Mamma mia che cazzo abbiamo visto. Non hanno sbagliato UNA mossa in un match a 300mila all'ora. Kenny Omega che si becca il pin poi, chi se l'aspettava
Per ora mi è piaciuto questo ppv. Mi chiedo solo che senso abbia il cambio di interim tra storm e hayter. Ora la storm risulta campionessa nella storia del titolo, oppure glielo hanno dato per mesi solo per spolverarlo?
Banfer ha scritto: ↑20/11/2022, 5:59
Per ora mi è piaciuto questo ppv. Mi chiedo solo che senso abbia il cambio di interim tra storm e hayter. Ora la storm risulta campionessa nella storia del titolo, oppure glielo hanno dato per mesi solo per spolverarlo?
No, la Storm non risulterà campionessa.
Il cambio è perchè nonostante la Storm abbia fatto un signor lavoro la Hayter è la donna più over li dentro, quindi finalmente sparano il colpo senza rimpianti.
Tanto prima o poi la Storm il titolo lo rivince, è ancora giovanissima.
Banfer ha scritto: ↑20/11/2022, 5:59
Bhe su sta cosa finalmente puoi costruire qualcosa sulla Storm. Il campione ad interim è sfruttabile sono in questa maniera, darlo a qualcuno che poi persede e non risulta campione e rimane frustrato da questa cosa.
Double_L ha scritto: ↑29/10/2022, 15:23
non dovrebbero turnare MJF face, sia per la carenza di top heel che per il fatto che ammazzeresti il suo ottimo personaggio.
Le continue interazioni che ha avuto con William Regal nelle scorse settimane mi fanno pensare ad un possibile tradimento di quest'ultimo al BCC
Detto (quasi un mese fa) fatto. Non credo sia stata la soluzione più giusta però.
Avrò contato una 20ina di piledriver in tutto l'evento, ma gli agent che cazzo ci stanno a fare? arrivi a quello di Mox sul tavolo che dovresti essere incredulo e invece diventa uno dei tanti.
Sarò io mega critico, ma ci ho visto un bel po' di cose illogiche in questo PPV. Nel complesso non male, ma alcune cose non hanno avuto molto senso.
Comunque ottime le scelte dei campioni maschile e femminile: la Hayter era sacrosanto che vincesse, non potevano sprecare il suo momentum e discorso analogo per MJF (anche se mi devono spiegare se l'arbitro non fosse andato KO, come sarebbe andata a finire il piano di Regal di aiutare MJF... Un po' illogico aiutarlo dopo che Mox aveva praticamente vinto per submission e dopo che l'hai invitato a gettare via il Diamond Ring).
Male invece la scelta di dare il TNT a Joe. Era il momento di provare con Hobbs, era proprio l'occasione perfetta. Il match dell'Elite è stato la spotfest che mi aspettavo, ma ho apprezzato il finale un po' inaspettato quando tutti si aspettavano che Kenny e soci si riprendessero le cinture.
Per il resto i match che mi sono piaciuti di più sono stati l'opener (con un'ottima prova di Perry) e il tag team per i titoli (con gli Acclaimed sempre più figherrimi).
Hayter vs Storm miglior match femminile della serata a mani basse. Sufficienza stiracchiata per Cargill vs Rose e male, parecchio male Saraya vs Britt e mi dispiace, lo dico molto a malincuore perché l'hype era alto per il ritorno in ring di Saraya.
Si ma le aspettative alte su Saraya Vs Baker portano poi ad una mistificazione della realtà. Aspettarsi la Saraya dei tempi d'oro subito era inconcepibile, va bene che si sarà sicuramente preparata per il match ma tra emozioni varie, mettici anche paure, nervosismi e che la Baker non sia questa grande worker che ti faccia risaltare, il match raggiunge al massimo una sufficienza stiracchiata.
Bisogna vedere ora quanto spesso la faranno combattere e se nei prossimi match inizia ad andare più sciolta.