Smackdown 17/6/2011 - Tapings results

Per chi segue gli eventi in tempo reale sul web (ad esempio WWE SmackDown), e vuole commentare in anteprima ciò che accade senza aspettare la trasmissione degli eventi sulla tv italiana.
Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Re: Smackdown 17/6/2011 - Tapings results

Messaggio da Der Metzgermeister »

Appena finito di vedere la versione international (comunque, Tarver, sì, Di Biase ronfava :LOL: ).
Per chi volesse vederla, stando ai tapings, gli elementi esclusi sono:

-Intervista di Sheamus in cui dice che batterà Christian
-Alicia Fox, Rosa Mendes e Tamina vs. Natalya, A.J. e Kaitlyn.
-Promo di Johnny Curtis
-Intervista di Christian nel backstage.
-Usos vs Gabriel e Slater

Puntata normale, Show chino su Henry mi ha ricordato un accoppiamento di elefanti marini :LOL:
Main event gradevole, i matches che tirano fuori Sheamus e Christian mi piacciono, 2 stili diversi che si amalgamano secondo me bene sul ring.
Long sta tirando fuori una spocchia indicibile, in alcuni atteggiamenti attuali mi ricorda il Teddy manager heel.
Tag team a 6 uomini per me degno di "non-nota", Di Biase esce in ritardo dal pin eseguito da Bryan e per il resto, match sulla falsariga di quelli già mostrati in queste settimane.
Del Rio sempre più "odioso", l'heel sa farlo bene, niente da eccepire.
Non c'è stato un gran traino verso C.P (così come non c'è stato a Raw, strano essendo le ultime puntate settimanali prima del ppv) ma sono fiducioso che almeno una sufficienzaa globale il ppv possa prenderla.
Mahal mi ha già annoiato.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

C'è un link per vedere la puntata intera???

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Der Metzgermeister ha scritto:Appena finito di vedere la versione international (comunque, Tarver, sì, Di Biase ronfava :LOL: ).
Per chi volesse vederla, stando ai tapings, gli elementi esclusi sono:

-Intervista di Sheamus in cui dice che batterà Christian
-Alicia Fox, Rosa Mendes e Tamina vs. Natalya, A.J. e Kaitlyn.
-Promo di Johnny Curtis
-Intervista di Christian nel backstage.
-Usos vs Gabriel e Slater

Puntata normale, Show chino su Henry mi ha ricordato un accoppiamento di elefanti marini :LOL:
Main event gradevole, i matches che tirano fuori Sheamus e Christian mi piacciono, 2 stili diversi che si amalgamano secondo me bene sul ring.
Long sta tirando fuori una spocchia indicibile, in alcuni atteggiamenti attuali mi ricorda il Teddy manager heel.
Tag team a 6 uomini per me degno di "non-nota", Di Biase esce in ritardo dal pin eseguito da Bryan e per il resto, match sulla falsariga di quelli già mostrati in queste settimane.
Del Rio sempre più "odioso", l'heel sa farlo bene, niente da eccepire.
Non c'è stato un gran traino verso C.P (così come non c'è stato a Raw, strano essendo le ultime puntate settimanali prima del ppv) ma sono fiducioso che almeno una sufficienzaa globale il ppv possa prenderla.
Mahal mi ha già annoiato.
Concordo su tutto. Mi ha colpito anche il finale del main event.

Comunque sia, vince Christian domenica notte, sicuramente non pulito, ma in un modo o nell'altro vincerà lui.

.Tarver
Città: Milano

Messaggio da .Tarver »

Ho letto che Gabriel e Slater hanno una nuova theme.

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Io comunque adoro questo Randy. :love:

Ridiventasse meno serioso e più sbruffone sarebbe perfetto.

" You are the Legend Killer " come detto da Christian. :love:

Der Metzgermeister
Città: Aosta
Has thanked: 383 times
Been thanked: 320 times

Messaggio da Der Metzgermeister »

.Tarver ha scritto:Ho letto che Gabriel e Slater hanno una nuova theme.
A quanto pare sì, ma continuano ad andare contro faces, forse sono ancora heel nonostante lo split da Barrett.
Certo che, escludendo le coppie formate da big (come appunto Show e Kane o anche Rhodes e DiBiase) i titoli (per quel che valgono ma sono sempre titoli) proprio al tag team peggiore devono darle? Passino Slater e Gabriel che i titoli li han già detenuti, ma un giro con il titolo agli Usos lo farei fare se proprio non vogliono lanciare come tag team Sin Cara e Bryan.

