Chi vincerà la Royal Rumble 2010?

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Miclec

Re: Chi vincerà la Royal Rumble 2010?

Messaggio da Miclec »

Per Christian ho perso le speranze...magari torna in tempo per WM ma al massimo lo usano come sparring partner contro Del Rio :cry:

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

kurtanglewwe1996 ha scritto:
(Tuttoinsieme): non ha senso.

Comunque tralasciando questo, su quel magico sito di Wikipedia hanno già pronosticato il ritorno di Jericho alla Rumble

http://it.wikipedia.org/wiki/Christopher_Irvine

:lol: :lol: :lol:
allora non hai capito nuovamente niente, non so se lo fai a posta ma molto probabilmente è dovuto al fatto che mi spiego male io.

quando tu crei uno show crei una realtà parallela con regole a parte e personaggi a parte. Questa realtà si chiama RAW (o smack o impact o...) ed è formata da molte storyline che seguono logiche all'interno di tale realtà parallela.

di conseguenza, ciò che conta all'interno della trasmissione di uno show è mantenere tale realtà e la logica deve essere collegata non al mondo reale ma al mondo RAW. Proprio come nei film. E' grazie a questo che vedi rambo ammazzare un milione di persone o cena atterrare 2-3 uomini in un colpo.

La realtà che sta fuori non conta niente quando inizia lo show. Guardare qualcosa in modo smart significia giudicare la gestione dei wrestler e tutto ciò che sta dietro le quinte dello show, il modo in cui viene fatto, ma non ESISTE UNA LOGICITA' BASATA SUL MONDO REALE IN UNO SHOW INVENTATO. sarebbe come se un critico cinematografico dicesse che i fantastici 4 non sono credibili perchè hanno battuto uno con i poteri più forti di loro (esempio a cazzo). lui giudica gli attori e il tipo di storia (ed è un po' lo smart del cinema) ma tiene conto della logicità dello show. Io posso far vincere a cena contro big show che nella realtà è qualcosa di assurdo!! ma all'interno dello show è completamente logico e normale.

quindi se devi dire chi è favorito, si risponde senza problemi HHH o cena o chi per loro senza agginugere che sarebbe deleterio se lo vincesse uno di loro, perchè sarebbe perfettamente logico e in linea con lo show stesso. è per questo che HBK, austin e hogan hanno vinto più volte la rumble.
Ultima modifica di Caroto il 29/12/2010, 15:19, modificato 4 volte in totale.

Dietsoda

Messaggio da Dietsoda »

[quote="You know me as Rob"][/quote]
Nno ho capito che vuoi dire!Forse che sono stai importanti nel 2010 o nel 2009,ma comunque ti sbagli

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Caroto ha scritto:
Ok, ora ti seguo, però il topic chiede "Chi vincerà la Royal Rumble 2011" ...
Quindi a questa domanda la mia risposta va bene ...

Se l'autore del topic avesse chiesto "Chi sono i favoriti della RR 2011" allora la tua contestazione è giusta ...
Alla seconda domanda avrei risposto sicuramente che i favoriti sono i Main Eventer affermati, come HHH, Cena, Undertaker, etc ...

Ma non è quello su cui stiamo discutendo ...

Marco Frediani
Città: Carrara
Has thanked: 390 times
Been thanked: 359 times

Messaggio da Marco Frediani »

Dietsoda ha scritto: Nno ho capito che vuoi dire!Forse che sono stai importanti nel 2010 o nel 2009,ma comunque ti sbagli
Due che hanno poi avuto push nel 2010, e Ziggler era pushato anhe nel 2009.

Tipo quest anno entrano Kidd e Bryan e alla fine anno sono stati pushati.

Nel 2009 Morrison (poi face a Samck,titolo IC e push) e Rey (titoli IC,main event,ecc)

Jumpupandown

Messaggio da Jumpupandown »

Beh chi vince la royal va per il titolo no a WM no?
Ultima modifica di Jumpupandown il 29/12/2010, 15:33, modificato 2 volte in totale.

