Captain Charisma - Peeepulation Only

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
Darth_Dario
Città: Roma
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Re: Captain Charisma - Peeepulation Only

Messaggio da Darth_Dario »

Bling ce l'ha più lungo, ma io lo so usare meglio.

Borghetti88

Messaggio da Borghetti88 »

Christian l'eroe dei due mondi

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Porca Troia Blingo :oops: :oops:

Quella mattina quando ho letto quel post ero emozionato :oops: :oops:

Batcountry92
Città: Siracusa

Messaggio da Batcountry92 »

Innanzitutto complimenti al post di .Tarver in prima pagina e a quello di Darth_Dario nelle pagine precedenti, complimenti. Personalmente non mi ritengo un fan sfegatato di Christian al punto di strapparmi i capelli, ma è comunque un wrestler che ho preso sempre in simpatia...ora, magari io non sarò questo gran espertone di wrestling ma lo seguo da più di 10 anni ormai e ,vuoi o non vuoi, durante questo lungo percorso riesci a capire tante cose. Non voglio stare qui a fare un discorso kilometrico ma voglio dirvi che ad extreme rules mi sono emozionato tantissimo, come non accadeva da molto tempo...perchè ho visto un uomo realizzare il suo sogno dopo una vita sacrificata, mettendo anima e cuore per questa disciplina...e mentre Jason saliva quella scala pensavo ''Dai Jason stacca quella c***o di cintura e portala a casa!'' mi è venuta la pelle d'oca. Io penso che quella sera ogni singolo fan di wrestling VERO si sia emozionato, io penso che quella sera...ha vinto il wrestling.

Borghetti88

Se a mitb Christian vince il titolo,che ne dite di fissare una sbornia programmata tutti noi fan di CC???
:LOL: :LOL: :beer: :beer:

RevolverOcelot87
Città: Milano

Messaggio da RevolverOcelot87 »

Borghetti88 ha scritto:Se a mitb Christian vince il titolo,che ne dite di fissare una sbornia programmata tutti noi fan di CC???
come se servissero delle scuse per sbronzarsi :P

zittino bob
Città: Modugno
Has thanked: 16 times
Been thanked: 28 times
Contatta:

Messaggio da zittino bob »

Borghetti88 ha scritto:Se a mitb Christian vince il titolo,che ne dite di fissare una sbornia programmata tutti noi fan di CC???
Se vince anche punk vado alle 5 del mattino in giro nudo

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Guarda, io non bevo, però un raspone a 2 mani me lo posso sempre fare se vincono Christian e Punk.

Ihsahn
Città: Vimodrone, Milano

Messaggio da Ihsahn »

Ho appena visto i video di Christian Cage col titolo NWA-TNA... Bei tempi *__* Prima che approdasse in TNA non lo cagavo tanto, poi ho visto cosa è in grado di fare se spinto a dovere e me ne sono innamorato.

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

Borghetti88 ha scritto:Christian l'eroe dei due mondi
verità assoluta sei un grande

Rated Tiger S.star
Has thanked: 51 times
Been thanked: 72 times

Messaggio da Rated Tiger S.star »

zittino bob ha scritto:
Se vince anche punk vado alle 5 del mattino in giro nudo
punk e christian che vincono = gattabuia e denunce per: alcolismo, schiamazzi notturni, disturbo della quiete pubblica,resistenza a pubblico ufficiale e chi più ne ha ne metta :LOL: :LOL: :LOL:

R4and0m N00b
Città: South Park

Messaggio da R4and0m N00b »

:ave: Christian :ave:

Spammerei soltanto se quotassi qualcuno dei molti interventi che esprimono la grandezza di questo wrestler....

Grazie per tutte le volte che vai sul ring per regalarci emozioni,capitano.

ChristiaNexus

Messaggio da ChristiaNexus »

grandissimo wrestler,tanto grande quanto sottovalutato,2 giorni di regno...bah...3 sconfitte consecutive con Randy Orton...bah...
meno male che l'ho seguito anche in TNA,tutti e due i regni da NWA World Heavyweight Champion sono stati fantastici,sia da heel che da face.
spero che a Money In The Bank in qualche modo abbandoni il ring da World Heavyweight Champion,basta job a ripetizione(se poi dovesse vincere anche CM Punk)...non oso immaginare ciò che farei in preda alla gioia...

Borghetti88

<<<<<Scusa la franchezza,ma il fatto che hai detto che Edge è un heel molto migliore di Christian mi sembra una gran cazzata,dato che l'heel character interpretato da Reeso dal 2003 al 2005 era semplicemente uno dei migliori del panorama di allora,al pari della rated r superstar. Colpa del booking team se quel Christian non ha trovato il giusto spazio e la stessa importanza che è stata data invece ad Edge. Meglio dire che Edge e Christian rispecchiano due tipologie di heel differenti ma assolutamente non inferiori l'una all'altra.>>>>

Questo commento che vedete qui sopra,è la mia opinione critica che ho voluto dare alla risposta scritta da Michele Ippolito in merito ad un quesito fatto su Edge e Christian (e Jericho),che si trova nella rubrica TW RISPONDE.

http://www.tuttowrestling.com/articoli/TWRisponde/2158
Il quesito si trova nella lista di domande (precisamente la terza)spedita dal secondo richiedente.

Vorrei sapere la vostra opinione a riguardo di ciò che è stato scritto...

LightYagami
Città: Cesena

Messaggio da LightYagami »

Borghetti88 ha scritto:<<<<<Scusa la franchezza,ma il fatto che hai detto che Edge è un heel molto migliore di Christian mi sembra una gran cazzata,dato che l'heel character interpretato da Reeso dal 2003 al 2005 era semplicemente uno dei migliori del panorama di allora,al pari della rated r superstar. Colpa del booking team se quel Christian non ha trovato il giusto spazio e la stessa importanza che è stata data invece ad Edge. Meglio dire che Edge e Christian rispecchiano due tipologie di heel differenti ma assolutamente non inferiori l'una all'altra.>>>>

Questo commento che vedete qui sopra,è la mia opinione critica che ho voluto dare alla risposta scritta da Michele Ippolito in merito ad un quesito fatto su Edge e Christian (e Jericho),che si trova nella rubrica TW RISPONDE.

http://www.tuttowrestling.com/articoli/TWRisponde/2158
Il quesito si trova nella lista di domande (precisamente la terza)spedita dal secondo richiedente.

Vorrei sapere la vostra opinione a riguardo di ciò che è stato scritto...
Saranno i suoi gusti personali...dire che edge oggettivamente da hell è meglio di christian è falso anzi...con tutto il rispetto per edge ho sempre preferito christian sia da face che da hell...il fatto che il capitano sia un tipo che se sta sulle sue non vedo cosa centri e soprattutto mi pare abbastanza difficile poter dire questo sulla base dell aver visto una volta nel backstage

Rispondi