Miclec

Messaggio da Miclec »

per chi ha visto la puntata, mi spieghereste la dinamica del punt kick?

novità rispetto a quanto letto nei tapings?

secondo voi Orton domenica combatte?

.Davide
Città: Taranto
Has thanked: 5 times
Been thanked: 4 times

Messaggio da .Davide »

Miclec ha scritto:per chi ha visto la puntata, mi spieghereste la dinamica del punt kick?

Orton durante il match non poteva infierire, pena 'gravi conseguenze', subito dopo la fine del match è scattato con la cintura per colpire Christian, che è scappato, e dopo un minuto di sguardi ha mollato il punt con il pubblico che voleva l'RKO a quanto pare :bike:

Orton combatte, e sembra che non siano stati annunciati altri matches per CP..

PATO7

Messaggio da PATO7 »

Miclec ha scritto:per chi ha visto la puntata, mi spieghereste la dinamica del punt kick?

Dovrebbe combattere senza problemi.

CM_Punk

Messaggio da CM_Punk »

Smackdown continua ad essere molto godibile, col passare delle settimane sta acquistando sempre più continuità, avanti così.

PS: Non date il titolo a Jackson ve ne prego D:

the black skull
Città: pavia

Messaggio da the black skull »

stasera scarico e vedo! :)

comunque è vero, smackdown è molto godibile ora come ora. sarà per l'attesa creatasi attorno al personaggio di christian, però comunque è in periodo abbastanza di grazia in fatto di qualità.

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Backbone Crusher ha scritto: Sai che scherzo, su Sheamus ci conto pure io. Sei riuscita ad incontrarlo?
Purtroppo no perchè ho scoperto l'hotel dove alloggiavano a Firenze solo il giorno dopo -_-
Comunque alcuni ragazzi che lo hanno visto all'albergo di Torino mi hanno detto che, come lo scorso Novembre a Milano, e' rimasto molto nel personaggio e non ha concesso né foto, né autografi.
Però, al Mandela, l'ho ammirato proprio per bene *_______*
Ho fatto un grandissimo tifo per lui (in mezzo a tantissimi "Let's go Bryan !") e, nel frattempo, ho cercato di fargli vedere anche il cartellone che gli avevo fatto.
Per fartela breve ho fatto talmente tanto chiasso che Sheamus si e' girato a guardarmi un paio di volte (e così ha letto pure il cartello).
La faccia e' stata sempre quella cattiva d'ordinanza... però credo che, alla fine, gli abbia fatto piacere :)

PS: ho letto che l'11-06, a Monza, c'è stato un meet & greet con Sheamus e Alicia Fox.
Costava tanto farne uno uguale anche a Firenze il giorno prima :castoricherosicchianoiltroncodilegno: ?

Nreeko

Messaggio da Nreeko »

Non era un meet and greet, era una conferenza alla scuola delle arti di Monza.

Comunque secondo voi Christian vince domenica? Orton non può vincere ancora..

Thinking Demon

Messaggio da Thinking Demon »

Nreeko ha scritto:Non era un meet and greet, era una conferenza alla scuola delle arti di Monza.

Comunque secondo voi Christian vince domenica? Orton non può vincere ancora..
Grazie per la precisazione :)
Comunque, alla fine, hanno fatto foto e autografi con i presenti :rosico:

WarioPunk
Città: Forlì
Contatta:

Messaggio da WarioPunk »

Christian DEVE vincere a CP o il feud rimane fermo li dov'e', e poi Orton campione fa' crollare i ratings

piu' che altro spero in una impossibile (purtroppo) difesa del titolo di Barrett , cavolo come pretendono di creare heel credibili se il primo sfidante che arriva li batte, Ezekiele col titolo intercontinentale mi ricorda un po' Horhswoggle con quello cruiseweight

ormai da quant'e' che il titolo intercontinentale e US passano al primo sfidante che arriva, magari dopo un paio di tentativi ma alla fine e' sempre cosi', non ci sono campioni che battono di fila sfidanti diversi

Rispondi