WWE Raw 4th July - Tapings Completi

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
danielemido
Been thanked: 1 time

Re: WWE Raw 4th July - Tapings Completi

Messaggio da danielemido »

The Phenom 80 ha scritto:
... Cena licenziato e Punk esce da MITB col titolo alla vita
Non succede, ma se succede...

The Phenom 80

Messaggio da The Phenom 80 »

_Jerichodeipoveri_ ha scritto:Allora Vince coinvolto c'è
1) Fa perdere Cena, svela di essere alleato con Punk e che era tutto un piano perchè Cena mettesse la carriera in palio, ma mi pare una cazzata che Vince voglia Cena fuori dalla compagnia...
2) Vince aiuta Cena e qui non saprei dire se sarebbe un Vince Face che aiuta Cena o un Vince Heel con possibile screzio/alleanza con Cena successivo
3) Vince aiuta Del Rio e incula tutti e due liberandosene

Comunque, Vince c'ha fottuto ancora e ci tiene qui a segarci, tacci sua :LOL:
4) Vince frega Punk con uno screwjob con Cena usato come pedina senza che fosse daccordo e inizia il feud tra i due

»Viper
Città: Torino

Messaggio da »Viper »

danielemido ha scritto:
Non succede, ma se succede...
Seghe per un giorno intero :oops: :oops: :oops:

Christian

Messaggio da Christian »

»Viper ha scritto: Seghe per un mese intero :oops: :oops: :oops:
Fixed

-CabaretVoltaire-
Città: Lecce

Messaggio da -CabaretVoltaire- »

il fatto che Cena sarà licenziato (ma quante volte l'hanno fatta questa cosa? miliardi) se non batterà Punk è un altro indizio che finirà in merda.
mannaggia, vorrei avere il vostro stesso entusiasmo, lo giuro.

The Phenom 80

-CabaretVoltaire- ha scritto:il fatto che Cena sarà licenziato (ma quante volte l'hanno fatta questa cosa? miliardi) se non batterà Punk è un altro indizio che finirà in merda.
mannaggia, vorrei avere il vostro stesso entusiasmo, lo giuro.
anche se vince Cena, magari vince con uno screwjob ideato da Vince per fregare Punk e impedirgli di portare via il titolo e poi inizia il feud tra i due, con Del Rio che viene scelto da Vince come corporate champ

-CabaretVoltaire-

anche se vince Cena, magari vince con uno screwjob ideato da Vince per fregare Punk e impedirgli di portare via il titolo e poi inizia il feud tra i due, con Del Rio che viene scelto da Vince come corporate champ
...
che merda.

The Phenom 80

-CabaretVoltaire- ha scritto:
...
che merda.
di sicuro visto che il PPV sarà a Chicago devono inventarsi qualcosa, il classico finale del Cena superman che vince l'ennesima battaglia non è praticabile, perchè rischieresti il linciaggio, perchè Chicago non è solo la città di Punk, ma anche la grande rivale storica di Boston, la città di Cena

-CabaretVoltaire-

di sicuro visto che il PPV sarà a Chicago devono inventarsi qualcosa, il classico finale del Cena superman che vince l'ennesima battaglia non è praticabile, perchè rischieresti il linciaggio, perchè Chicago non è solo la città di Punk, ma anche la grande rivale storica di Boston, la città di Cena
infatti l'ideale sarebbe un Punk che combatte da face.. ma comunque non ci credo tanto. secondo me si giocano la carta dell'insulto alle madri di ogni singolo spettatore.
cosa che ovviamente non funzionerà, e si finirà comunque con Punk heel osannato e Cena face fischiato (ma ai livelli di ONS 2006 non credo si arriverà, parliamo comunque del pubblico WWE).

ma in generale nella storia del match un Cena bisognoso dell'aiuto di McMahon per battere Punk, non riesco a figurarmelo.
e su Del Rio invece siamo nel tuo campo... non metto bocca.

The Phenom 80

infatti l'ideale sarebbe un Punk che combatte da face.. ma comunque non ci credo tanto. secondo me si giocano la carta dell'insulto alle madri di ogni singolo spettatore.
cosa che ovviamente non funzionerà, e si finirà comunque con Punk heel osannato e Cena face fischiato (ma ai livelli di ONS 2006 non credo si arriverà, parliamo comunque del pubblico WWE).

ma in generale nella storia del match un Cena bisognoso dell'aiuto di McMahon per battere Punk, non riesco a figurarmelo.
ma infatti non sarebbe Cena a volere l'aiuto di Vince, ma Vince che per avere la certezza al 100% che il titolo resti in WWE frega Punk di fatto facendo vincere Cena

The_Chosen_One
Città: Chicago, Illinois

Messaggio da The_Chosen_One »

Io penso che nella puntata post 4 luglio, si capirà che ruolo avrà Del Rio a MITB.
Credo che non verrà reinserito nel money in the bank match e quindi ci sarà un posto vacante.
Vacante fino al 17 luglio, quando risuonerà questa theme: Break the walls down!!!
Jericho torna e vince la valigetta :ave: , Cena perde e per un po' fuori dalle balle :LOL2: , Punk vince :ave: , Del Rio non capisce una mazza :conf e io ho un orgasmo da wrestling! :love:

Ok fantasioso lo ammetto.

Phenomenal Angel.
Città: Torino

Messaggio da Phenomenal Angel. »

Fantasticando mi viene in mente questo: E se Cena turna heel? Affiancato da McMahon? Intraprendendo una faida con Punk (face ovviamente?)

Suggestivo,ma forse ho rubato il lavoro al Principe :-

dany_619

Messaggio da dany_619 »

La puntata di raw successiva a MITB sarà sempre a Chicago?

The Phenom 80

solo dopo la messa in onda del prossimo Raw, sapremo con certezza quale sarà il match per il titolo WWE, per ora sappiamo solo che Punk ci sarà e se uscirà da MITB da campione WWE Cena sarà licebziato, ma ciò non esclude la presenza di Del Rio, che prima del reintegro di Punk aveva vinto la shiot per MITB e una sua presenza può creare nuovi scenari interessanti (es. un Cena fregato da McMahon ha vantaggio Del Rio per non far andar via Punk col titolo)

_619 warrior_
Città: milano

Messaggio da _619 warrior_ »

The Phenom 80 ha scritto:solo dopo la messa in onda del prossimo Raw, sapremo con certezza quale sarà il match per il titolo WWE, per ora sappiamo solo che Punk ci sarà e se uscirà da MITB da campione WWE Cena sarà licebziato, ma ciò non esclude la presenza di Del Rio, che prima del reintegro di Punk aveva vinto la shiot per MITB e una sua presenza può creare nuovi scenari interessanti (es. un Cena fregato da McMahon ha vantaggio Del Rio per non far andar via Punk col titolo)
del rio secondo me sta title shot la usa per summerslam,quindi non escludo che non ci sia nemmeno nel ladder di raw

Rispondi