World Hatred Entertainment

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
The Prizefighter
Has thanked: 403 times
Been thanked: 1032 times

Re: World Hatred Entertainment

Messaggio da The Prizefighter »

Io comunque sono sicuro che se negli anni 90 internet fosse stato diffuso e accessibile come oggi si sarebbero dette le stesse cose di Austin e The Rock qua sopra. Sarei quasi pronto a metterci la mano sul fuoco :occhiolino:

Soprattutto The Rock in un topic del genere sarebbe stato gettonatissimo con i suoi "if ya smell", "just bring it" e "one on one with the great one" :mustache:

Sarà un caso che ci si ricorda più facilmente di una superstar se questa ha due o tre frasette che ripete ogni volta e che prendono piede col pubblico :trollface:
Ultima modifica di The Prizefighter il 30/10/2023, 19:34, modificato 1 volta in totale.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

Good Dog ha scritto: 30/10/2023, 18:49 Me ne dici qualcuno più carismatico di lui, in WWE, attualmente che non ha quello che si meriterebbe? E per dio basta sta roba del discount di Austin e Rock. Non c'èntra nulla, sto qua è se stesso da tipo da sempre, è andato sempre over in ogni fottuta federazione(TNA, NWA per dire i più recenti). Ma sai perché è andato over? aldilà delle qualità di promomaker ha due o tre meme che funzionano, perché di base nel mondo del wrestling funzionano i Meme/punto di funzione: vedi Rollins con il sing my song o robe simili.

Cioè le basi,basi.
Fosse per me Drew meriterebbe più di lui, Sami meriterebbe più di lui, Gable meriterebbe più di lui.
E poi attento: qui ti sfugge il senso del topic e anche il discorso di base da cui sono partito. E' un topic di gusti personali non di "basi" o di oggettività universale. Io ammiro quello che sta facendo e lo ammiro proprio perché io non condivido nulla dell'entusiasmo del pubblico. Che è anche il motivo per cui a molti sta sulle palle questo Rollins, quando invece ha avuto dei momenti di scrittura notevoli che vanno al di là del "Sing my song". E poi ricordati: il fatto che funzionino non rende il tutto esente da critiche. I Me contro Te sbancano il botteghino ogni volta eppure non sono certo il miglior prodotto per bambini a livello qualitativo. O non esclude il fatto che lo stesso grande incasso dovrebbe essere a favore di uno Scorsese o di altri prodotti che meritano a livello qualitativo. Vendono, ma ciò non significa che tu non possa tranquillamente stroncarli nella critica.

A me da fan di wrestling i meme fanno schifo: preferisco le cose più stratificate. Il personaggio di Drew, ad esempio: è machiavellico, è intrigante nella sua complessità. Il Punk dei tempi d'oro (altro nome che fosse per me dovrebbe restare in un angolino perché non merita un cazzo, ma ... hey non vale la meritocrazia, ma giustamente vale chi porta soldi al business) era complesso e intricato come character.
Nel momento in cui nel topic si chiede su chi indirizzare le proprie antipatie, tiro fuori il nome di LA Knight per i suddetti motivi e specificando anche che comunque ha la mia stima per essersi lanciato da solo.

Depeche boy
Città: Orto
Has thanked: 728 times
Been thanked: 323 times

Messaggio da Depeche boy »

Alieus
Città: Genova
Has thanked: 290 times
Been thanked: 105 times

Messaggio da Alieus »

The Prizefighter ha scritto: 30/10/2023, 19:32 Io comunque sono sicuro che se negli anni 90 internet fosse stato diffuso e accessibile come oggi si sarebbero dette le stesse cose di Austin e The Rock qua sopra. Sarei quasi pronto a metterci la mano sul fuoco :occhiolino:
Ma io ne sono sicuro: si criticherebbero Austin, Rock e molti altri per il fatto di non essere dei wrestler ultratecnici che fanno match da 40 minuti degni delle sei stelle di Meltzer.

