Ma dai, non l'avrei mai detto...DexterMorgan ha scritto:Opie deve uccidere Clay!
Sons of Anarchy Season 4
-
A.J.STYLES
Re: Sons of Anarchy Season 4
- DexterMorgan
- Città: Lamezia Terme
Ma non accadrà,secondo me sarà Jax ad ucciderlo.A.J.STYLES ha scritto: Ma dai, non l'avrei mai detto...
E Clay alla fine se ne è andato davvero... Opie finalmente si è deciso a vendicarsi!
Ma manca ancora un ep alla fine e ci sono diversi casini... Jax potrebbe perdere il figlio, Tara potrebbe morire, Juice e Bobby sono andati dentro, insomma sembra quasi che non abbiano via d'uscita...
Chissà quale colpo di scena ci regalerà Sutter!
Ma manca ancora un ep alla fine e ci sono diversi casini... Jax potrebbe perdere il figlio, Tara potrebbe morire, Juice e Bobby sono andati dentro, insomma sembra quasi che non abbiano via d'uscita...
Clay non credo sia morto..SAMCRO ha scritto:E Clay alla fine se ne è andato davvero... Opie finalmente si è deciso a vendicarsi!
Comunque mancano 2 episodi ancora!
- DexterMorgan
Non morirà,però voglio proprio vedere ora cosa succederàGodric ha scritto:
Clay non credo sia morto..
Comunque mancano 2 episodi ancora!
Però non credo che alla fine della season sarà ancora vivo.DexterMorgan ha scritto:
Non morirà,però voglio proprio vedere ora cosa succederà
O scappa da qualche parte oppure non capisco come possa salvarsi.
- DexterMorgan
Potrebbe scappare con l'aiuto di Romeo Parada,e farsi curare da loro.Godric ha scritto:
Però non credo che alla fine della season sarà ancora vivo.
O scappa da qualche parte oppure non capisco come possa salvarsi.
Non penso che Sutter faccia morire Clay prima della fine della serie.
VOGLIO VEDERE IL FINALE, SUBITO!
Chissà con che colpo di scena si chiuderà questa stagione!
Chissà con che colpo di scena si chiuderà questa stagione!
Clay si è salvato ma Ope è una mina vagante.
Jax ora non è più lucido e deve far fronte a diversi casini: i Niners, i Kings, Parada, il procuratore...
HYPE FOTTUTO PER L'ULTIMA PUNTATA DI QUESTA SPLENDIDA SEASON!
Jax ora non è più lucido e deve far fronte a diversi casini: i Niners, i Kings, Parada, il procuratore...
HYPE FOTTUTO PER L'ULTIMA PUNTATA DI QUESTA SPLENDIDA SEASON!
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Ho passato due minuti completi di fronte alla pagina bianca per chiedermi come esordire nel mio commento...e forse questa totale assenza di parole spiega alla perfezione le sensazioni lasciate da questa puntata, da questa season e da questa serie, che ha avuto una parabola ascendente di stagione in stagione che, al momento, tra le serie che seguo, soltanto Breaking Bad è stata capace di mantenere tale.
Primo atto conclusivo che mi ha mandato in estasi: è stato un concentrato di avvenimenti che si sono alternati nel nome della tensione e dell'intrigo.
Per proteggere l'integrità del club, le cose si sono incasinate ulteriormente con Tig (bentornato grande Tig!) che torna a farsi dominare dagli impulsi, dalla sete di vendetta e si lancia in una caccia forsennata ai Niners, innescando un meccanismo che, difficilmente, verrà fermato. La vendetta di Leroy è nell'aria e mi chiedo chi possa finire vittima della sua gang: Tig stesso? Tara? O forse nessuno e sarà lo stesso Leroy ad essere steso?
Molto strano il fatto che Romeo abbia detto a Jax che non ci siano prove del tradimento di Otto, nonostante le sue "fonti": non so cosa possa esserci sotto, in attesa di assistere all'imboscata di Potter all'incontro tra gli irlandesi, i Sons e il Cartello.
Ma il focus dell'episodio, ovviamente, sono state le scene finali con Gemma che svela una parziale verità a Jax e che lo spinge al compito per cui il destino lo chiama: uccidere Clay. Un Clay che si sta risvegliando e sulle cui tracce c'è anche Ope, che non si farà fermare da una mano smembrata per attuare il suo piano di vendetta.
Sutter è diabolico: non può farci aspettare una settimana in attesa di quello che potrebbe essere un finale semplicemente roboante e da scrivere negli annali della televisione.