You know me as Rob

Messaggio da You know me as Rob »

Dietsoda ha scritto: Nno ho capito che vuoi dire!Forse che sono stai importanti nel 2010 o nel 2009,ma comunque ti sbagli

Tentiamo esempi. Che so, dal 2004 in poi.
1 Benoit e 2 Orton. Due uppercarder. Protagonisti dell'anno nello show di punta? Benoit e Orton.
WM20 si chiude con Guerrero e Benoit in cima al mondo, a indicare il "nuovo corso WWE".
Rumble 2005, 1 Guerrero e 2 Benoit.
Nel 2006 partono il grande outsider e il grande favorito, Mysterio e Triple H.
NEl 2007 la WWE puntò tantissimo sui "vecchi": Undertaker vinse la prima Rumble e poi ebbe dopo dieci anni un lungo stint da campione, Michaels nel ME di WM, e in gnerale ME "bloccato" e nessun giovane i nrampa di lancio. La Rumble del 2007 chi vide come 1 e 2? Flair e Finlay.
Nel 2008 la Rumble tornava "a casa", al Madison Square Garden, e annunciatore era lo storico annunciatore WCW Michael Buffer. 1 e 2 furono gli unici due protagonisti della MNW da parte WWE ancora in attività, nonchè ultimi due sopravvissuti nella Rumble dell'anno prima che tanto piacque al pubblico, Undertaker e Michaels.
Nel 2009 partirono Morrison e Mysterio; Morrison era reduce da un grosso push in coppia con Miz e al tempo sembrava quello su cui la WWE più puntava dei due, mentre Mysterio lo si voleva affermare come star latina acchiappa ratings latini a Raw, tanto che due mesi dopo divenne triple crown winner.
Il 2010 è stato indubbiamente l'anno delle "nuove leve", regni da campione per Sheamus, Miz, Swagger, e grossi push per molte facce nuove. 1 e 2 della Rumble due grandi prospetti, a gennaio scorso sacrificabilissim isull'altare del 3 CM Punk, ma uno deei 2 poi sarebbe satto campione IC per centordici mesi (Ziggler), mentre l'altro feudò addirittura con u ntop player come Jericho e ebbe title shot con Sheamus prima di infortunarsi gravemente.

Soddisfatto?

Caroto
Been thanked: 68 times

Messaggio da Caroto »

Ok, ora ti seguo, però il topic chiede "Chi vincerà la Royal Rumble 2011" ...
Quindi a questa domanda la mia risposta va bene ...

Se l'autore del topic avesse chiesto "Chi sono i favoriti della RR 2011" allora la tua contestazione è giusta ...
Alla seconda domanda avrei risposto sicuramente che i favoriti sono i Main Eventer affermati, come HHH, Cena, Undertaker, etc ...

Ma non è quello su cui stiamo discutendo ...
non ho criticato il pronostico, ho criticato:
Bisogna farla vincere ad uno che ne ha bisogno, e quindi che non l'ha già vinta prima ...
Cosa ne gioverebbero se uno tra Cena, Orton, HHH o quant'altro la vincesse di nuovo ??
Se vogliono un title shot se la possono prendere quando e dove vogliono ...

cosa ne gioverebbero?? sono nel ME di WM e hanno battuto la concorrenza degli avversari, visto si presume su 4 potenziali main eventer (ipotizzando 2 match 1 vs 1 per il titolo) 1 abbia la rumble vinta. se vogliono una shot se la possono prendere quando vogliono?? perchè cena arriva a raw e dice "cazzo non ho vinto la rumble, ho il blasone voglio il main event?" no devono organizzare un match di qualigficazione o una piccola battle royal o una storyline per SPIEGARE perchè il nome di blasone sarebbe nel main event. e il principio qual'è? lo stesso, quello che bisogna guadagnarsi il posto, indipendentemente da come ti chiami.

HHH vince la rumble e Del Rio un torneo di qualificazione spettacolare e viene inserito con un ottima storyline contro edge. che differenza fa? nessuna, anche se c'è stato il disastro che HHH ha vinto la rumble (esempio a caso)

capisci non c'è niente di logico in ciò che hai detto, questo volevo farti notare, questo "farfuglio". poi mi puoi dire nche la vince del rio e darmi motivi smart, ma benissimo.

ma non dirmi "non possono vincerla perchè l'hanno già vinta" perchè "se vogliono una shot se la possono prendere quando e dove vogliono".

