Good Dog ha scritto: ↑30/10/2023, 18:49
Me ne dici qualcuno più carismatico di lui, in WWE, attualmente che non ha quello che si meriterebbe? E per dio basta sta roba del discount di Austin e Rock. Non c'èntra nulla, sto qua è se stesso da tipo da sempre, è andato sempre over in ogni fottuta federazione(TNA, NWA per dire i più recenti). Ma sai perché è andato over? aldilà delle qualità di promomaker ha due o tre meme che funzionano, perché di base nel mondo del wrestling funzionano i Meme/punto di funzione: vedi Rollins con il sing my song o robe simili.
Cioè le basi,basi.
Fosse per me Drew meriterebbe più di lui, Sami meriterebbe più di lui, Gable meriterebbe più di lui.
E poi attento: qui ti sfugge il senso del topic e anche il discorso di base da cui sono partito. E' un topic di gusti personali non di "basi" o di oggettività universale. Io ammiro quello che sta facendo e lo ammiro proprio perché io non condivido nulla dell'entusiasmo del pubblico. Che è anche il motivo per cui a molti sta sulle palle questo Rollins, quando invece ha avuto dei momenti di scrittura notevoli che vanno al di là del "Sing my song". E poi ricordati: il fatto che funzionino non rende il tutto esente da critiche. I Me contro Te sbancano il botteghino ogni volta eppure non sono certo il miglior prodotto per bambini a livello qualitativo. O non esclude il fatto che lo stesso grande incasso dovrebbe essere a favore di uno Scorsese o di altri prodotti che meritano a livello qualitativo. Vendono, ma ciò non significa che tu non possa tranquillamente stroncarli nella critica.
A me da fan di wrestling i meme fanno schifo: preferisco le cose più stratificate. Il personaggio di Drew, ad esempio: è machiavellico, è intrigante nella sua complessità. Il Punk dei tempi d'oro (altro nome che fosse per me dovrebbe restare in un angolino perché non merita un cazzo, ma ... hey non vale la meritocrazia, ma giustamente vale chi porta soldi al business) era complesso e intricato come character.
Nel momento in cui nel topic si chiede su chi indirizzare le proprie antipatie, tiro fuori il nome di LA Knight per i suddetti motivi e specificando anche che comunque ha la mia stima per essersi lanciato da solo.