Primo atto conclusivo che mi ha mandato in estasi: è stato un concentrato di avvenimenti che si sono alternati nel nome della tensione e dell'intrigo.
Per proteggere l'integrità del club, le cose si sono incasinate ulteriormente con Tig (bentornato grande Tig!) che torna a farsi dominare dagli impulsi, dalla sete di vendetta e si lancia in una caccia forsennata ai Niners, innescando un meccanismo che, difficilmente, verrà fermato. La vendetta di Leroy è nell'aria e mi chiedo chi possa finire vittima della sua gang: Tig stesso? Tara? O forse nessuno e sarà lo stesso Leroy ad essere steso?
Molto strano il fatto che Romeo abbia detto a Jax che non ci siano prove del tradimento di Otto, nonostante le sue "fonti": non so cosa possa esserci sotto, in attesa di assistere all'imboscata di Potter all'incontro tra gli irlandesi, i Sons e il Cartello.
Ma il focus dell'episodio, ovviamente, sono state le scene finali con Gemma che svela una parziale verità a Jax e che lo spinge al compito per cui il destino lo chiama: uccidere Clay. Un Clay che si sta risvegliando e sulle cui tracce c'è anche Ope, che non si farà fermare da una mano smembrata per attuare il suo piano di vendetta.
Sutter è diabolico: non può farci aspettare una settimana in attesa di quello che potrebbe essere un finale semplicemente roboante e da scrivere negli annali della televisione.
- DexterMorgan
Stagione stupenda,probabilmente la prossima puntata sarà la migliore di sempre di SOA.
E se Otto avesse blaffato? Come nella prima Season quando spaccò la faccia alla Sthall? (Come cazzo si scrive? Non mi ricordo...)HappyHellShow ha scritto:Molto strano il fatto che Romeo abbia detto a Jax che non ci siano prove del tradimento di Otto, nonostante le sue "fonti": non so cosa possa esserci sotto, in attesa di assistere all'imboscata di Potter all'incontro tra gli irlandesi, i Sons e il Cartello.
POCO MA SICURO.DexterMorgan ha scritto:Stagione stupenda,probabilmente la prossima puntata sarà la migliore di sempre di SOA.
Assisteremo quasi sicuramente ad un evento importante per il proseguo della storia (magari muore Clay, o Tara, o chissà chi) e sicuramente succederà qualcosa che crerà un Hype incredibile per la prossima Season, magari muore un altra persona (buona questa volta, in modo da scaturire un desiderio di vendetta oppure Jax scopre che è stato il vìcartello a mettere n poericolo il suo cartello).
- DexterMorgan
Io penso che Clay in un modo o nell'altro riuscirà a salvarsi,e che il piano di Jax andrà in frantumi.Più probabile che invece a morire siano Tara od Opie,anche se non vorrei nessuno dei due,perchè sono dei personaggi molto interessanti.SAMCRO ha scritto: E se Otto avesse blaffato? Come nella prima Season quando spaccò la faccia alla Sthall? (Come cazzo si scrive? Non mi ricordo...)
POCO MA SICURO.
Assisteremo quasi sicuramente ad un evento importante per il proseguo della storia (magari muore Clay, o Tara, o chissà chi) e sicuramente succederà qualcosa che crerà un Hype incredibile per la prossima Season, magari muore un altra persona (buona questa volta, in modo da scaturire un desiderio di vendetta oppure Jax scopre che è stato il vìcartello a mettere n poericolo il suo cartello).
Probabile che abbia beffato,come anche che Romeo sia riuscito a stringere qualche accordo con L'FBI e in cambio riesca a fargli incastrare i SOA.
L'obiettivo originale non erano i Sons ma la RIRA.DexterMorgan ha scritto:Io penso che Clay in un modo o nell'altro riuscirà a salvarsi,e che il piano di Jax andrà in frantumi.Più probabile che invece a morire siano Tara od Opie,anche se non vorrei nessuno dei due,perchè sono dei personaggi molto interessanti.
Probabile che abbia beffato,come anche che Romeo sia riuscito a stringere qualche accordo con L'FBI e in cambio riesca a fargli incastrare i SOA.
- DexterMorgan
Si,ma ora i SONS ci sono dentro fino al collo.SAMCRO ha scritto: L'obiettivo originale non erano i Sons ma la RIRA.
Magari l'uomo con la barba di cui ora mi sfugge il nome,ha stretto qualche accordo con Romeo,li lascierà perdere ma incastrerà la RIRA e i SONS.