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

WadeBarret96 ha scritto: io invece credo che se Sheamus vince la rumble e va contro Edge a WM come mainevent di SD non è niente male...non capisco Punk...2 mesi fa faceva il mid carder e ora nel main event di WM?
se non si fosse unito al Nexus non la pensvi cosi, vero?
(faccina che saluta del vecchio forum)

Myles Kennedy
Città: Ruvo di Puglia

Messaggio da Myles Kennedy »

The Phenom 80 ha scritto:
se non si fosse unito al Nexus non la pensvi cosi, vero?
(faccina che saluta del vecchio forum)
io penso che senza il segmento di lunedì nessuno avrebbe dato Punk vincitore della rumble...il match contro Cena ci può stare...ma senza titoli...credo sia giusto dare ad Orton la possibilità di andare x il titolo visto che l'anno scorso andò contro quello che jobba a Marella e quello che jobba a Chris Masters

kurtanglewwe1996
Has thanked: 13 times
Been thanked: 8 times

Messaggio da kurtanglewwe1996 »

Caroto ha scritto: ma non dirmi "non possono vincerla perchè l'hanno già vinta" perchè "se vogliono una shot se la possono prendere quando e dove vogliono".
Non dico che non possono ...
Ho detto che se lo fanno, i booker della WWE fanno una grande cazzata ...

Cosa gioverebbe ??
Vuoi mettere un CM Punk nel ME di WM per cercare di fagli avere un'affermazione definitiva da Main Eventer, che un esempio qualunque come Triple H, che avendo anche un match a metà card, non cambierebbe il suo status ??

Secondo me stai confondendo il concetto smart da mark, perchè c'è molta confusione in gran parte dei tuoi discorsi ...

Jumpupandown

Messaggio da Jumpupandown »

WadeBarret96 ha scritto: io penso che senza il segmento di lunedì nessuno avrebbe dato Punk vincitore della rumble...il match contro Cena ci può stare...ma senza titoli...credo sia giusto dare ad Orton la possibilità di andare x il titolo visto che l'anno scorso andò contro quello che jobba a Marella e quello che jobba a Chris Masters
ma il mid carter lo faceva contro Re ottenne oppure contro Big Show?

Che dici? ma che dici?

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

WadeBarret96 ha scritto: io penso che senza il segmento di lunedì nessuno avrebbe dato Punk vincitore della rumble...il match contro Cena ci può stare...ma senza titoli...credo sia giusto dare ad Orton la possibilità di andare x il titolo visto che l'anno scorso andò contro quello che jobba a Marella e quello che jobba a Chris Masters
Orton nel main event aveva senso contro Cena, i 2 top face della fedarazione (insieme a Taker) uno contro l'altro un match per il loro status attuale sarebbe stato paragonabile a Hogan vs Warrior a WM VI, non vedo altri avversari da main event di WM per The Viper, a parte Edge per il W.H.T., ma il feud tra i due fece cagare a spruzzo la scorsa estate, dubito replichino

ad oggi l'unico avversario di rilievo per Orton è Kane, che finito il feud con Edge, dopo RR e EC ha bisogno di un avversario di rilievo a WM

Myles Kennedy

Jumpupandown ha scritto:
ma il mid carter lo faceva contro Re ottenne oppure contro Big Show?

Che dici? ma che dici?
si può darsi ma non puoi sbattere una persona come Orton fuori dal main event dopo essere stato dominante per 1 anno per metter un Punk che andava si contro Big Show ma che non ha vinto una volta

Myles Kennedy

The Phenom 80 ha scritto:
Orton nel main event aveva senso contro Cena, i 2 top face della fedarazione (insieme a Taker) uno contro l'altro un match per il loro status attuale sarebbe stato paragonabile a Hogan vs Warrior a WM VI, non vedo altri avversari da main event di WM per The Viper, a parte Edge per il W.H.T., ma il feud tra i due fece cagare a spruzzo la scorsa estate, dubito replichino

ad oggi l'unico avversario di rilievo per Orton è Kane, che finito il feud con Edge, dopo RR e EC ha bisogno di un avversario di rilievo a WM
infatti questo è l'unico ostacolo di Orton...non avere uno sfidante valido x Wrestlemania...

Rispondi