Era il periodo del Prince Of Phenomenal? Madonna che monnezza. La coroncina

Era il periodo del Prince Of Phenomenal? Madonna che monnezza. La coroncina
Gran peccato. Ricordo la settimana dopo lo smascheramento, quando esce sullo stage e tutta l'Evolution scappa terrorizzata.PUNKisBACK ha scritto: ↑09/05/2023, 21:46 Lo smascheramento di Kane fu funzionale al ritorno di Taker con la gimmick del dead man e allo stesso tempo dovevano ridare freschezza al personaggio. Nessuno, o in pochi, anche allora credevano davvero che ci avrebbero puntato forte.
Lo ho già detto che se non faceva la parte del nemico USA, faceva quella del marito cornuto
Fino alla faida con Shane la scrittura fu top, poi avrebbero dovuto fargli vincere il titolo ma era ostaggio di triple h.Backbone Crusher ha scritto: ↑09/05/2023, 23:00 Gran peccato. Ricordo la settimana dopo lo smascheramento, quando esce sullo stage e tutta l'Evolution scappa terrorizzata.
Quel particolare non lo ricordo, era in stable prima con Cristian e poi con Angle e faceva coppia con TomkoBackbone Crusher ha scritto: ↑09/05/2023, 22:58 Era il periodo del Prince Of Phenomenal? Madonna che monnezza. La coroncina![]()
Si, era circa quel periodo lì dove lo fecero diventare un bamboccio che sbavava dietro a Karen Angle ora Jarrett. Poi ebbe un altro turn heel dove diventò il cosplayer di Flair e l'ultimo da "Lone Wolf" che poi aggiustarono in corsa visto che il pubblico iniziò ad andare dietro alla versione cazzuta di Styles e non da poster boy.
Si, allora è quello. E non ricordo se fosse ancora quel periodo, ma quando lo fecero vestire da tacchino
Sai che ancora non ho capito quale sia la sua gimmick? "The visionary": ma che cazzo significa? E' un'evoluzione della gimmick del Monday Night Messiah (che anche lì fu molto a caso, una specie di spin-off di Punk nella SES), ok, ma come? Oppure, piuttosto che vadano full 100% con il Joker, stile Sting, anche se non basta fare le risatine e i balli per funzionare.Jacob ha scritto: ↑04/05/2023, 11:30 Per rimanere ai giorni nostri, credo che la gimmick di rollins sia piuttosto castrante per il performer.
Il paradosso è che con questa minkiata è andato ancora più over, ma credo semplicemente perché a buona parte degli americani piace tanto la merda, cioè a livello di trash credo stiano messi peggio anche di noi che abitualmente ne siamo grandi consumatori.
Ma la gimmick in se per se la ritengo alquanto irritante.
Sbaglio o era assieme a Carlito e a quell'altro di cui non ricordo il nome?Michael Myers ha scritto: ↑04/05/2023, 17:43 In realtà è stata proprio la sua ultima gimmick nel 2005 il balbuziente, il periodo da heel nel team Lesnar era precedente. Si, gimmick durata un niente che però sicuramente non lo ha aiutato ad emergere, quando poi si è dimostrato un ottimo big man in un periodo in cui la WWE ne aveva bisogno.
Mamma mia cosa mi hai ricordato. Si era quel periodo, però che ridere Angle che fa la cena del ringraziamentoBackbone Crusher ha scritto: ↑10/05/2023, 11:33 Si, allora è quello. E non ricordo se fosse ancora quel periodo, ma quando lo fecero vestire da tacchino![]()
In TNA ha fatto robe storiche, ma di cazzi in faccia ne ha presi.
Ricordo male o in NJPW è stato heel?Marco Frediani ha scritto: ↑10/05/2023, 13:19 Styles ogni volta che ha fatto l'heel finiva sempre per fare il coglione. uno come lui, con il suo stile e il suo soprannome, è un face naturale.
Si, in NJPW era heel, ma ben lontano dall'essere coglione. Anche l'ultimo stint in TNA come "Lone Wolf" trasandato e cazzuto era figo poi l'hanno un po sminchiato perchè il pubblico si rifiutava di fischiarlo.