Total Nonstop Action 2024 - Official Topic
- Hellcome
- Città: Milano
- Has thanked: 220 times
- Been thanked: 298 times
Re: Total Nonstop Action 2024 - Official Topic
Oh, sarò stronzo io ma il titolo X-Division è una bordellata bruttina. Quel cazzo di font con il quale scrivono "total non-stop action" è orrendo cazzo.
Titoli tag molto più belli, per quanto quel rosso così accesso mi ricordi sempre cose brutte.
Come dice Dario, il primo set di cinture rimane fuori competizione davvero.
Titoli tag molto più belli, per quanto quel rosso così accesso mi ricordi sempre cose brutte.
Come dice Dario, il primo set di cinture rimane fuori competizione davvero.
Onesto a me piacciono, non risultano banali né tantomeno ne stravolgono il simbolo della federazione.
Poi come tutte le cose l’occhio si abituerà e risulterà indifferente.
Il titolo dei pesi massimi attuale WWE ne è la conferma.
Poi come tutte le cose l’occhio si abituerà e risulterà indifferente.
Il titolo dei pesi massimi attuale WWE ne è la conferma.
- Darth_Dario
- Città: Roma
- Has thanked: 1671 times
- Been thanked: 1693 times
- Heart Break Kid
- Has thanked: 168 times
- Been thanked: 458 times
- Darth_Dario
Con un titolo intorno la (grossa) vita poi. Vabbè, re-design più inutile per il titolo più inutile, avanti per favore.
- Alieus
- Città: Genova
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Il titolo sarà di Serie C ma il redesign mi piace (così come anche il design precedente). Quel font continua a essere criminale, in ogni caso.
- Kazarian88
- Città: Bratislava
- Has thanked: 307 times
- Been thanked: 54 times
Hanno perso l'occasione per ribattezzarlo TV Title, ma sono ancora in tempo per farlo perdere a Dreamer sabato e dare alla cintura un minimo di prestigio.
- Alieus
- Has thanked: 290 times
- Been thanked: 105 times
Peraltro, oltre a "Total Nonstop Action", anche la scritta "Wrestling" sotto non è che mi faccia impazzire così com'è posta, anche se è meno "intrusiva". Sarebbero stati più eleganti col solo logo TNA e il nome del titolo, a mio avviso.
Ma c’è una spiegazione specifica dietro a quel tipo di font?
- Gsquared
- Has thanked: 255 times
- Been thanked: 363 times
Quoto. In generale, non un grosso cambiamento rispetto al precedente, ma va bene così.
Il grosso passo in avanti in ogni caso sarebbe se ad Hard To Kill quella cintura cambiasse detentore
- HappyHellShow
- Città: Carrara
- Has thanked: 108 times
- Been thanked: 251 times
Se da una parte c'è un pazzo che usa i social media in maniera folle e scriteriata, dall'altra parte c'è Scott D'Amore che li sta usando in maniera perfetta.
Ha una pianificazione chiara, sta creando buzz e hype attorno alla semplice presentazione delle cinture, niente di più e niente di meno.
Poi sì, le cinture possono piacere o non piacere, ma è comunque segno di come Scott abbia le idee chiare su cosa fare, sull'utilizzo che vuol fare della piattaforma web ed è un bel segnale.
A me le cinture non dispiacciono: sì il font non è dei migliori, però onestamente è qualcosa che si vede con lo zoom. La prima cosa che noti è il design e per ora non sono male. Forse quelle che mi piacciono di più sono quelle dei titoli tag.
Il fatto che abbia messo mano anche su un titolo ultrasecondario come il Digital è segno di voler curare anche il più stupido dettaglio.
Ha una pianificazione chiara, sta creando buzz e hype attorno alla semplice presentazione delle cinture, niente di più e niente di meno.
Poi sì, le cinture possono piacere o non piacere, ma è comunque segno di come Scott abbia le idee chiare su cosa fare, sull'utilizzo che vuol fare della piattaforma web ed è un bel segnale.
A me le cinture non dispiacciono: sì il font non è dei migliori, però onestamente è qualcosa che si vede con lo zoom. La prima cosa che noti è il design e per ora non sono male. Forse quelle che mi piacciono di più sono quelle dei titoli tag.
Il fatto che abbia messo mano anche su un titolo ultrasecondario come il Digital è segno di voler curare anche il più stupido dettaglio.
- john1094
- Città: Viareggio
- Has thanked: 195 times
- Been thanked: 253 times
Si, poi vai a vedere nel concreto, e non hanno manco venduto 1000 biglietti per lo show.
Sopravvalutate troppo i social (Twitter nel caso).
Sopravvalutate troppo i social (Twitter nel caso).
- Emperador Horace
- Località: Volevo fare l'esperto della lucha libre, così nessuno capiva che dicevo ♥♥♥♥♥
- Has thanked: 266 times
- Been thanked: 918 times
- Darth_Dario
Non sei un vero fan se permetti alla realtà di entrare in conflitto con la tua esaltazione per qualcosa, soprattutto se stai guardando a TNA