HappyHellShow
Città: Carrara
Has thanked: 108 times
Been thanked: 251 times

Messaggio da HappyHellShow »

J.B.L. ha scritto: 30/10/2023, 19:44 Ma io ne sono sicuro: si criticherebbero Austin, Rock e molti altri per il fatto di non essere dei wrestler ultratecnici che fanno match da 40 minuti degni delle sei stelle di Meltzer.
Austin in ring era tanta roba, altroché. Prima dell'infortunio era davvero notevole e poi si è reinventato alla grande come un brawler strepitoso.

Backbone Crusher
Città: Bergamo
Has thanked: 98 times
Been thanked: 653 times

Messaggio da Backbone Crusher »

A me comunque continua a suonare "strano" il chiedersi perché Knight sia over. Ha la parlantina, un look riconoscibile, ha carisma e sa come tirarsi dietro il pubblico, seppur con metodi cheap e basilari.
Per me fa solo che bene e bravi loro che, ogni tanto, capiscono che la gente che va over da sola bisogna sfruttarla e non affossarla, anche se per poco tempo o giusto per cavalcarne l'onda.
Concordo su Austin ottimo brawler, una sua qualità sempre poco sottolineata.

Tigermask
Has thanked: 67 times
Been thanked: 69 times

Messaggio da Tigermask »

The Prizefighter ha scritto: 30/10/2023, 19:32 Io comunque sono sicuro che se negli anni 90 internet fosse stato diffuso e accessibile come oggi
Non serve cmq andare troppo indietro, nel web si trovano ancora commenti di fine anni 90. Non so se li ho letti pure in questo forum o su qualche forum americano, ma ricordo di aver letto qualcosa del genere.

Io avevo fatto lo stesso ragionamento applicandolo anche ai programmi TV degli anni 90.

Alieus

Messaggio da Alieus »

HappyHellShow ha scritto: 30/10/2023, 19:47 Austin in ring era tanta roba, altroché. Prima dell'infortunio era davvero notevole e poi si è reinventato alla grande come un brawler strepitoso.
Ma infatti secondo me Austin da Brawler spaccava tutto, altroché. Poi io preferisco in genere il Brawling rispetto agli altri stili quindi sono di parte, ma secondo me lì ha dato il meglio.

Smoker
Città: Milano
Has thanked: 530 times
Been thanked: 804 times

Messaggio da Smoker »

abc ha scritto: 30/10/2023, 18:20 E quella volta che si infortunò a un polso battendo i pugni sul ring prima di un RKO? :divertito2:
Anche.

O quando facendo sempre così contro Edge gli uscì la spalla.

Good Dog
Has thanked: 9 times
Been thanked: 26 times

Messaggio da Good Dog »

HappyHellShow ha scritto: 30/10/2023, 19:33 Fosse per me Drew meriterebbe più di lui, Sami meriterebbe più di lui, Gable meriterebbe più di lui.
E poi attento: qui ti sfugge il senso del topic e anche il discorso di base da cui sono partito. E' un topic di gusti personali non di "basi" o di oggettività universale. Io ammiro quello che sta facendo e lo ammiro proprio perché io non condivido nulla dell'entusiasmo del pubblico. Che è anche il motivo per cui a molti sta sulle palle questo Rollins, quando invece ha avuto dei momenti di scrittura notevoli che vanno al di là del "Sing my song". E poi ricordati: il fatto che funzionino non rende il tutto esente da critiche. I Me contro Te sbancano il botteghino ogni volta eppure non sono certo il miglior prodotto per bambini a livello qualitativo. O non esclude il fatto che lo stesso grande incasso dovrebbe essere a favore di uno Scorsese o di altri prodotti che meritano a livello qualitativo. Vendono, ma ciò non significa che tu non possa tranquillamente stroncarli nella critica.

