Fifa 12 VS Pes 2012
Re: Fifa 12 VS Pes 2012
in fifa c'è una modalità simile alla master league di pes? ovvero infinita, con giocatori che crescono e che si ritirano e rinascono...
Ma grazie al cielo direi.mark194 ha scritto: Vero, l'offline che ha PES non ce l'ha nessun altro gioco calcistico.
Ragassi chi mi aiuta?????
io sono un PESsaro da tempi immemori.
Da Iss Pro '98 (Playstation1) a Pro Evolution Soccer (Playstation2) a PES (su PSP).
Domanda:Quali sono le caratteristiche principali che dovrebbero indurmi a passare a FIFA?
Prossimamente scarico PES12 e lo metto sulla mia PSP, però ero curioso di sapere le innovazioni di Fifa rispetto a PES.
Thanks.
Da Iss Pro '98 (Playstation1) a Pro Evolution Soccer (Playstation2) a PES (su PSP).
Domanda:Quali sono le caratteristiche principali che dovrebbero indurmi a passare a FIFA?
Prossimamente scarico PES12 e lo metto sulla mia PSP, però ero curioso di sapere le innovazioni di Fifa rispetto a PES.
Thanks.
Presi entrambi per X-Box 360taker85 ha scritto:Ragassi chi mi aiuta?????
Thanks.
pro pes 2012
grafica facciale dei giocatori , non fa differenze tra piu famosi e non ,tutti sono simili alla realtà
migliorato il gampley rispetto al 2011
master league è la master league in più quest anno ci sono scenette intermezze troppo belle , presentazione dei nuovi acquisti , discorso ai giocatori prima di macht importanti
licenze ufficiali di champions ed europa league
contro
giocatori legnosi
passaggi che sembrano normali , diventano dei missili terra aria all' improvviso
con c.ronaldo , messi , ecc salti tutti senza problemi
on-line con i soliti problemi
una volta che ti sei imparato ad andare sul fondo metterla al centro e tirare segni sempre
portieri non proprio impeccabili
Fifa 12
contro
non c'è la master (c'è la modalità carriera ma non crescono i valori dei giocatori quelli hanno e quelli se tengono)
grafica dei visi di alcuni giocatori , vedi hamsik, cavani , bojan ecc,
pro
realistico al 100%
il nuovo sistema difensivo è una figata
dopo il gol puoi esultare come ti pare , visto che la pressione di una determinata sequenza di tasti corrisponde ad una diversa esultanza
cori personalizzabili
in sostanza per me Fifa 12 è il gioco di calcio definitivo .... almeno fino a FIfa 13

- Rated Tiger S.star
- Has thanked: 51 times
- Been thanked: 71 times
Come no??? ma se già su fifa 11 i valori dei giocatori crescevano e diminuivano.....doubler ha scritto:
Presi entrambi per X-Box 360
pro pes 2012
grafica facciale dei giocatori , non fa differenze tra piu famosi e non ,tutti sono simili alla realtà
migliorato il gampley rispetto al 2011
master league è la master league in più quest anno ci sono scenette intermezze troppo belle , presentazione dei nuovi acquisti , discorso ai giocatori prima di macht importanti
licenze ufficiali di champions ed europa league
contro
giocatori legnosi
passaggi che sembrano normali , diventano dei missili terra aria all' improvviso
con c.ronaldo , messi , ecc salti tutti senza problemi
on-line con i soliti problemi
una volta che ti sei imparato ad andare sul fondo metterla al centro e tirare segni sempre
portieri non proprio impeccabili
Fifa 12
contro
non c'è la master (c'è la modalità carriera ma non crescono i valori dei giocatori quelli hanno e quelli se tengono)
grafica dei visi di alcuni giocatori , vedi hamsik, cavani , bojan ecc,
pro
realistico al 100%
il nuovo sistema difensivo è una figata
dopo il gol puoi esultare come ti pare , visto che la pressione di una determinata sequenza di tasti corrisponde ad una diversa esultanza
cori personalizzabili
in sostanza per me Fifa 12 è il gioco di calcio definitivo .... almeno fino a FIfa 13
Appena provato PES 2012 per PC.
[Mamma mia quanto c'ha messo per arrivare o.o"]
Comunque devo dire che a primo acchito mi è piaciuto abbastanza.
Sistema di gioco molto fluido e realistico, molto di più rispetto all'anno passato.
Unico neo qualche valore a cazzo e il bordello in fatto di trasferimenti.
Attendo con ansia l'aggiornamento del 29.
PS: Juventus Stadium ♥
Sistema di gioco molto fluido e realistico, molto di più rispetto all'anno passato.
- MacheteKowalski
- Has thanked: 495 times
- Been thanked: 496 times
Qualcuno che abbia provato la demo di PES12 sa dirmi se è fedele al definitivo? (anche se credo di si visto che è uscita neanche un mese fa)
Aspetta guarda che l'aggiornamento delle rose esce l'11 ottobre!CM_Punk ha scritto:Appena provato PES 2012 per PC.
- PozzeFinally
- Città: Lodi
- Been thanked: 2 times
Ma tutta la vita Fifa!
Non riesco a capacitarmi di come qualcuno che sappia almeno lontanamente cosa sia il calcio possa scegliere PES.
Il realismo di Fifa è qualcosa di veramente eccezzionale,a PES ti basta prendere palla e andar dritto.
L'unica cosa che l'anno scorso pes aveva di superiore era la grafica,quest'anno il gap è diminuito,e anche di parecchio.
Poi va bè,l'online non ne parliamo.
Non riesco a capacitarmi di come qualcuno che sappia almeno lontanamente cosa sia il calcio possa scegliere PES.
Il realismo di Fifa è qualcosa di veramente eccezzionale,a PES ti basta prendere palla e andar dritto.
L'unica cosa che l'anno scorso pes aveva di superiore era la grafica,quest'anno il gap è diminuito,e anche di parecchio.
Ah! Ottimo allorafurio987 ha scritto:
Aspetta guarda che l'aggiornamento delle rose esce l'11 ottobre!

