Marco Frediani ha scritto:
Fai schifo
BREAKING NEWS: Cena infortunato?
- WarhuiAkaZanza
- Città: Taranto
- Has thanked: 3 times
- Been thanked: 20 times
Re: BREAKING NEWS: Cena infortunato?
Ma che sfiga balorda dai..... speriamo davvero non sia nulla di così grave, perché sarebbe una mazzata davvero incredibile perdere così il feud di punta del momento; poi queste "occasioni" non ricapitano più , ora è il momento adatto dopo il nexus, la diet-soda, e tutto ç_ç.
L'uomo di cui hai la catchphrase nell'avatar, tra il 1997 e il 1998 (diciamo il biennio in cui era LA Top Star della WWF come... ah già, John Cena adesso!) ha disputato 41 Single Matches perdendone 7 match, di cui 3 per squalifica. Non 7 in modo pulito, 7 in totale.GGG ha scritto:Guardiamo il lato positivo se sia lui che Taker non si ripendono presto, a WM non avremo match scontati..
Ultima modifica di Blingo il 29/12/2010, 12:56, modificato 1 volta in totale.
- You know me as Rob
C'è gente che da 8 anni si augura un infortunio a Cena...ebbè.
Che poi, otto anni, al massimo seguirà da due.
Propongo di cambiare nome al forum in TuttoPosering.
Quoto il "che schifo" di Marco.
Che poi, otto anni, al massimo seguirà da due.
Propongo di cambiare nome al forum in TuttoPosering.
Quoto il "che schifo" di Marco.
- alex__94 the best
- Città: genova
ma tutto questo amore per cena da dove viene, fino a due giorni fa chiedevate la sua testa
-
Punk Addicted
Penso che tutti (me compreso) si augurano che non sia infortunato per non mandare in vacca il feud con Punk.alex__94 the best ha scritto:ma tutto questo amore per cena da dove viene, fino a due giorni fa chiedevate la sua testa
L'unione Punk/nexus senza Cena come avversario non avrebbe senso
Ma io dire "penso che la gente sia abbastanza intelligente da non augurare a qualcuno di farsi male solo perché non piace loro che faccia ciò che un booking team gli dice di fare, ovvero il suo lavoro".Punk Addicted ha scritto:
Penso che tutti (me compreso) si augurano che non sia infortunato per non mandare in vacca il feud con Punk.
L'unione Punk/nexus senza Cena come avversario non avrebbe senso
Augurare del male fisico a qualsiasi persona solo per "odio agonistico" è la cosa più idiota che un essere umano possa fare. E non ci sono giustificazioni che tengano.
Ultima modifica di Blingo il 29/12/2010, 13:08, modificato 1 volta in totale.
Ma non è solo amore per cena, è per il feud Punk-Cena che molti piangono e si disperano! Se cena si infortuna anche punk ne subirà per forza di cose le conseguenze.
Poi a me dispiaceva pure se non c'era di mezzo punk, me è naturale che questa cosa, ora come ora, sia una mazzata per la wwe ç_ç.
Poi a me dispiaceva pure se non c'era di mezzo punk, me è naturale che questa cosa, ora come ora, sia una mazzata per la wwe ç_ç.
- Straight Edge
- Città: Palermo
HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
Ogni giorno per me è fonte di grande ilarità.
Ogni giorno per me è fonte di grande ilarità.
-
Punk Addicted
Re:
Ci tengo a precisare una cosa.King of Bling Bling ha scritto:
Ma io dire "penso che la gente sia abbastanza intelligente da non augurare a qualcuno di farsi male solo perché non piace loro che faccia ciò che un booking team gli dice di fare, ovvero il suo lavoro".
Augurare del male fisico a qualsiasi persona solo per "odio agonistico" è la cosa più idiota che un essere umano possa fare. E non ci sono giustificazioni che tengano.
Io non auguro a nessuno del male fisico o un infortunio. Tantomeno a John Cena che anche si mi sta sul culo la sua gestione da superman, ammiro dal lato umano e dal lato professionale.
Non oserei mai augurare del male a qualcun altro....mi farei schifo(come ha detto giustamente Marco.)
- Mr. Degenerate
- Città: Genova
Gran brutta notizia...la storyline con Punk mi sa che va a farsi benedire per il momento...
Ultima modifica di Mr. Degenerate il 29/12/2010, 13:16, modificato 1 volta in totale.
- -CabaretVoltaire-
- Città: Lecce
spero non sia grave.
per il resto, da buon blindhater dico che non cambia nulla e il feud Punk/Nexus vs supereroe buono puà essere fatto comunque con uno tra Orton e HHH.
per il resto, da buon blindhater dico che non cambia nulla e il feud Punk/Nexus vs supereroe buono puà essere fatto comunque con uno tra Orton e HHH.
No, ma infatti forse mi sono fatto fraintendere quotandoti.Punk Addicted ha scritto:
Ci tengo a precisare una cosa.
Io non auguro a nessuno del male fisico o un infortunio. Tantomeno a John Cena che anche si mi sta sul culo la sua gestione da superman, ammiro dal lato umano e dal lato professionale.
Non oserei mai augurare del male a qualcun altro....mi farei schifo(come ha detto giustamente Marco.)
Non volevo assolutamente asserire che tu gioissi per l'infortunio di Cena. Ho colto il tuo post al balzo, aggiungendo la motivazione principale per cui tanti hanno postato messaggi pieni d'amarezza per questo infortunio, che possono essere dettati anche dal dispiacere di vedere un uomo che, nel bene o nel male, si fa il culo 300 giorni l'anno per fare il suo lavoro e divertire noi e non solo dalla tristezza di non vedere Punk/Cena a WM (motivazione legittima, ma secondaria).
-
Punk Addicted
Re:
Scusami se ti ho frainteso alloraKing of Bling Bling ha scritto:
No, ma infatti forse mi sono fatto fraintendere quotandoti.
Non volevo assolutamente asserire che tu gioissi per l'infortunio di Cena. Ho colto il tuo post al balzo, aggiungendo la motivazione principale per cui tanti hanno postato messaggi pieni d'amarezza per questo infortunio, che possono essere dettati anche dal dispiacere di vedere un uomo che, nel bene o nel male, si fa il culo 300 giorni l'anno per fare il suo lavoro e divertire noi e non solo dalla tristezza di non vedere Punk/Cena a WM (motivazione legittima, ma secondaria).
A me dispiace che si sia infortunato prima di tutto per la persona John Cena.
Come hai ben detto la Storyline viene dopo.
Io invece son proprio convinto del contrario, solo con cena il feud ha quell'aura di epicità che fa sbavare quasi chiunque, con tutti gli altri può essere al massimo un buon feud, ma nulla di più... boh, ho questa convinzione.-CabaretVoltaire- ha scritto:spero non sia grave.
(si hai sottolineato che sei blindhater, ma fa nulla, rompo lo stesso