La WWE torna su Mediaset sul canale Italia 2

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
»Viper
Città: Torino

Re: la wwe torna su mediaset??

Messaggio da »Viper »

SmackDown! ha scritto:
Beh ma da quanto SmackDown e Velocity erano su Italia1 se ne videro parecchi di volti insanguinati! Hulk Hogan al momento della firma del contratto per il match di WM XIX per mano di Vince McMahon, Zach Gowen massacrato da Brock Lesnar giusto per dirne due ;)
Sisi, io parlo dal 2005 in poi, in quel periodo Smackdown è stato molto vicino all'essere una trasmissione PG

the black skull
Città: pavia

Messaggio da the black skull »

sapete quale potrebbe essere una cosa non trascurabile che potrebbe aver convinto italia uno a riprendere smackdown? il fatto che in wwe ora non si vede più il sangue e la violenza dei tempi passati. questo giocherebbe a suo favore, molto a suo favore.

la cosa dei bambini non è che tocchi granchè nemmeno me, però quando un mio ex compagno di scuola (ai tempi della scuola, due anni fa scarsi) mi ha detto che non dovrei vedere il wresting perchè ho vent'anni se permettete mi cadono le braccia, perchè un'affermazione del genere è figlia delle politiche di italia uno... :(

»Viper

Messaggio da »Viper »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Però state dimenticando (se fossero effettivamente puntate inedite) che bisogna capir eil targer di riferimento, se il prodott viene mandato su Italia 2 che dovrebbe essere un canale con target m14-35, bhè difficilmente avremo il focus su un pubblico di bambini, la logica vorrebbe un focus su un target di adolescenti e giovani adulti che comunque ti portano ascolti e soldi, il motivo per cui venne proposto ad un target di bambini era dovuto soprattutto al fatto che i bambini sono facilmente influenzabili e quindi ti compravano pure la carta igienica di Gion Sina.
Quindi c'è da essere un minimo fiduciosi?

Se hanno davvero capito come devono trasmettere e trattare il wrestling è un miracolo, davvero.

Big Evil
Città: Roma
Has thanked: 29 times
Been thanked: 25 times

Messaggio da Big Evil »

Ma Smackdown non dura due ore?
Perchè sull'annuncio c'è scritto che è da un'ora...

Jeff Hardy 18
Città: Milano
Been thanked: 539 times

Messaggio da Jeff Hardy 18 »

»Viper ha scritto: Quindi c'è da essere un minimo fiduciosi?

Se hanno davvero capito come devono trasmettere e trattare il wrestling è un miracolo, davvero.
Su questo canale il target è over-14 ciò non vuol dire nulla purtroppo, ad esempio su la5 che doveva essere un canale dedicato alle donne trasmisero Californication che non è che sia un programma femminile.

the black skull

anche in usa ci sono molto bambini che seguono gli show, ma almeno la wwe non si rivolge esclusivamente a loro come se fosse un cartone animato (oddio, anche se adesso non è che ci siamo molto lontani eh... :cia: )
Ultima modifica di the black skull il 08/06/2011, 12:24, modificato 1 volta in totale.

»Viper

Messaggio da »Viper »

Big Evil ha scritto:Ma Smackdown non dura due ore?
Perchè sull'annuncio c'è scritto che è da un'ora...
Versione International, 45 minuti o poco più.

»Viper

Messaggio da »Viper »

Jeff Hardy 18 ha scritto:
Su questo canale il target è over-14 ciò non vuol dire nulla purtroppo, ad esempio su la5 che doveva essere un canale dedicato alle donne trasmisero Californication che non è che sia un programma femminile.
Anche questo è vero.