Penso siano gusti. C'è gente che come me è impedito a giocare a Fifa e non riesce a passare la metà campo magari perchè troppo abituato a giocare a PesPozzeFinally ha scritto:Ma tutta la vita Fifa!
non lo sapevo, fifa 11 non ce l'ho , meglio cosi vuol dire che A.Hernandez lo devo far giocare di più cosi diventa un fenomenoRated Tiger S.star ha scritto:
Come no??? ma se già su fifa 11 i valori dei giocatori crescevano e diminuivano.....

- themizisawesome
- Città: Firenze
Praticamente, per la master league e per le partite online hanno inserito la seguente regolaMacheteKowalski ha scritto:
Potresti spiegare per favore?
Se la percentuale delle ultime 10 partite giocate online COMPLETATE (quindi anche se salta il server o la connessione del tuo avversario te la conta come non completata..)é pari o minore al 70% o se lo è stata nelle ultime 10 partite che hai giocato(e questa è la cosa più assurda..) non puoi partecipare a nessuna competizione e quando cercherai degli avversari per giocare tenderà a ricercarti avversari che hanno lo stesso problema.. ditemo voi se sta cosa ha un senso...
ieri notte in un pub ho giocaato contro il titolare a pes 2012 lui juventus e io barcellona la prima l'ha vince lui,dovvevo ben capire i tasti
alla rimessa dal centro parto solo con Messi che cazzo è stra veloce e vado quasi in gol
2 partita sempre le stesse squadre,sempre con Messi vado in area la passo a Pedro e gooooaaaaaal

- TheRated[R]Superstar
Ho provato Fifa12 per XBox tutta ieri sera
Dopo ore di gioco ho notato una cosa: non mi diverto più come con Fifa11; è cambiato totalmente il gameplay, ora anche se hai Messi o Ronaldo, sembra di correre con Thiago Motta o Ambrosini, e anche il difensore più lento ti viene sempre a prendere..
E' rimasto il solito problema del portiere che basta farlo uscire anche fuori area e becca sempre la palla all'attaccante.
L'unico pro che sono riuscito a trovare sono i passaggi che finalmente non vanno tutti a buon fine, per il resto credo che sia leggermente peggiorato rispetto allo scorso anno.
Attendo di provare per parecchie ore anche Pes12 per poter decidere definitivamente a quale dei 2 dedicarmi quest'anno
Dopo ore di gioco ho notato una cosa: non mi diverto più come con Fifa11; è cambiato totalmente il gameplay, ora anche se hai Messi o Ronaldo, sembra di correre con Thiago Motta o Ambrosini, e anche il difensore più lento ti viene sempre a prendere..
E' rimasto il solito problema del portiere che basta farlo uscire anche fuori area e becca sempre la palla all'attaccante.
L'unico pro che sono riuscito a trovare sono i passaggi che finalmente non vanno tutti a buon fine, per il resto credo che sia leggermente peggiorato rispetto allo scorso anno.
Attendo di provare per parecchie ore anche Pes12 per poter decidere definitivamente a quale dei 2 dedicarmi quest'anno