Vince McMahon si ritira!

Il forum principale di Tuttowrestling: il posto giusto per discutere di wrestling (WWE, TNA e quant’altro) insieme agli altri appassionati.
-Jeremy-
Città: Roma
Has thanked: 55 times
Been thanked: 472 times

Re: Vince McMahon si ritira!

Messaggio da -Jeremy- »

Joe Casta ha scritto: 23/07/2022, 0:11 Si parla di Khan perchè ha postato una roba da bimbominkia quando dovrebbe pensare al suo orticello tra swervoni inutili e gente che non riesce ad utilizzare la chiave di una gabbia
Beh, di contro Vince poteva evitare di stuprare gli arbitri e chissà che altro e sarebbe morto da chairman al 99%
Cioè, il tweet è una minchiata? Si.
Ma a leggervi pare che sia uscito che ha un tumore cerebrale e muore domani e Khan ha pisciato sulla tomba.

Inklings
Città: No ai messaggi privati
Has thanked: 887 times
Been thanked: 1199 times

Messaggio da Inklings »

Joy Black ha scritto: 23/07/2022, 0:00 Però stai lì a parlare di Khan ora e non di Vince.
Sì, come di un fesso sfigato che non è riuscito manco a trovare una battuta decente per l’uscita di scena della sua nemesi. :-
Il “purché se ne parli” lasciamolo per le discussioni cicliche su Reigns top name-inadeguato, grazie :trollface:
Di Vinnie ho già scritto più e più volte cosa ne penso, al massimo potrei postare video simpatici nei prossimi giorni.

P. S. Se non fosse chiaro, il problema non è l’eventuale roast (che non c’è stato) a Vince o WWE (che son cose che adoro, come adoro la comicità di un Gervais), ma che Khan riesce a suscitarmi imbarazzo e gelo per ogni sua uscita

deadman3:16
Has thanked: 3776 times
Been thanked: 2291 times

Messaggio da deadman3:16 »

Su Vince sono onestamente ancora frastornato, al momento mi viene da dire solo grazie per i grandi momenti.
Parliamo davvero di una delle più grandi leggende di sempre, è difficile star qui a scrivere qualcosa senza scadere nella retorica da quattro soldi.

Joy Black
Has thanked: 625 times
Been thanked: 721 times

Messaggio da Joy Black »

Inklings ha scritto: 23/07/2022, 0:14 Sì, come di un fesso sfigato che non è riuscito manco a trovare una battuta decente per l’uscita di scena della sua nemesi. :-
Il “purché se ne parli” lasciamolo per le discussioni cicliche su Reigns top name-inadeguato, grazie :trollface:
Di Vinnie ho già scritto più e più volte cosa ne penso, al massimo potrei postare video simpatici nei prossimi giorni.

P. S. Se non fosse chiaro, il problema non è l’eventuale roast (che non c’è stato) a Vince o WWE (che son cose che adoro, come adoro la comicità di un Gervais), ma che Khan riesce a suscitarmi imbarazzo e gelo per ogni sua uscita
Ma questo è un tweet "purchè se ne parli".

Darth_Dario
Has thanked: 1671 times
Been thanked: 1693 times

Messaggio da Darth_Dario »

-Jeremy- ha scritto: 22/07/2022, 23:29 Non esageriamo dai, tra poco Corgan deve pagare la gente per vedere la NWA.

CORGAN SE MI VUOI PAGARE IO ME L'ACCOLLO EH.
STESSO VALE PER TE TONY KHAN DEL FUTURO CHE CONTINUA A INCAPONIRSI CON BRITT BAKER E DARBY ALLIN
Io pensavo stesse nascendo una grande amicizia forumistica tra noi e poi te ne esci così, io bho. .:disgusto:.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Darth_Dario ha scritto: 23/07/2022, 0:21 Io pensavo stesse nascendo una grande amicizia forumistica tra noi e poi te ne esci così, io bho. .:disgusto:.
In onore sia di Vince, che di TK, ho dovuto fare lo swerve.
I did it for the rock.

Inklings

Messaggio da Inklings »

Joy Black ha scritto: 23/07/2022, 0:18 Ma questo è un tweet "purchè se ne parli".
Allora osa un po’ di più, vacci pesante, sii un attimo sagace e pungente, non sta roba senza mordente e patetica che fa ridere di te e non con te. Essú, so che la sua mic skill fa pietà, ma almeno davanti a un pc dovrebbe avere tempo di prepararsi qualcosa di meglio per un’occasione così speciale.