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

Jeff Hardy 18 ha scritto:Però state dimenticando (se fossero effettivamente puntate inedite) che bisogna capir eil targer di riferimento, se il prodott viene mandato su Italia 2 che dovrebbe essere un canale con target m14-35, bhè difficilmente avremo il focus su un pubblico di bambini, la logica vorrebbe un focus su un target di adolescenti e giovani adulti che comunque ti portano ascolti e soldi, il motivo per cui venne proposto ad un target di bambini era dovuto soprattutto al fatto che i bambini sono facilmente influenzabili e quindi ti compravano pure la carta igienica di Gion Sina.
io la carta igenica di cena la comprerei,anche se cena non è degno di pulire i miei escrementi :LOL:

the black skull

ecco, tra il merchandise che non ci terrei a vedere c'è anche la carta igienica della wwe...nel periodo d'oro credevo che avrebbero fatto anche i preservativi con il logo wwe... :EHEH

chiaro che, essendo un grande appassionato e collezionista, gradirei molto trovare le action figures della mattel nei negozi italiani! :)

.Tarver

Messaggio da .Tarver »

SmackDown! ha scritto:Chiunque si lamenti per il ritorno del wrestling su italia1( o 2, ma comunque in chiaro su mediaset) per me può beatamente andare a farsi un giro fino alla prossima era glaciale visto che il ritorno della WWE in chiaro vuol dire rilanciare nuovamente il wrestling in Italia e questo può portare a MILLE interessanti novità nel bel Paese:
- Nuovi tour e magari perchè no, di nuovo i tapings!
- Ritorno di merchandising nei negozi
- Le altre federazioni potrebbero pensare anche loro di approdare in Italia, lo fece la NJPW, perchè non dovrebbe pensarci la TNA?
Insomma, si ha solo da guadagnare da questa notizia. Il commento anche se fosse affidato al magico duo non vedo il problema: con DTT si può avere la doppia lingua e vai di inglese. Chi non ha sky o internet potrà finalmente tornare a vedere la WWE! E' una notizia che ha del FANTASTICO secondo me. Poi ragazzi non so se ci rendiamo conto ma torna con SmackDown!, uno dei due show di punta, mica con Bottom Line o Afterburn!
Dell'ipocrisia dell'emittente mi interessa davvero poco, i soldi sono l'unica cosa che contano in questo business e si sa inutile scandalizzarsi tutte le volte :)
E ora via coi festeggiamenti :IT: :IT: :IT: :ave: :ave: :ave: :beer: :beer: :beer:
Ma guarda che non mi sono lamentato del ritorno del Wrestling su una Tv italiana, parlo dell'incoerenza di Mediaset.

Ci mancherebbe che mi lamento.

Noel
Has thanked: 1 time
Been thanked: 1 time

Messaggio da Noel »

Sinceramente non mi interessa se torna in chiaro,tanto qui da me il digitale è una utopia,e poi personalmente sono abbonato sky.Pero facendo un discorso in generale,wrestling in chiaro=piu' tour e tapings ecc ecc dico solo di non esultare perchè viene mandato su un canale digitale e di nicchia quindi il rischio di flop è alto.

LOST HIGHWAY

Messaggio da LOST HIGHWAY »

Sono contento e fiducioso!

Chiaramente, la vera conquista sarebbe avere lo SD su Italia 1, non su un canale secondario!

Speriamo che sia l'inizio di un nuovo boom del wrestling nel nostro paese, già sogno nuovi tapings e, soprattutto, un tour della TNA!

the black skull

si, in effetti mediaset si dimostrerebbe un tantino incoerente...

hbkbestfan

Messaggio da hbkbestfan »

LOST HIGHWAY ha scritto:Sono contento e fiducioso!

Chiaramente, la vera conquista sarebbe avere lo SD su Italia 1, non su un canale secondario!

Speriamo che sia l'inizio di un nuovo boom del wrestling nel nostro paese, già sogno nuovi tapings e, soprattutto, un tour della TNA!
io già mi rivedo con la maglietta di HHH mentre ompro un action figure poi passo al blockbuster e compro un PPV in DVD

Rispondi