A me da fan di wrestling i meme fanno schifo: preferisco le cose più stratificate. Il personaggio di Drew, ad esempio: è machiavellico, è intrigante nella sua complessità. Il Punk dei tempi d'oro (altro nome che fosse per me dovrebbe restare in un angolino perché non merita un cazzo, ma ... hey non vale la meritocrazia, ma giustamente vale chi porta soldi al business) era complesso e intricato come character.
Nel momento in cui nel topic si chiede su chi indirizzare le proprie antipatie, tiro fuori il nome di LA Knight per i suddetti motivi e specificando anche che comunque ha la mia stima per essersi lanciato da solo.
Personaggi che comunque hanno i loro spazi e grande considerazione della Fed: Drew di fatto è il numero due della WWE, Sami ha il suo giusto spazio e di base reputo questo il suo ruolo ( e per carità di dio non gli si deve dare di più porca puttana), Gable si sta inserendo ora ma oggettivamente è un personaggio su cui hanno sempre fatto affidamento aldilà del valore che noi utenti e loro creator possono dare a lui. Insomma non mi pare che sia gente a cui LA Knight ha rubato spazio.

Sulla questione Meme/tormentone di fatto nasce appunto con la famose costruzione oculata dove i vari pg poi pian piano avranno il loro momento hot (vedi Rocky, vedi Foley nel 97, Goldust). Ovvio che non nascono a caso determinati fattori o se creano e per determinati motivi(vedi Bryan), Con Knight il discorso è più complesso perché hanno paura di rovinare il giocattolo e vogliono sfruttarlo fin che possono(la mia paura che subisca una sconfitta pulita per consolidare roman) ma non sanno come gestirlo se non lasciandogli spazio. Nell'ultimo SD! stanno provando qualcos'altro vediamo.

Poi ovvio che essendo un topic soggettivo ci sta il tuo "odio" per LA Knight,io rispondevo piuù sul discorso copia carbone di Austin/Rocky, miracolato perché è andato over a caso quando ci sono dei motivi chiari e facili da intuire, non voleva certo essere un attacco a te come utente sia chiaro.

Alieus

Messaggio da Alieus »

Good Dog ha scritto: 30/10/2023, 20:58 Drew di fatto è il numero due della WWE,
Drew addirittura il numero due? Considerazione interessante, in base a cosa lui e non Rollins, Rhodes o Gunther, per dirne alcuni?

Taaaaaakemitchy
Has thanked: 15 times
Been thanked: 15 times

Messaggio da Taaaaaakemitchy »

Skipperei i promo di Rollins anche se avesse contro Cm Punk, davvero l'attuale Seth è da cancellare dalla storia del Wrestling.

ah, anche Otis.

Numero5
Has thanked: 398 times
Been thanked: 260 times

Messaggio da Numero5 »

Io ne avrei un pò di nomi da dire ma a malincuore devo nominare quello che attualmente svetta su tutti, Seth Rollins.

Al momento per me è diventato letteralmente inguardabile, siamo ai livelli di Bianca Belair se non peggio, skippo letteralmente qualsiasi cosa lo riguardi.

bad ass billy gunn
Città: Pesaro
Has thanked: 232 times
Been thanked: 770 times

Messaggio da bad ass billy gunn »

Sono sempre i babyface pushati del momento ad essere maldigeriti sul forum.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

The Prizefighter ha scritto: 30/10/2023, 19:32 Io comunque sono sicuro che se negli anni 90 internet fosse stato diffuso e accessibile come oggi si sarebbero dette le stesse cose di Austin e The Rock qua sopra. Sarei quasi pronto a metterci la mano sul fuoco :occhiolino:

Soprattutto The Rock in un topic del genere sarebbe stato gettonatissimo con i suoi "if ya smell", "just bring it" e "one on one with the great one" :mustache:

Sarà un caso che ci si ricorda più facilmente di una superstar se questa ha due o tre frasette che ripete ogni volta e che prendono piede col pubblico :trollface:
Pensa se ci fosse stato Internet ai tempi di Hogan , pure peggio .
Probabilmente sarebbe passato come un Henry o Khali più carismatico e abile al microfono :sconsolato:

Rispondi