Joe Casta
Città: Sassari
Has thanked: 12 times
Been thanked: 18 times

Messaggio da Joe Casta »

-Jeremy- ha scritto: 23/07/2022, 0:12 Beh, di contro Vince poteva evitare di stuprare gli arbitri e chissà che altro e sarebbe morto da chairman al 99%
Cioè, il tweet è una minchiata? Si.
Ma a leggervi pare che sia uscito che ha un tumore cerebrale e muore domani e Khan ha pisciato sulla tomba.
Paragoni un filino esagerati, ho solo detto che TK fa tanto il fenomeno (in character o no, intanto lo fa) ma alla fine il suo orticello non è così tanto verde rispetto a quello di Stamford
Ultima modifica di Joe Casta il 23/07/2022, 0:32, modificato 1 volta in totale.

Marvels
Città: Milano
Has thanked: 45 times
Been thanked: 203 times

Messaggio da Marvels »

Il Tweet di Khan è cercato perchè ci sono i Posa che ci fanno i video sopra , oltre agli epigoni americani .
Stessa cosa a parti invertite , amo gettato a influencer e youtuber che ovviamente figurarsi se non abboccavano :serious:

Inklings

Messaggio da Inklings »

Marvels ha scritto: 23/07/2022, 0:31 Il Tweet di Khan è cercato perchè ci sono i Posa che ci fanno i video sopra , oltre agli epigoni americani .
Stessa cosa a parti invertite , amo gettato a influencer e youtuber che ovviamente figurarsi se non abboccavano :serious:
.:what:.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Inklings ha scritto: 23/07/2022, 0:26 Allora osa un po’ di più, vacci pesante, sii un attimo sagace e pungente, non sta roba senza mordente e patetica che fa ridere di te e non con te. Essú, so che la sua mic skill fa pietà, ma almeno davanti a un pc dovrebbe avere tempo di prepararsi qualcosa di meglio per un’occasione così speciale.
Si poteva fare di meglio nel contenuto, ma il fatto è che riesce comunque nel suo intento. Come se non sapesse che un pezzo dei fan di wrestling ridono di lui e delle sue uscite del cazzo che fa e ci marci apposta su.
Ma poi figurati, l'ha fatto uscire tipo meno di 10 minuti dopo che è uscita la notizia. Ha puntato sul timing e stop.
Ultima modifica di Joy Black il 23/07/2022, 0:37, modificato 1 volta in totale.

-Jeremy-

Messaggio da -Jeremy- »

Comunque se il ritiro di Vince Mcmahon porta al licenziamento di Kevin Dunn sarà la cosa migliore che Vince ha dato per il business.
Diocristo senza Kevin Dunn potrebbe diventare guardabile qualsiasi prodotto wwe aldilà di cosa offra.

Joy Black

Messaggio da Joy Black »

Joe Casta ha scritto: 23/07/2022, 0:30 Paragoni un filino esagerati, ho solo detto che TK fa tanto il fenomeno (in character o no, intanto lo fa) ma alla fine il suo orticello non è così tanto verde rispetto a quello di Stamford
Perdonami, però non vuol dire nulla. La AEW esiste dall'altro ieri, e economicamente sta andando bene per una start up (con dati in crescita). L'altra è un colosso pluridecennale ormai quasi a prova di bomba.

FantOs
Città: You can try...
Has thanked: 46 times
Been thanked: 113 times

Messaggio da FantOs »

Dispiace un sacco, un gigante della disciplina.
Nonché unica bandiera degli amanti della ghisa. L'età non basta per smettere di pompare. Empuje cabrón.
Inklings ha scritto: 23/07/2022, 0:26
Allora osa un po’ di più, vacci pesante, sii un attimo sagace e pungente, non sta roba senza mordente e patetica che fa ridere di te e non con te. Essú, so che la sua mic skill fa pietà, ma almeno davanti a un pc dovrebbe avere tempo di prepararsi qualcosa di meglio per un’occasione così speciale.
Ma chi glielo fa fare, tanto c'ha la sua schiera di (Joy B)lecchini a cui andrebbe bene pure se scrivesse un Tweet direttamente dai suggerimenti del telefono.

Heart Break Kid
Has thanked: 168 times
Been thanked: 458 times

Messaggio da Heart Break Kid »

Joy Black ha scritto: 23/07/2022, 0:06 Fa ridere è soggettivo, il suo scopo non era quello. Era sfruttare la cosa e far parlare di se, se ti sei triggerato per sto tweet ha ragione lui.
Tattiche Colossiane

Rispondi