vuoi una interpretazione di un psicopatico e non di un patetico buffone? "silenzio degli innocenti" prego....Spearmaster ha scritto:Ledger, Ledger e Ledger.
Frega una cippa delle querelle "chi è il vero Joker", delle seghe mentali da studiosi dei fumetti etc etc etc.
Valuto quale delle due interpretazioni mi ha tenuto più incollato allo schermo e Ledger è stato un grande.
Jack Nicholson vs Heath Ledger: il miglior Joker
-
Darkside of the moon
Re: Jack Nicholson vs Heath Ledger: il miglior Joker
sinceramente mi fa ridere voler trovare una "razionalità d'interpretazione" in un personaggio che è la personificazione della folliaDarkside of the moon ha scritto: vuoi una interpretazione di un psicopatico e non di un patetico buffone? "silenzio degli innocenti" prego....
e visto che la follia per sua definizione è l'opposto della razionalità, mi fa ancor più ridere vedere la gente che dice "tizio non è il vero Joker", visto che in ogni media viene rappresentato un lato della follia, e anche qui gli "esperti dell'ultim'ora" misteriosamente tacciono
a questo punto non capisco perchè questi "esperti dell'ultim'ora" non si scannino su quale sia la "vera" Batmobile
Spoiler:
- manud(x)20
- Città: roma
KaiserSp ha scritto:
sinceramente mi fa ridere voler trovare una "razionalità d'interpretazione" in un personaggio che è la personificazione della follia
e visto che la follia per sua definizione è l'opposto della razionalità, mi fa ancor più ridere vedere la gente che dice "tizio non è il vero Joker", visto che in ogni media viene rappresentato un lato della follia, e anche qui gli "esperti dell'ultim'ora" misteriosamente tacciono
a questo punto non capisco perchè questi "esperti dell'ultim'ora" non si scannino su quale sia la "vera" Batmobile
Spoiler:
vabbé che cazzata,ovviamente quella del 41...
scusate ma che volete una macchina vera o "un tammarrata nera da psicopatici"..(semicit.)
...no cmq sul serio,fate ridere.