 15ina di campionati inglesi?
Naaa non penso che possiamo paragonare Gasperini con lui.
Anche perchè Ferguson potrebbe permettersi di perdere le prossime 10 partite e rimarrebbe sempre lì al suo posto come uno dei più grandi allenatori della storia del calcio moderno.

Io non dico che Gasperini non sia bravo, però da quì a dire che chi critica gasperini è meglio che cambia sport Immagine

E chi è? Alla fine che ha fatto di concreto fino ad oggi? NIENTE! NOTHING! NADA! RIEN!

Secondo me la supercoppa ieri l'ha persa Gasperini con qualche scelta sbagliata nel secondo tempo, e se come dici tu sei un conoscitore di calcio capisci quello che dico.
Cmq aspettiamo che inizino il campionato e le altre competizioni per dare un giudizio più concreto.
Magari a maggio l'inter fa il triplete :IHIH .
Fai funzionare il criceto. Non sto parlando di gasperini o meno. Sto parlando di dare giudizi già da adesso. E' ridicolo. Basta pensare alla supercoppa di due anni fa. La lazio vince contro l'inter di mou. Secondo il tuo discorso quella lazio doveva almeno andare in zona champions. Risultato= ballardini esonerato e lazio che si salva a due giornate dalla fine.

Rispondi