Siamo passati dai 40 minuti della finale della Tag League a neanche 10 minuti per G.O.D. vs Bishamon

Peccato perché quel match mi era piaciuto un sacco e una versione ridotta sarebbe stata tanta roba
Ipotizzo che il titolo a El Phantasmo significhi che resta dopo la scadenza del contratto a Gennaio il che sarebbe un'ottima notizia
Si marka sempre per President Tana
Per il three way avevo pochissimo interesse e la firma di Ospreay in AEW lo ha proprio sotterrato
Ma che ha passato Moxley? Sembra che ha 50 anni.. il non sellare un cazzo poi non lo rende figo
Finlay è l'unico prodotto del dojo NJPW che non è pompato come la merda e questa cosa mi fa ridere
Il nuovo titolo fa la sua porca figura, l'accoppiata bianco/oro è sempre vincente
Non mi aspettavo di vedere Nemeth (e il fratellino anonimo) allo show, piacevole sorpresa
Danielson vs Okada, bello bello
Fomento quando Okada strappa la bandana (a proposito, ma questa fissa per le bandane dei wrestlers della AEW?) a Danielson e lo prende a calci
L'entrata con il vestito del rainmaker che cambia colore figa e tamarra allo stesso tempo
La theme di Bryan nammerda
Finale come già detto perfetto, la vittoria di Naito mi ha messo in pace con il mondo